Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Giochi per PC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   [Aspettando] NBA 2K20 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2891901)


albys 07-05-2020 22:31

Finito or ora i Pistons. :)
Messo online il roster.

Jimmy_G_Buckets 07-05-2020 23:21

Sono riuscito a fare solo una partita stasera, slider di Albys modificati secondo le sue direttive... Eccetto consapevolezza off e dif della CPU che erano già a 55, le ho alzate a 60.
Derby della Florida! Avevo i Magic... Bamba è incredibile, credo il difensore e rimbalzista più forte che abbia usato finora... Forse troppo forte :stordita:
La CPU ha scaricato a volontà sulle penetrazioni, purtroppo per loro i cannonieri avevano le polveri bagnate.
https://imgur.com/a/qm2XJm2

talladega 08-05-2020 11:06



Sì è stata quasi una passeggiata Memphis (io) vs Detroit, del resto i Pistons sono scarsini a parte Rose poco altro.
I Grizzlies invece mi sono piaciuti molto davvero un bel team da usare con tanti buoni giocatori su tutti Morant MWP della partita con 28 punti e utilizzato neanche troppo, davvero forte ha posterizzato Griffin spettacolare dunk:eek: , poi tante belle giocate in penetrazione qualche tiro da fuori.
La voglio ritestare contro una squadra più forte.

Jimmy_G_Buckets 08-05-2020 15:24

Wow Talla, gran partita.
Condivido il tuo giudizio sui Grizzlies, sono una gran squadra e Morant ha la stigmate del campione... Aggiungo che a me piace molto anche Jackson Jr, sia nel gioco che nella realtà, davvero un bel prospetto... 210cm con quelle mani così educate non sono roba che si vede tutti i giorni.

@Goma: ma i tuoi video che fine hanno fatto? Sono una figata, ne voglio vedere di nuovi :D

ks! 08-05-2020 15:32

salve,

non gioco ad un nba da nba 2k11 e vorrei uno sportivo quest'anno. ho letto un po' di lamentele sul gioco e sul gameplay; è veramente così brutto questo gioco? o è giocabile?
altra cosa, giocherei principalmente la carriera come allenatore, è fatta bene?

goma76 08-05-2020 16:30

Dallas and Doncic focus
 
Raga, sono appena stato massacrato dai Mavs del biondino (purtroppo non ho gli screen delle stats) di quasi una ventina di punti cdove ovviamente lo sloveno è andato al lavoro con 34p + 4r + 12a ed anche il lettone ha fatto la sua parte con 15 (0/4 3p) e gli altri che vivacchiano sugli scarichi di Doncic. Ottima impressione mi ha fatto Powell oltre che arimbalzo ed in difesa è capace di condurre il contropiede con più che discrete capacità di finire al ferro.
Dallas tira 39 :eek: volte da tre parecchio dagli angoli come vi mostrerò.
Pure Bobanone in campo che si prende una tripla allo scadere dei 24 senza metterla.

Vi faccio vedere un po' di hl di Dallas

Tripla in step back di Doncic, errore, rimbalzo di Porzie riapertura con palla ancora allo sloveno che marcato stretto vede uno scarico nell' angolo (molto bello il passaggio) per una tripla aperta di Tim Hardaway Jr.



Penetra e scarica di Doncic



Qua intelligente raddoppio su Murray che mi costringe ad un pessimo passaggio intercettato a centro area e via di contropiede



Catch and shoot di Porzi dalla media



Rubata di Doncic, ripartenza veloce e scarico sempre nell'angolo



Buon esempio di IA della CPU. Doncic corre verso l'angolo mettendosi in condizione di ricevere per una tripla ma vedendosi marcato stretto finisce il taglio per ricecere sotto canestro e realizzare (con fallo)



Post basso per un canestro e fallo. Notare la reazione di Murray che non ne può più ed impreca a braccia alzate


talladega 08-05-2020 16:52

Quote:

Originariamente inviato da ks! (Messaggio 46767793)
salve,

non gioco ad un nba da nba 2k11 e vorrei uno sportivo quest'anno. ho letto un po' di lamentele sul gioco e sul gameplay; è veramente così brutto questo gioco? o è giocabile?
altra cosa, giocherei principalmente la carriera come allenatore, è fatta bene?

Francamente qui giochiamo tutti o partite singole o MyLeague quindi Stagione.

