Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Microsoft (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=207)
-   -   [OFFICIAL THREAD] Surface pro 3 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2652408)


thegamba 15-10-2015 21:41

Qualcuno sa dove trovare le punte di ricambio per la penna del pro 3? Sul sito Ms vedo un kit ma è solo per la penna con un solo pulsante laterale (o, almeno, così c'è scritto).

Purtroppo usandola per prendere appunti all'università in due settimane la punta mi si è già spuntata:( :( :(

Grazie a tutti:)

Audace 17-10-2015 17:44

Ciao ragazzi,
io sono pienamente soddisfatto del mio Surface PRO 3. L'ho già detto in altre occasioni e lo confermo ad un anno dal suo utilizzo. Lo utilizzo in tutte le modalità e con Windows 10 è perfetto.

Vorrei chiedervi solo una cosa: se provate a impostare il volume del sistema al MAX e cliccare in basso a destra sull'indicatore del volume degli speakers per riprodurre il "suono di sistema" non vi accorgete che dalla cassa laterale sinistra è un po' "distorto" il suono? Si tratta di una cosa lieve quindi dovreste porvi attenzione... sareste così gentili da fare questa prova e poi rispondermi? Vi ringrazio in anticipo guyssss

brancamenta 17-10-2015 21:29

Dimmi cosa ascolti che provo anche io, dammi un link. Secondo me è il tuo speaker rovinato.

thegamba 18-10-2015 09:37

Quote:

Originariamente inviato da Audace (Messaggio 42969178)
Ciao ragazzi,
io sono pienamente soddisfatto del mio Surface PRO 3. L'ho già detto in altre occasioni e lo confermo ad un anno dal suo utilizzo. Lo utilizzo in tutte le modalità e con Windows 10 è perfetto.

Vorrei chiedervi solo una cosa: se provate a impostare il volume del sistema al MAX e cliccare in basso a destra sull'indicatore del volume degli speakers per riprodurre il "suono di sistema" non vi accorgete che dalla cassa laterale sinistra è un po' "distorto" il suono? Si tratta di una cosa lieve quindi dovreste porvi attenzione... sareste così gentili da fare questa prova e poi rispondermi? Vi ringrazio in anticipo guyssss

A me tutto a posto:fagiano: nessun suono distorto

Ne approfitto per uppare la mia domanda 2 post sopra, dove la trovo una puntina di ricambio?

kondor. 18-10-2015 13:50

ragazzi stamani la type cover tastiera sembra morta... fino a ieri funzionava perfettamente, ovviamente è collegata bene, ho verificato e pulito i contatti, e riavviato, spento, riacceso, staccata da acceso, da spento ecc. Cosa deco fare?

p.s. non ho aggiornato a w10 ho ancora 8.1
pp.s. non funge neanche la penna (o meglio punta ed indica ma il tasto fucsia e i due laterali no).

OnlyAmphy 18-10-2015 16:41

Ragazzi, scusate,
ho acquistato ieri il Surface 3 (non il PRO).

- Ho installato Win 10 tramite media creation tool... e mi si è installato Win 10 Home. Va bene? Il PRO va solo su Surface PRO vero?

- Stavo cercando la tastiera ad un prezzo decente..
Ho trovato questa http://www.amazon.it/gp/product/B00G...2QXY0WTGC1N684 ma è la Type Cover 2... Va bene per il Surface 3?

Grazie mille.

DarkFeanor 19-10-2015 10:27

Quote:

Originariamente inviato da kondor. (Messaggio 42971091)
ragazzi stamani la type cover tastiera sembra morta... fino a ieri funzionava perfettamente, ovviamente è collegata bene, ho verificato e pulito i contatti, e riavviato, spento, riacceso, staccata da acceso, da spento ecc. Cosa deco fare?

p.s. non ho aggiornato a w10 ho ancora 8.1
pp.s. non funge neanche la penna (o meglio punta ed indica ma il tasto fucsia e i due laterali no).

Per la tastiera vai di garanzia MS. Mentre per la penna forse si sarà scaricata la pila a bottone sul tappo prova a cambiarla e vedi se si risolve.

DarkFeanor 19-10-2015 10:33

Quote:

Originariamente inviato da OnlyAmphy (Messaggio 42971686)
Ragazzi, scusate,
ho acquistato ieri il Surface 3 (non il PRO).

- Ho installato Win 10 tramite media creation tool... e mi si è installato Win 10 Home. Va bene? Il PRO va solo su Surface PRO vero?

- Stavo cercando la tastiera ad un prezzo decente..
Ho trovato questa http://www.amazon.it/gp/product/B00G...2QXY0WTGC1N684 ma è la Type Cover 2... Va bene per il Surface 3?

Grazie mille.

Si la versione 10 PRO è solo per il SP3 ma comunque anche con la versione Home è un device più che completo.
La tastiera ad essere compatibile è compatibile solo che è più grande del Surface 3 e sporge di almeno un pollice.

6manu6 19-10-2015 15:34

Quote:

Originariamente inviato da thegamba (Messaggio 42964802)
Qualcuno sa dove trovare le punte di ricambio per la penna del pro 3? Sul sito Ms vedo un kit ma è solo per la penna con un solo pulsante laterale (o, almeno, così c'è scritto).

Purtroppo usandola per prendere appunti all'università in due settimane la punta mi si è già spuntata:( :( :(

Grazie a tutti:)

http://www.microsoftstore.com/store/...ctID.326619700

indicano prodotto nuovo quindi penso siano adatte per la penna del nostro surface pro 3 (non ne sono sicuro però)

brancamenta 19-10-2015 16:04

Compatibile solo con la Penna per Surface con unico pulsante laterale.

kondor. 19-10-2015 16:09

Quote:

Originariamente inviato da DarkFeanor (Messaggio 42973499)
Per la tastiera vai di garanzia MS. Mentre per la penna forse si sarà scaricata la pila a bottone sul tappo prova a cambiarla e vedi se si risolve.

