Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Avira Antivirus 9/10 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1514684)


commi 28-07-2008 21:02

Altro falso positivo relativo alla libreria privbar.dll:

Mazda RX8 28-07-2008 21:26

Quote:

Originariamente inviato da juninho85 (Messaggio 23504128)
spywareblaster a oggi non viene più rilevato come infetto

a me mai l'ha rilevato come viurs...:confused:

max60 29-07-2008 08:36

Non c'è più nessuna promo in giro x avere la lic. premium x 6 mesi ?

juninho85 29-07-2008 08:59

è nuovamente disponibile l'offerta direct line su trialpay,per cui....APPROFFITTATENE!!!:sofico:
il link come al solito è nei primi post

Uther Pendragon® 29-07-2008 22:47

ma solo io ho il dannato problema che non mi porta a termine la scansione e va in loop al 99,8% scannerizzando Application Data... nonstante manchino ancora altri 2 dischi...

(lascianto andare per 13 ore poi ho stoppato)

jedy48 29-07-2008 22:53

Quote:

Originariamente inviato da Uther Pendragon® (Messaggio 23518864)
ma solo io ho il dannato problema che non mi porta a termine la scansione e va in loop al 99,8% scannerizzando Application Data... nonstante manchino ancora altri 2 dischi...

(lascianto andare per 13 ore poi ho stoppato)

cè qualche incopatibilità o col firewall o altri software, prova a cambiare AV

Uther Pendragon® 29-07-2008 23:11

Quote:

Originariamente inviato da jedy48 (Messaggio 23518959)
cè qualche incopatibilità o col firewall o altri software, prova a cambiare AV

con il nod non avevo questo problema, è chiaro che ci sia qualche conflitto.... il problema è capire con cosa :(

Mazda RX8 30-07-2008 09:52

Quote:

Originariamente inviato da Uther Pendragon® (Messaggio 23519198)
con il nod non avevo questo problema, è chiaro che ci sia qualche conflitto.... il problema è capire con cosa :(

hai provato a reinstallare il programma?

Uther Pendragon® 30-07-2008 10:07

Quote:

Originariamente inviato da Mazda RX8 (Messaggio 23521793)
hai provato a reinstallare il programma?

allora,
ho provato chiaramente a reinstallare, utilizzando anche l'avira registry cleaner in prima pagina, ho rimosso qualsiasi altro programma di protezione, ho provato a lanciare la scansione in safe mode di windows, niente da fare si blocca sempre al 99,8% che a mio parere è un valore sballato visto che ci sono ancora 2 dischi da controllare dopo il c:

c'è sicuramente un'incompatibilità... però mi fa incazzare, non è che una persona può formattare un pc per installare un'antivirus...

p.s. ho scansionato il pc con tutti prodotti online esistenti con l'aiuto anche di Eraser.... ed il pc risulta pulito come il culetto di un bimbo dopo il bagnetto....

:muro: :muro:

FulValBot 30-07-2008 10:11

oltre ad antivir cos'altro hai?

poi non capisco il xkè di quella beta.

Mazda RX8 30-07-2008 10:12

Quote:

Originariamente inviato da Uther Pendragon® (Messaggio 23521999)
allora,
ho provato chiaramente a reinstallare, utilizzando anche l'avira registry cleaner in prima pagina, ho rimosso qualsiasi altro programma di protezione, ho provato a lanciare la scansione in safe mode di windows, niente da fare si blocca sempre al 99,8% che a mio parere è un valore sballato visto che ci sono ancora 2 dischi da controllare dopo il c:

c'è sicuramente un'incompatibilità... però mi fa incazzare, non è che una persona può formattare un pc per installare un'antivirus...

p.s. ho scansionato il pc con tutti prodotti online esistenti con l'aiuto anche di Eraser.... ed il pc risulta pulito come il culetto di un bimbo dopo il bagnetto....

:muro: :muro:

fai una cosa, hai provato ad escludere la cartella Application Data? oppure a mettere solo quella?

