iscritto.
no, ma non mi dite che si parla per la trecentocinquantesima volta di Jerez 2005 :asd: |
Quote:
|
non stai lollando...
di più!!:sofico: |
Quote:
... però se non c'è nient'altro di cui parlare... :asd: |
intanto mancano 10 giorni...
|
cmq la moto gp parte troppo tardi, fare come la sbk un paio di gare in fine inverno, pausa riflessiva sistemare le ultime cose, mondiale...
|
ma infatti sono 6 mesi che non fanno una mazza...la f1 e sbk hanno già 2 gp fatti...
|
la cosa ridicola è che poi fanno i gp una settimana dopo l'altra, a febbraio in qualche parte del mondo sarà pure estate che ci vuole a spostare o portare una gara là? A marzo nn ne parliamo visto che una data la si può fissare anche in europa...
misteri di carmelo... |
ma è quello che dicevo anche io....in qatar si poteva correre già settimana l'altra quando hanno fatto le prove...idem per la malesia
|
si inizia :read:
|
Quote:
era ora! Prove in questo momento? |
Quote:
20:00 - 21:00 Moto2FP1 21:15 - 22:15 MotoGPFP1 22:30 - 23:30 xò a parte su Mediaset Premium (direi), solo dopo l'1 di stanotte avremo riassunto delle libere |
raga su eurosport lo fanno vedere quest'anno o niente?
|
Quote:
Grazie ;) sono molto curioso di vedere che combina la moto2 ed i distacchi tra le tante moto. |
Streaming?
|
Stoner su sta pista è imbattibile misa..
|
Quote:
|
bisogna vedere stoner in gara, cmq dare 1\2 secondo al secondo non è poco, vedremo nelle qualifiche...hayden sembra andare, spies è partito molto bene, dovizoso salva la honda...per quanto valgano le libere...
|
Quote:
Dovizioso non malaccio, è stato saggio a lavorare a fine della scorsa stagione in prospettiva 2010. Bella prova di Bautista peccato per la caduta di Loris. Melandri sara meglio che punta la sveglia! mi sa che se quest'anno non va lo ritroviamo in moto2. |
Pronostico una lotta a 2 tra rossi e stoner, con quest'ultimo favorito.
Scriviamo tutti le nostre vaccat.. ehm le nostre considerazioni prima dell'inizio del mondiale... roba da "le ultime parole famose". :O |
in tema di vaccate: il mondiale sarà vinto da biaggi :asd:
|
Quote:
|
Buongiorno club...beh insomma mezzo secondo sono un bel gruzzolo...losail è pista Stoner però l'anno scorso aveva molto più vantaggio...difficile cmq che ci sia una lotta per la vittoria con questu distacchi...spies? beh insomma credevo fosse più vicino
|
si ne sono convinto anche se credo che stoner sia in ogni caso in vantaggio su questa pista...fossero 2 decimi tra storer e valentino potrei anche crederci ma 5 decimi non sono pochi...cmwq vediamo anche con le gomme da gara come si comportano...
|
cmq sn solo delle libere, vediamo le ufficiali cm vanno, di sicuro ci può essere qualche sorpresa di chi ha pensato di mettere apposto la moto invece di fare un tempo inutile...
|
Quote:
|
alla fine viderò che le ohlins andavano meglio, i jap poi son testoni infatti mandarono a provarle rdp se nn erro...
|
finalmente si ricomincia :) stoner è sempre andato forte quì vedremo nelle ufficiali cosa esce fuori
|
melandri è messo proprio male da quanto vedo, di certo non si aspettava che tornare su una honda fosse così difficile!
|
Prove MotoGp a che ora?
|
I fantastici 4 a quanto pare sono rimasti in 2, Rossi e Stoner stanno su un altro livello, almeno fino ad ora.
|
Certo che in quanto a sound :oink: sti big bang non hanno niente a che vedere con gli screamer :fagiano:
|
Quote:
E' una sorpresa De Puniet, prima Honda in schieramento, e non ufficiale! Forse che gli adesivi Repsol HRC non diano cosi' tanto vantaggio? |
guardare le top speed mi fa tornare in mente il 2008..10km/h.. :stordita:
|
Quote:
|
Quote:
|
Comunque è una bella differenza che in certi circuiti potrebbe fare la differenza. Di sicuro sembra che la supremazia della Yamaha come moto non sia così netta quest'anno considerando che, a parte Rossi e Lorenzo (e lo spagnolo ha avuto qualche difficoltà), il successivo è ottavo e il seguente addirittura undicesimo...vedremo con l'evolversi del campionato.
|
Le velocità sono calate parecchio per via del numero dei motori limitati, si è tornati alle velocità del 2008.
Certo che la Ducati ha fatto un altro bel motore. Per quanto riguarda la Moto2, al momento sono lontane dalle vecchie 250. |
Scusate ragazzi mi spiegate come mai la pole di ieri è 1 sec. più alta del 2008?
|
Mentre cercavo alcune immagini della Moto2.
:asd: |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:28. |