Il gioco quest'anno merita perdipiù abbiamo in questo thread dei patcher molto bravi che lavorano sia sul roster che sulle tendenze (Albys,Goma, Mauroth) quindi il gioco è veramente godibile se poi sei fermo all'11 una ragione in più.

Prenditi un pò di tempo e leggi magari le ultime 15 pagine di questo thread così ti renderai conto e capirai cosa installare anche.

talladega 08-05-2020 17:11

Goma sempre belli i video :eek:

Comunque adesso è un'altro gioco si vedono azioni che prima ci sognavamo ogni squadra poi non gioca allo stesso modo e non è forte allo stesso livello.

Io per esempio coi Grizzlies ho passeggiato quasi contro Detroit ma contro Phila le ho prese tanto a poco, Phila gioca da dio, scarichi per conclusioni da tre, gioco in transizione e poi difensivamente anche sono molto forti segnare da sotto è molto difficile e marcano veramente stretto concedendo molto poco.

Stavo pensando che se si utilizza per esempio una squadra diciamo nella medio/scarsa di potenziale è comunque molto difficile battere le squadre forti come è giusto del resto che sia, ma in un'ottica di fare una Stagione per avere qualche speranza in più si potrebbe facilitare la cosa agendo sulle sliders.
Abbassando un pò la consapevolezza offensiva e difensiva della cpu la si rende meno forte vero? senza stravolgere altro.
Oppure alzare di un punto i nostri valori di tiro.
Era semplicemente un mio pensiero per rendere eventualmente un pò meno frustrante la stagione :) ma cambiare un pò le sliders quando si affrontano gli squadroni per esempio, anche se sarebbe un pò come barare!

Jimmy_G_Buckets 08-05-2020 19:03

Quote:

Originariamente inviato da ks! (Messaggio 46767793)
salve,

non gioco ad un nba da nba 2k11 e vorrei uno sportivo quest'anno. ho letto un po' di lamentele sul gioco e sul gameplay; è veramente così brutto questo gioco? o è giocabile?
altra cosa, giocherei principalmente la carriera come allenatore, è fatta bene?

Ciao!
Premetto che l'ho preso da meno di una settimana quindi non ci ho giocato tanto... Secondo me vale la pena acquistarlo, è un buon gioco sopratutto nel single player.
Il multiplayer ha molti aspetti che a me hanno fatto storcere il naso, in particolare l'aspetto pay to win in modalità tipo MyPlayer o MyTeam.
Non ho ancora giocato la modalità allenatore nel 2k20, ma nel 2k19 era ben fatta, sostanzialmente un miglioramento in tutti gli aspetti di ciò che già avevi visto nel 2k11. Ti consiglio la modalità MyLeague rispetto a MyGm perché ti consente di esercitare più controllo sulle squadre controllate dalla CPU, ad esempio dandoti potere di veto su tutte le trade tra IA.
Per il resto quoto ciò che ha già detto Talladega. Ad Albys mancano solo 9 squadre per ultimare i real roster, che non posso fare a meno di consigliare rispetto ai roster ufficiali 2k, che come al solito lasciano molto a desiderare.

I Lakers mi hanno dato una valanga di schiaffi :cry:
Ho tenuto gli slider di albys versione "difficile" alzando la consapevolezza offensiva CPU a 75, ma è stata la difesa dei Lakers a sotterrarmi... Davvero difficile giocare contro di loro, come attestano i 16 miseri punti segnati dalla mia panchina. Lebron sprecone con soli 3 assist e 12/33 al tiro, Davis devastante con 32 punti 11/15 dal campo.


Jimmy_G_Buckets 08-05-2020 19:09

Quote:

Originariamente inviato da talladega (Messaggio 46767990)
Stavo pensando che se si utilizza per esempio una squadra diciamo nella medio/scarsa di potenziale è comunque molto difficile battere le squadre forti come è giusto del resto che sia, ma in un'ottica di fare una Stagione per avere qualche speranza in più si potrebbe facilitare la cosa agendo sulle sliders.
Abbassando un pò la consapevolezza offensiva e difensiva della cpu la si rende meno forte vero? senza stravolgere altro.
Oppure alzare di un punto i nostri valori di tiro.
Era semplicemente un mio pensiero per rendere eventualmente un pò meno frustrante la stagione :) ma cambiare un pò le sliders quando si affrontano gli squadroni per esempio, anche se sarebbe un pò come barare!