Uther Pendragon® 30-07-2008 10:21

Quote:

Originariamente inviato da FulValBot (Messaggio 23522046)
oltre ad antivir cos'altro hai?

poi non capisco il xkè di quella beta.

avevo solo Spyware Emergency 2008 che ho levato subito dopo i primi problemi, beta in senso spiritoso per via dei molti problemi che ho avuto sin dalla prima installazione....

posso provare ad escludere la cartella, una cosa che ho notato spostando il mouse sui file scasiti quando va in loop è che il file è:

c:Application Data\Application Data\Application Data\Application Data\Application Data\Application Data\Application Data\Application Data\Application Data\Application Data\Application Data\Application Data\Application Data\Application Data\Application Data\Application Data\Application Data\pplication Data\none file

altra cosa parte spesso la scasnione del floppy nonostante sia chiaramente vuoto.

grazie cmq dell'aiuto che mi date ;)

juninho85 30-07-2008 10:23

per il floppy prova a eliminare la cronologia dei dati recenti da windows

Uther Pendragon® 30-07-2008 10:33

Quote:

Originariamente inviato da juninho85 (Messaggio 23522218)
per il floppy prova a eliminare la cronologia dei dati recenti da windows

da start? ogetti recenti, etc?

Mazda RX8 30-07-2008 10:38

Quote:

Originariamente inviato da Uther Pendragon® (Messaggio 23522352)
da start? ogetti recenti, etc?

usa CCleaner

Uther Pendragon® 30-07-2008 10:54

Quote:

Originariamente inviato da Mazda RX8 (Messaggio 23522419)
usa CCleaner


gia fatto :(

Mazda RX8 30-07-2008 10:59

Quote:

Originariamente inviato da Uther Pendragon® (Messaggio 23522669)
gia fatto :(

cmq se fai la scansione di tutte le unità, lui analizza pure il floppy, anche non trovando nulla...


cmq hai fatto come ti ho detto prima riguardo al blocco?

Uther Pendragon® 30-07-2008 11:11

Quote:

Originariamente inviato da Mazda RX8 (Messaggio 23522739)
cmq se fai la scansione di tutte le unità, lui analizza pure il floppy, anche non trovando nulla...


cmq hai fatto come ti ho detto prima riguardo al blocco?

le scansioni del floppy le fa random in + volte non per forza se lancio la scansione, magari sto navigando e parte il floppy...

provo stasera da casa ad escludere la cartella ;)

juninho85 30-07-2008 11:47

come fai ad accorgerti che in lettura sul floppy ci stia andando avira?

Kar.ma 30-07-2008 11:59

Che confusione in questo thread. :eek:
Devo dire da amministratore di un altro forum, che non condivido la vostra scelta di dirottare su un unico thread tutte le più disparate discussioni su un singolo antivirus. Non leggete il mio tono come ostile, perché così non è, voglio solo darvi il mio parere. A mio parere le sezioni (o "sotto-forum") sono più utili per accorpare diversi topic o discussioni in modo pulito e ordinato.

Scrivo in questo topic perché ho postato qua la seguente domanda:
Quote:

Ho installato un mesetto fa Avira Antivir sul computer della mia ragazza, e dopo l'installazione non riesce più a navigare correttamente in internet. Il problema ho ricostruito, dopo un po' di tentativi, che riguarda specificatamente gli javascript, che non vengono caricati da Internet Explorer da quando ho installato Avira Antivir (versione 8).

Il problema non si manifesta con Firefox, per cui fino ad ora lei si è arrangiata con quello, ma con qualche problema con altri programmi quali Messenger e la funzionalità integrata di ricerca file in Windows.

Oggi ho installato Antivir anche sul mio computer ed ho gli stessi identici problemi: con IE non riesco a vedere ad esempio i video di youtube, ma neanche a visualizzare i "window.alert", né mi funziona più la funzione cerca di Windows (quella del cagnolino). Qualcuno conosce questo problema? E' magari solo un settaggio?

Disabilitando temporaneamente la protezione di Antivir il problema non sparisce. Prima di provare a disinstallarlo volevo sapere se qualcuno ha altri consigli da darmi.

Grazie!
Quella discussione è stata chiusa e sono stato invitato a scrivere in questo topic. Ubi maior... ma cmq rinnovo il consiglio a ripensare alla vostra scelta.

Volevo semplicemente segnalare, in caso qualcun altro dovesse avere lo stesso problema, che ho già risolto perché ho poco dopo postato la domanda anche su p2pforum.it dove ho fortunatamente ricevuto immediatamente la risposta risolutiva. La condivido così potrà servire a qualcun altro.
Ho ri-registrato la libreria che gestisce gli script tramite la seguente procedura:

start -> esegui -> digita regsvr32 jscript.dll e dai OK

Grazie a tutti! Ciao!


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:10.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.