Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Apple iPhone e iPod (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=147)
-   -   [Thread Ufficiale] iPhone 12 mini / iPhone 12 / iPhone 12 Pro / iPhone 12 Pro Max (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2924049)


twistdh 25-09-2021 09:49

Mamma mia che sbatti :D ogni volta che mi ricordi il macello che fai mi viene male! Ahahahah

Anche per questo ti si vuole bene :D

sicofante 25-09-2021 16:10

Quote:

Originariamente inviato da twistdh (Messaggio 47565861)
Mamma mia che sbatti :D ogni volta che mi ricordi il macello che fai mi viene male! Ahahahah

Anche per questo ti si vuole bene :D

1) Con una botta di modernità incredibile da alcuni mesi aggiorno gli iPhone via OTA anzichè via iTunes ma scarico gli iOS sui PC per averli a tiro in caso di ripristino/DFU Mode. Sono sconvolto dalla mia audacia.

2) Se salvate ed amate il Panda tanto più dovete salvare ed amare il Burosauro.

PS:
Grande emozione a Settembre in Cina perchè è nato in cattività un cucciolo di Panda.
Ergo, se c'è stata nascita vuol dire che prima c'è stato accoppiamento.
Ergo. per la contradizion che nol consente (Dante) oltre a volermi bene dovreste anche provvedere ai miei accoppiamenti! :Prrr:

bigwillystyle 25-09-2021 17:56

Quote:

Originariamente inviato da sicofante (Messaggio 47566291)
1) Con una botta di modernità incredibile da alcuni mesi aggiorno gli iPhone via OTA anzichè via iTunes ma scarico gli iOS sui PC per averli a tiro in caso di ripristino/DFU Mode. Sono sconvolto dalla mia audacia.

2) Se salvate ed amate il Panda tanto più dovete salvare ed amare il Burosauro.

PS:
Grande emozione a Settembre in Cina perchè è nato in cattività un cucciolo di Panda.
Ergo, se c'è stata nascita vuol dire che prima c'è stato accoppiamento.
Ergo. per la contradizion che nol consente (Dante) oltre a volermi bene dovreste anche provvedere ai miei accoppiamenti! :Prrr:


Si ma a quando il salto pindarico verso iPhone 13???

StrixyRoG 25-09-2021 19:51

Sbagliato thread.

sicofante 26-09-2021 17:03

Quote:

Originariamente inviato da bigwillystyle (Messaggio 47566398)
Si ma a quando il salto pindarico verso iPhone 13???

Vai sul Thread del 13 e leggerai delle mie lotte selvaggie per averlo al Day One + 1 Giorno (perchè ero ancora in vacanza e non potevo ritirarlo) e si sono concluse ieri in Apple Store Le Gru in maniera tragicomica.
Ho il 13 PRO quindi da quasi 24 ore ovvero da Sabato pomeriggio/sera ed è na bbbbomba!!
sico lo sai bigwillystyle, non può mancare agli appuntamenti con la Storia! :D
Il mio ormai ex 12 PRO MAX sarà consegnato al Ghiottone bramoso Mercoledì pomeriggio e poi farò il mio saluto ufficiale a tutti gli amiconi perchè abbandonerò questo Thread.

Phoenix Fire 27-09-2021 13:52

Quote:

Originariamente inviato da sicofante (Messaggio 47567302)
Vai sul Thread del 13 e leggerai delle mie lotte selvaggie per averlo al Day One + 1 Giorno (perchè ero ancora in vacanza e non potevo ritirarlo) e si sono concluse ieri in Apple Store Le Gru in maniera tragicomica.
Ho il 13 PRO quindi da quasi 24 ore ovvero da Sabato pomeriggio/sera ed è na bbbbomba!!
sico lo sai bigwillystyle, non può mancare agli appuntamenti con la Storia! :D
Il mio ormai ex 12 PRO MAX sarà consegnato al Ghiottone bramoso Mercoledì pomeriggio e poi farò il mio saluto ufficiale a tutti gli amiconi perchè abbandonerò questo Thread.

attendiamo sull'apposito thread la recensione mattone :D

yeppala 01-10-2021 19:13

:ops:
iOS 15.0.1 include risoluzioni di problemi per iPhone, tra cui un problema per il quale alcuni utenti non potevano sbloccare i modelli di iPhone 13 con Apple Watch.

PS. L'aggiornamento è per tutti, anche per iPhone 12 :)

^[H3ad-Tr1p]^ 06-10-2021 08:47

Ciao a tutti
Volevo chiedere una cosuccia. Volevo acquistare l iPhone 12 pro max e siccome ho visto che esistono con garanzia Europa o garanzia Italia, volevo sapere se sono prima e seconda scelta oppure posso comprare la versione europea e va bene come l altra

Ho visto che il 12 pro max viene via con dei begli sconti online

Sono anche indeciso tra quello da 256 e quello da 512gb.

Grazie

-Mariello- 06-10-2021 10:10

Quote:

Originariamente inviato da ^[H3ad-Tr1p]^ (Messaggio 47580922)
Ciao a tutti
Volevo chiedere una cosuccia. Volevo acquistare l iPhone 12 pro max e siccome ho visto che esistono con garanzia Europa o garanzia Italia, volevo sapere se sono prima e seconda scelta oppure posso comprare la versione europea e va bene come l altra

Ho visto che il 12 pro max viene via con dei begli sconti online

Sono anche indeciso tra quello da 256 e quello da 512gb.

