Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Giochi per PC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   [Aspettando] Elden Ring - L'open world di FromSoftware (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2942202)


Darkless 08-12-2021 15:19

Quote:

Originariamente inviato da Therinai (Messaggio 47667045)
Io stasera ciò la boss fight "ritiro ingombranti": devo imballare due materassi e portarli giù per 6 (sei) piani.
Prevedo bestemmie a bancali :stordita:

Quote:

Originariamente inviato da MexierJr (Messaggio 47667169)
Sempre meglio che portare il frigorifero su per 3. :fagiano:

Per la cronaca mi è funzionata la summon: è girato tutto ad acqua e niente boss fight.

Therinai 08-12-2021 15:38

Quote:

Originariamente inviato da MexierJr (Messaggio 47667169)
Sempre meglio che portare il frigorifero su per 3. :fagiano:

Ehm... ho fatto di recente il boss "frigorifero americano su per 6 piani", inutile dire che ho assoldato dei mercenari e io non ho fatto niente :D

Therinai 08-12-2021 15:43

Quote:

Originariamente inviato da kaos. (Messaggio 47667193)
Ma non vi sembra di fare delle vite troppo stressanti? :sofico: :asd:

Bah, dopo due mesi di lavori in casa in effetti mi sento stressato, ma tutto sommato mi diverto di più con le bossfight manuali che con quelle dei videogiochi. Insomma senza esagerare una cappa, un miscelatore o un tv a parete lì installo senza imprecare e mi diverto pure, per fare la bossfight di diablo in diablo 2 ci ho messo una settimana e ho ripassato il calendario svariate volte, per non parlare delle prime esperienze con dark souls, lì ero da TSO :asd:
Quote:

Originariamente inviato da Darkless (Messaggio 47667213)
Per la cronaca mi è funzionata la summon: è girato tutto ad acqua e niente boss fight.

Non ho capito cosa hai fatto ma sono contento che l'elemento acqua sia stato risolutivo, se no ti avrei consigliato il fuoco :stordita:

kaos. 08-12-2021 17:34

Nemmeno io ho capito.
Ha allagato il giardino invece di scavarlo? :confused:
Sicuramente sarà stata un'attività più divertente di BOTW :Prrr:

(mi permetto la battuta solo perché a quanto pare siamo in tanti in questo thread ad averlo trovato noiosetto)

fraussantin 08-12-2021 17:35

Abiterà in montagna

kaos. 08-12-2021 17:37

Quote:

Originariamente inviato da fraussantin (Messaggio 47667374)
Abiterà in montagna

"Uomo di quarant'anni provoca una frana perché non voleva usare la pala. Danni per milioni di euro."

Therinai 08-12-2021 18:16

Quote:

Originariamente inviato da fraussantin (Messaggio 47667374)
Abiterà in montagna

Bah, non penso che la gente di montagna abbia il giardino, insomma hanno l'intera montagna, che se ne fanno dei giaridini :D

Darkless 08-12-2021 18:18

Quote:

Originariamente inviato da Therinai (Messaggio 47667242)
Non ho capito cosa hai fatto ma sono contento che l'elemento acqua sia stato risolutivo, se no ti avrei consigliato il fuoco :stordita:

Non ho fatto na sega. La neve è girata in pioggia mista acqua. Mi son toccate cmq 2 orette di spalata (anzichè le solite 4).

Quote:

Originariamente inviato da Therinai (Messaggio 47667409)
Bah, non penso che la gente di montagna abbia il giardino, insomma hanno l'intera montagna, che se ne fanno dei giaridini :D

Hai voja se ce l'hanno.

Therinai 08-12-2021 18:26

Ahhh dovevi spalare la neve! Che strane usanze che avete voi montanari, qua a Milano paghiamo delle imprese per spalare la neve :asd:

fraussantin 08-12-2021 18:28

Ma che pagare imprese ... fa bene un po' di movimento aiuta a combattere stress e colesterolo :asd:

Per fortuna non ho il giardino e manco la neve :asd:

Therinai 08-12-2021 18:35

Quote:

Originariamente inviato da fraussantin (Messaggio 47667423)
Ma che pagare imprese ... fa bene un po' di movimento aiuta a combattere stress e colesterolo :asd:

Per fortuna non ho il giardino e manco la neve :asd:

Se a milano aspettassimo la neve per fare movimento saremmo tutti morti :asd: Oggi ha nevicato e non c'è neanche un centimentro di nece per terra.
In compenso ora comincio a portare giù i materassi per sei piani, dopo questo movimento penso che non mi muoverò per qualche giorno :stordita:

Darkless 08-12-2021 19:13

Quote:

Originariamente inviato da Therinai (Messaggio 47667421)
Ahhh dovevi spalare la neve! Che strane usanze che avete voi montanari, qua a Milano paghiamo delle imprese per spalare la neve :asd:

Macchè montanaro che se sputo col vento a favore ti suono il citofono

cronos1990 09-12-2021 07:33

Vedo che questo thread ha preso una gran brutta piega. E sto rivalutando molti degli utenti del forum :O

Adorare Skyrim... :fagiano:

Darkless 09-12-2021 07:40

Quote:

Originariamente inviato da cronos1990 (Messaggio 47667802)
Vedo che questo thread ha preso una gran brutta piega. E sto rivalutando molti degli utenti del forum :O

Adorare Skyrim... :fagiano:

In tutto ciò la costante resta sempre la tua pessima reputazione, Thanos direbbe che è ineluttabile :asd:

29Leonardo 09-12-2021 08:10

Quote:

Originariamente inviato da Darkless (Messaggio 47666877)
Sarà ma a me ico è sempre sembrato na gran rottura de palle :asd:

Non ti sbagli, l'ho finito solo per l'atmosfera particolare e lo stile. Portarsi dietro la tizia per tutto il gioco tenendo necessariamente premuto fisso un tasto non è il massimo del divertimento.

Ma anche SOC non è che mi sia piaciuto tanto, tra l'altro quando arrivi al finale e capisci cosa hai combinato ti penti pure amaramente..

cronos1990 09-12-2021 08:33

Quote:

Originariamente inviato da Darkless (Messaggio 47667804)
In tutto ciò la costante resta sempre la tua pessima reputazione, Thanos direbbe che è ineluttabile :asd:

Ponendo anche il fatto del tutto ipotetico che sia pessima, resta comunque migliore di quella degli altri che han scritto qui, te compreso.

Quindi fatti due conti a riguardo :asd:

Bazzilla 09-12-2021 09:30

Quote:

Originariamente inviato da cronos1990 (Messaggio 47667802)
Vedo che questo thread ha preso una gran brutta piega. E sto rivalutando molti degli utenti del forum :O

Adorare Skyrim... :fagiano:

Ah che dire? Quando è uscito io me lo sono giocato e stragoduto su Xbox360 e su PC :D
Come ho adorato anche Morrowind (un po' meno Oblivion)...

Comunque, se la mia valutazione va al ribasso, non me ne preoccupo troppo, visto che, confronto a molti qui sul forum, sui souls-like già mi considero un giocatore della domenica :stordita:

C'è gente che platina il anche l'implatinabile, si fa run bow-only o stuzzicadente-only a Dark Souls, pvp come se non ci fosse un domani, mentre io, ancora oggi, mi caco sotto ad ogni invasione :help:

Rimango sereno nel mio limbo souls di morti e bestemmie :D

JuanCarlos 09-12-2021 09:34

Ma ognuno si fa piacere quello che preferisce, ci mancherebbe. Però leggere che Zelda, TW3 e RDR2 no, e quella roba copia/incolla sì... un po' mi intristisce :asd:

Bazzilla 09-12-2021 09:43

Quote:

Originariamente inviato da JuanCarlos (Messaggio 47667910)
Ma ognuno si fa piacere quello che preferisce, ci mancherebbe. Però leggere che Zelda, TW3 e RDR2 no, e quella roba copia/incolla sì... un po' mi intristisce :asd:

Come siete talebani :asd:

Parliamo di un gioco di 10 anni fa: non dico adesso, ma, quando uscì, non ne ricordo tanti come lui ;)

JuanCarlos 09-12-2021 09:59

Quote:

Originariamente inviato da Bazzilla (Messaggio 47667922)
Come siete talebani :asd:

Parliamo di un gioco di 10 anni fa: non dico adesso, ma, quando uscì, non ne ricordo tanti come lui ;)

No ma ripeto: che ti piaccia non fa una piega, non è questione di essere talebani. Basta che non iniziamo a dire che è un buon RPG :asd: :asd:


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:04.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.