Penso che non esistano degli slider definitivi adatti per tutti. Se uno è più/meno bravo i valori relativi a tiri/difesa/rimbalzi etc vanno modificati di conseguenza... Alla fin fine è un gioco e per quanto realistico dovrebbe essere prima di tutto divertente :)

goma76 08-05-2020 19:39

@JimmyBucket
Con Detroit attuale è una vera mission impossible giocare contro LA

talladega 08-05-2020 20:09

Jimmy poi usare le sliders ancora più dure :eek: con Detroit forse la squadra più scarsa contro LA forse i più forti.

Jimmy_G_Buckets 08-05-2020 21:28

Sì ho esagerato ma volevo vedere cosa sarebbe successo. Con consapevolezza off 75 gli avversari diventano tutti dei geni del basket capaci di vedere sempre la miglior linea di passaggio senza neanche pensarci... Dovrò decisamente abbassarla, ma ho notato che col punteggio così alto la CPU decideva cosa fare molto più in fretta e gli schemi venivano giocati molto più fluidamente.

albys 08-05-2020 21:47

Sopra il 60 di consapevolezza offensiva diventa irreale, sono tutti troppo brillanti e frenetici e le palle perse diventano troppo poche, rare.
Considerate che io ho alzato il livello medio di CO dei giocatori del roster, che Stauffer aveva o esaltato o massacrato, quindi non serve andare fuori troppo dal default (50).
60 di CO della cpu è già tanto, pure troppo per la stragrande maggioranza di noi.
Tu Jimmy puoi stare su quel valore, e alzare di 1 il tiro da tre della cpu che contro di te tira sempre male o maluccio.

Ah, complimenti per il coraggio! (Detroit vs Lakers).:D


Bamba di Orlando è forte, sì, con quelle braccia infinite è una risorsa notevole, e anche a causa delle dinamiche intrinseche al motore di gioco di Visual Concept senza dubbio il Bamba del gioco è più forte del Bamba reale attuale, che però resta un buonissimo prospetto.

talladega 08-05-2020 21:49

Quote:

Originariamente inviato da Jimmy_G_Buckets (Messaggio 46768481)
Sì ho esagerato ma volevo vedere cosa sarebbe successo. Con consapevolezza off 75 gli avversari diventano tutti dei geni del basket capaci di vedere sempre la miglior linea di passaggio senza neanche pensarci... Dovrò decisamente abbassarla, ma ho notato che col punteggio così alto la CPU decideva cosa fare molto più in fretta e gli schemi venivano giocati molto più fluidamente.

Goma giocava con la consapevolezza offensiva a 75 non mi ricordo se l'ha mantenuta anche nelle sue ultime sliders.

albys 08-05-2020 21:53

Goma, sempre molto interessanti i tuoi video!

Dagli ultimi report delle vostre partite mi pare che adesso gli scarichi dalla penetrazione sono decisamente aumentati, bene bene.
Proseguo il mio lavoro che non c'è tempo da perdere. :asd:

Jimmy_G_Buckets 08-05-2020 21:58

Quote:

Originariamente inviato da talladega (Messaggio 46768522)
Goma giocava con la consapevolezza offensiva a 75 non mi ricordo se l'ha mantenuta anche nelle sue ultime sliders.

Adesso sta a 60, controllata poco fa. Ora faccio una partita coi suoi sliders.

Goma molto interessante il video in cui si vede il taglio di Doncic dall'angolo in contropiede, davvero sorprendente.

talladega 08-05-2020 21:59

Quote:

Originariamente inviato da albys (Messaggio 46768534)
Goma, sempre molto interessanti i tuoi video!

Dagli ultimi report delle vostre partite mi pare che adesso gli scarichi dalla penetrazione sono decisamente aumentati, bene bene.
Proseguo il mio lavoro che non c'è tempo da perdere. :asd:

Grande Albys grazie ancora :) hai proseguito nell'editing fino a che team?

albys 08-05-2020 23:28

Sto iniziando i Raptors.
Nel weekend penso di fare sia Toronto che Houston.

Jimmy_G_Buckets 08-05-2020 23:37

Slider di goma, avevo i Kings... E' andata peggio che coi Pistons :D


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:24.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.