Grazie

Invece per il 12 liscio con il taglio da 128gb, che è quello che cerco, i prezzi sono aumentati. Fino a luglio/agosto su amazon o altri siti abbastanza affidabili si trovava a 799 a volte qualche euro in meno, adesso è aumentato anche oltre 850...

^[H3ad-Tr1p]^ 06-10-2021 10:20

Quote:

Originariamente inviato da -Mariello- (Messaggio 47581135)
Invece per il 12 liscio con il taglio da 128gb, che è quello che cerco, i prezzi sono aumentati. Fino a luglio/agosto su amazon o altri siti abbastanza affidabili si trovava a 799 a volte qualche euro in meno, adesso è aumentato anche oltre 850...

Ma il 12 pro max?

-Mariello- 06-10-2021 13:13

Quote:

Originariamente inviato da ^[H3ad-Tr1p]^ (Messaggio 47581163)
Ma il 12 pro max?

Io mi riferisco al 12 liscio da 128 gb.

^[H3ad-Tr1p]^ 07-10-2021 11:38

Ma per quanto riguarda la garanzia Europa? Conviene acquistare un apparecchio con garanzia Europa?

Phoenix Fire 08-10-2021 15:14

Quote:

Originariamente inviato da ^[H3ad-Tr1p]^ (Messaggio 47583169)
Ma per quanto riguarda la garanzia Europa? Conviene acquistare un apparecchio con garanzia Europa?

per Apple la garanzia è indifferente, se lo prendi non da Apple, hai un anno di garanzia worldwide. Il problema è il secondo anno che hai la garanzia del venditore e il venditore potrebbe richiederti di rispedire il telefono nel suo paese e quindi perdere più tempo per una riparazione

^[H3ad-Tr1p]^ 11-10-2021 17:18

Quote:

Originariamente inviato da Phoenix Fire (Messaggio 47585220)
per Apple la garanzia è indifferente, se lo prendi non da Apple, hai un anno di garanzia worldwide. Il problema è il secondo anno che hai la garanzia del venditore e il venditore potrebbe richiederti di rispedire il telefono nel suo paese e quindi perdere più tempo per una riparazione


Ok. Ma in linea di massima l apparecchio è lo stesso? Apple non fa prima, seconda scelta se non sbaglio.

Poi volendo si potrebbe ovviare al problema con una Apple care?

Voi pensate sia una buona idea acquistarlo da terzi viste le condizioni?

Phoenix Fire 11-10-2021 18:45

Quote:

Originariamente inviato da ^[H3ad-Tr1p]^ (Messaggio 47588680)
Ok. Ma in linea di massima l apparecchio è lo stesso?

Salvo edizioni particolari come quella giapponese (che se non sono cambiate le cose, ha il rumore della fotocamera non disattivabile) si sono identici
Quote:

Originariamente inviato da ^[H3ad-Tr1p]^ (Messaggio 47588680)
Apple non fa prima, seconda scelta se non sbaglio.

non ho capito
Quote:

Originariamente inviato da ^[H3ad-Tr1p]^ (Messaggio 47588680)
Poi volendo si potrebbe ovviare al problema con una Apple care?

Si
Quote:

Originariamente inviato da ^[H3ad-Tr1p]^ (Messaggio 47588680)
Voi pensate sia una buona idea acquistarlo da terzi viste le condizioni?

Se il prezzo è buono perché no?

yeppala 11-10-2021 19:20

iOS 15.0.2 in download... :ops:
iOS 15.0.2 include risoluzioni di problemi per iPhone: :eekk:
◾ Le foto salvate nella libreria da Messaggi potevano essere eliminate dopo aver rimosso il thread o il messaggio associati.
◾ Il portafoglio in pelle per iPhone con MagSafe poteva non connettersi a Dov'è.
◾ AirTag poteva non comparire nel pannello Oggetti di Dov'è.
◾ CarPlay poteva non riuscire ad aprire le app per l'audio o poteva disconnettersi durante la riproduzione.
◾ Il ripristino o l'aggiornamento del dispositivo poteva non riuscire utilizzando il Finder o iTunes con i modelli di iPhone 13.

Corregge anche una falla di sicurezza: https://support.apple.com/en-us/HT212846 :eek:

ingwye 11-10-2021 19:25

Grazie yeppala ;)

ARSENIO_LUPEN 16-10-2021 17:34

Giusto per informazione, ma voi che alimentatore avete acquistato?

Non mi interessa la ricarica ultrarapida, ma un unico alimentatore sia per iPhone, iPad ed eventuali accessori futuri.
Adesso quello del 6S originale, va bene per l'iPhone, ma con iPad non finisce più o se utilizzo il dispositivo mantiene la carica iniziale.

Le camere diagonali e i colori del 13 Mini mi piacciono poco e visto che utilizzo ancora un 6S, non credo ci sia molta differenza se dovessi prendere un 12 d'occasione.

EDIT: Mi servirebbe pure l'accessorio jack 3.5, qualche consiglio?

ingwye 17-10-2021 09:36

Cos'è questo eventiavversinews.it? Come posso cancellare questo "servizio"? :mbe:

Grazie :)


ingwye 17-10-2021 09:37

Quote:

Originariamente inviato da ARSENIO_LUPEN (Messaggio 47595878)
Giusto per informazione, ma voi che alimentatore avete acquistato?

Quello originale :)


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:57.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.