Ragazzi era un problema di "riconoscimento" il supporto tecnico MS mi ha fatto seguire questa procedura:
1) attaccare la tastiera al Surface, poi spengnere e mettere sotto carica.
2) Una volta fatto, tenere premuto tasto Accensione + Volume Alto per 15 secondi.
3) Dopodichè lasciare spento per circa 5 secondi e poi si riaccende.

La tastiera ha ricominciato a funzionare senza problemi. :)

6manu6 20-10-2015 08:21

Quote:

Originariamente inviato da brancamenta (Messaggio 42974894)
Compatibile solo con la Penna per Surface con unico pulsante laterale.

http://www.microsoftstore.com/store/...oryID.70329600

e questi accessori? Sulla penna con le punte la dicitura segna che sono compatibili anche con il surface pro 3

paberto 20-10-2015 14:39

Quote:

Originariamente inviato da kondor. (Messaggio 42974921)
Ragazzi era un problema di "riconoscimento" il supporto tecnico MS mi ha fatto seguire questa procedura:
1) attaccare la tastiera al Surface, poi spengnere e mettere sotto carica.
2) Una volta fatto, tenere premuto tasto Accensione + Volume Alto per 15 secondi.
3) Dopodichè lasciare spento per circa 5 secondi e poi si riaccende.

La tastiera ha ricominciato a funzionare senza problemi. :)

E' successo anche a me. L'assistenza Microsoft mi ha dato lo stesso suggerimento, che in pratica è un reset hardware (così mi è stato detto).

brancamenta 20-10-2015 15:06

Quote:

Originariamente inviato da 6manu6 (Messaggio 42976829)
http://www.microsoftstore.com/store/...oryID.70329600

e questi accessori? Sulla penna con le punte la dicitura segna che sono compatibili anche con il surface pro 3

Direi a questo punto che essendo un accessorio privo di qualsivoglia contatto elettrico, sensore od altro, si può dare per scontato che sia compatibile. Anche se la descrizione non prevede Surface Pro 3, anzi lo esclude.

Audace 20-10-2015 16:29

Quote:

Originariamente inviato da brancamenta (Messaggio 42969814)
Dimmi cosa ascolti che provo anche io, dammi un link. Secondo me è il tuo speaker rovinato.

Ciao brancamenta, grazie per avermi prestato attenzione innanzitutto... gentilissimo!

Hai MP! ;)

kondor. 20-10-2015 21:42

Ragà perdonatemi per l'argomento forse banale, ovvero le custodie/cover... Io ho la ESR che è un prodotto, devo essere sincero, di "lusso" molto ben fatto con ottimi materiali di qualità però il surface diventa molto più pesante e scalda... basto un non nulla che parte la ventola...
Mi consigliate qualcosa di alternativo?

p.s. visto che ci troviamo mi potete consigliare anche dove trovare una protezione (stile vetro sottile) per lo schermo con un buon rapporto qualità/prezzo?

Grazie mille

Audace 21-10-2015 12:52

Quote:

Originariamente inviato da kondor. (Messaggio 42980001)
Ragà perdonatemi per l'argomento forse banale, ovvero le custodie/cover... Io ho la ESR che è un prodotto, devo essere sincero, di "lusso" molto ben fatto con ottimi materiali di qualità però il surface diventa molto più pesante e scalda... basto un non nulla che parte la ventola...
Mi consigliate qualcosa di alternativo?

p.s. visto che ci troviamo mi potete consigliare anche dove trovare una protezione (stile vetro sottile) per lo schermo con un buon rapporto qualità/prezzo?

Grazie mille

Ciao kondor, io sarei interessato alla custodia ESR come la tua... potresti darmi link e prezzo? E' per SurfacePRO3 giusto?

Per le protezioni del vetro io no saprei aiutarti perchè non la utilizzo e sinceramente la trovo relativamente "inutile"... :)

brancamenta 21-10-2015 15:54

Inutile mica tanto, quando vai a pulire lo schermo ci scappa sempre il graffio, quindi avere il vetro sopra ha il suo perché! E poi preservi il trattamento oleofobico del vetro originale. Così quando lo vendi sembra nuovo. :D

Audace 21-10-2015 16:15

Quote:

Originariamente inviato da brancamenta (Messaggio 42982650)
Inutile mica tanto, quando vai a pulire lo schermo ci scappa sempre il graffio, quindi avere il vetro sopra ha il suo perché! E poi preservi il trattamento oleofobico del vetro originale. Così quando lo vendi sembra nuovo. :D

NO, per carità, la funzione protettiva ce l'hanno sempre queste pellicole, chiaro. Però io l'ho sempre vista come una forzatura. Cioè tipo quando su un nuovo cell touchscreen con decantate qualità dello schermo/vetro ci applichi la "pellicoletta". Diciamocelo...perde un pò l'appeal :D

USBunny 21-10-2015 20:33

Ragazzi, qualcuno percaso è riuscito a ripristinare il SP3 con windows 10? io ho provato a fare la procedura come ho fatto sugli altri pc, t100 compreso e ha sempre funzionato, ma sul SP3 mi dice che manca l'ambiente di ripristino e di usare il supporto USB, cerco come si fa sul sito ufficiale, mi fa scaricare l'immagine, la installo ecc e mi ritrovo 8.1, cacchio, faccio tutti gli aggiornamenti, poi l'aggiornamento a 10, però di nuovo non è pulito, rifaccio per fare il ripristino e mi dice di nuovo che manca l'ambiente... che cosa posso fare cercando di evitare di fare porcate? (x3)


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:46.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.