Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Giochi per PC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   Oculus Rift (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2588397)


Arus 01-12-2017 10:30

Io come scritto sopra li ho messi a 240 e funzionano senza problemi, avete per caso un thread con i nickname? Vorrei aggiungere qualcuno del forum nella lista amici.

D.A.r.k. 01-12-2017 11:15

Quote:

Originariamente inviato da Arus (Messaggio 45212022)
Ragazzi sono ufficialmente dei vostri, testato al volo e sono rimasto sbalordito. Unica cosa che vi chiedo riguarda i sensori, volevo metterlo fissi al muro e vorrei sapere (prima di forare) la distanza massima a cui possono stare e se posso metterne uno di fronte e uno all'angolo opposto senza acquistare un terzo sensore. Infine meglio metterli alti in obliquo o bassi che guardano verso l'alto?

Alti in obliquo che guardano in basso, io ne ho 2 così ed il terzo che piazzo all'occorrenza appoggiato a terra che guarda in alto.

D.A.r.k. 01-12-2017 11:17

Quote:

Originariamente inviato da danielsaaan (Messaggio 45212134)
cmq se si usano 2 sensori non sono sicuro metterli in diagonale sia la scelta giusta. devo ancora fare dei test. forse metterli verticali è meglio, cioè invece che ai 2 angoli della stanza.... così.

opterei per questo

cmq prima di fissarli al muro meglio fare delle prove.

Meglio in diagonale, ottieni un'area rettangolare rispetto alla tua posizione.

s4dert 01-12-2017 12:09

Avete visto le recensioni di doom vfr su steam? Dicono che è na mezza schifezza.

nebuk 01-12-2017 13:48

Quote:

Originariamente inviato da Arus (Messaggio 45213641)
Io come scritto sopra li ho messi a 240 e funzionano senza problemi, avete per caso un thread con i nickname? Vorrei aggiungere qualcuno del forum nella lista amici.

Se non vado errato io sono "neborkia"

Mi è arrivato il Rift sostitutivo oggi, dopo controllo che sia tutto a posto.

ilbarabba 01-12-2017 15:19

Quote:

Originariamente inviato da s4dert (Messaggio 45213895)
Avete visto le recensioni di doom vfr su steam? Dicono che è na mezza schifezza.

Si era intuito leggendo le preview di alcuni siti di videogame.

s4dert 01-12-2017 16:21

Io s4dert, come qui.
Si ma non pensavo venisse penalizzato così. Vedrò come evolve, perché mi piace l'idea di doom in vr, ma almeno mettete un opzione per il movimento con le levette analogiche

danielsaaan 01-12-2017 21:47

il mio nick Dan108

s4dert 01-12-2017 22:40

Anzi no, ho dbasgliato a darvi il nome, quello giusto è tr3das

CiccoMan 01-12-2017 23:04

Quote:

Originariamente inviato da s4dert (Messaggio 45214540)
Io s4dert, come qui.
Si ma non pensavo venisse penalizzato così. Vedrò come evolve, perché mi piace l'idea di doom in vr, ma almeno mettete un opzione per il movimento con le levette analogiche

E infatti capito sul thread giusto per chiedere... ho appena tolto il Rift dalla testa e Doom VFR mi è sembrato davvero valido... una specie di Arizona Sunshine migliorato.

Il problema grosso è che non riesco a giocare bene con il teleport. Magari chi ha il Vive ci è abituato, ma personalmente lo trovo abbastanza scomodo, soprattutto perché va a finire che ci si attorciglia continuamente con il cavo.

... per l'appunto, la mia domanda è, qualcuno se se è quando verrà introdotta la smooth locomotion? Considerando anche che su PS VR c'è...

:)

danielsaaan 01-12-2017 23:15

Quote:

Originariamente inviato da s4dert (Messaggio 45215263)
Anzi no, ho dbasgliato a darvi il nome, quello giusto è tr3das

non lo trova tr3das

Arus 02-12-2017 09:01

Ho aggiunti tutti quelli che avete scritto.

@ CiccoMan
Io ci ho preso la mano e non mi dispiace spostarsi tramite teleport.

CiccoMan 02-12-2017 09:51

Quote:

Originariamente inviato da Arus (Messaggio 45215529)
Ho aggiunti tutti quelli che avete scritto.

@ CiccoMan
Io ci ho preso la mano e non mi dispiace spostarsi tramite teleport.

Per quanto mi riguarda il problema più grande è la rotazione... I strafe si possono anche tollerare, ma dovendo girare su me stesso va a finire che il cavo mi si attorciglia addosso... E il continuo cercare di evitarlo penalizza molto l'immersivitá :(

Ho letto che se si utilizza il pad la smooth locomotion viene abilitata... Bah...

Inviato dal mio Pixel utilizzando Tapatalk

s4dert 02-12-2017 10:18

Quando torno controllo meglio per l'ID. Ma infatti se con il pad si abilita tanto vale metterla anche con le levette del padre oculus. Devo provare una cosa che mi è venuta ora in mente. Avendo io il tetto basso dove gioco potrei far passare il cavo in altezza invece che in terra. Almeno sarebbe sopra di me e non in mezzo

s4dert 02-12-2017 16:52

Quote:

Originariamente inviato da danielsaaan (Messaggio 45215300)
non lo trova tr3das

sisi ho controllato, se scrivi tr3das esce il mio account, salvatorericcio. adda pure

Fabrynova 02-12-2017 17:56

Ciao a tutti, anchio ho da poco l'Oculus (dopo aver avuto Psvr e Oculus dk1), ho letto che qualcuno gioca con il rift a Doom, ma non è esclusiva Vive? Come fate a farlo girare su rift? a me interessa soprattutto per l'imminente Fallout 4 che mi sto rodendo le mani per non poterlo giocare!

Arus 02-12-2017 18:52

Quote:

Originariamente inviato da Fabrynova (Messaggio 45216620)
Ciao a tutti, anchio ho da poco l'Oculus (dopo aver avuto Psvr e Oculus dk1), ho letto che qualcuno gioca con il rift a Doom, ma non è esclusiva Vive? Come fate a farlo girare su rift? a me interessa soprattutto per l'imminente Fallout 4 che mi sto rodendo le mani per non poterlo giocare!

Launch Steam
Browse to Library > Tools
Search for ‘SteamVR’
Right-click ‘SteamVR’ > Properties
Click ‘Betas’ Tab > Switch beta drop-down selection to ‘beta – SteamVR Beta Update’
Close Properties window, SteamVR Beta will download automatically

Preso su roadtovr

danielsaaan 02-12-2017 19:14

si in sostanza è Steam stesso che ha patchato la cosa il giorno stesso dell'uscita del gioco. probabilmente perché circa il 50% degli utenti VR di steam hanno Oculus Rift e stava per partire una sommossa popolare.
tuttavia Bethesda sembra svampita e ha risposto così: https://uploadvr.com/bethesda-apology-rift-doom-vfr/
riposta di reddit a bethesda
https://www.reddit.com/r/oculus/comm...hesda_apology/

Luiss81 02-12-2017 22:33

Cosa che invece non è possibile ancora per Resident evil...:muro: .si hanno notizie?

Hulk2099 02-12-2017 23:26

Quote:

Originariamente inviato da Luiss81 (Messaggio 45216997)
Cosa che invece non è possibile ancora per Resident evil...:muro: .si hanno notizie?

si, l'esclusiva ps4 scade a febbraio..non penso che aspetterete troppo per un annuncio :)

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:37.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.