Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Giochi per PC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   Oculus Rift (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2588397)


Pikkolomondano1 07-06-2018 12:29

una domanda. Cosa ne pensate del nuovo oculus go?
il fatto di essere stand alone e non avere cavi è una cosa che mi intriga, ma non vorrei che sia troppo inferiore al rift (anche se non sembrerebbe)

Oltretutto il prezzo è molto interessante

Gello 07-06-2018 12:51

Come comparare arance con mele onestamente

Dantor 07-06-2018 12:54

Quote:

Originariamente inviato da Pikkolomondano1 (Messaggio 45590593)
una domanda. Cosa ne pensate del nuovo oculus go?
il fatto di essere stand alone e non avere cavi è una cosa che mi intriga, ma non vorrei che sia troppo inferiore al rift (anche se non sembrerebbe)

Oltretutto il prezzo è molto interessante

Beh! non è un concorrente diretto dell'oculus, è più un sostituto del Gear, ma senza la necessità di usare un telefono...
Credo che al momento l'utilità principale sarà quella di poter vedere video 360 3d, potrebbe essere carino vedersi qualche film su netflix ma più per curiosità che non per un vero surplus.

Non vedo molte applicazioni per questo nuovo oculus go al momento. Se quello che interessava a te erano i giochi temo non sia molto indicato.. se non per qualche giochino passatempo...

Non l'ho mai provato però, ho solo visto qualche "recensione" con le quali mi sono fatto un'idea mia...

eXo.me 13-06-2018 21:07

Quote:

Originariamente inviato da eXo.me (Messaggio 45559665)
Che sfiga.... :( Intanto ho aperto un ticket con l'assistenza per cercare una soluzione. Speriamo che si risolva tutto senza rimandare in assistenza il prodotto.

Aggiorno nel caso capitasse ad altri un problema simile al mio su un oculus rift nuovo... Un mesetto fa ho mandato in assistenza l'headset perché dai log risultava secondo loro un problema tecnico (imho era il cavo che mi pare di capire sia molto delicato :doh: ) e mi hanno mandato un headset nuovo che per ora sembra funzionare perfettamente.
Nel complesso l'assistenza oculus rift è stata lenta (oltre un mese tra mail e log) ma in ogni caso non hanno fatto magheggi strani quindi per me è stara un'esperienza tutto sommato positiva.

Ma questo beat saber merita? È una roba alla just dance? :mbe:

Lothianis 14-06-2018 10:39

Qualcuno ha risolto la questione degli occhiali in maniera dignitosa senza dover usare le lenti a contatto?

Dantor 28-06-2018 23:26

Per chi fosse interessato ho 3 key per provare la closed Beta di "Space Junkies".
Per chi non lo conoscesse è un titolo Ubisoft VR che uscirà per oculus e vive, si tratta di un arena alla quake in un ambiente in assenza di gravità in stile echo arena.

Io ho provato un paio di volte le due closed alpha e posso dire che il gioco è molto carino.

la beta è cominciata oggi e finirà il 2 luglio, per chi volesse provarla lascio qui sotto le 3 key credo sia necessaria una registrazione (io l'avevo fatta per partecipare all'alpha), dovrebbero valere sia per oculus che per vive.


https://betasignup.ubisoft.com/sjcb/...nUrl=%252fsjcb

UVFH32GPPUFJ
DXM2RJDTWY4J
NEDPXYR6Y7LE

rolandd 29-06-2018 05:45

ragazzi ho un problema, dopo mesi volevo farmi una partita con l oculus ma mi dava errore all avvio dell applicazione (non sapevo ancora che c era una patch da scaricare).
ho riscaricato il setup e mi ha installato di nuovo il programma ma alla fine mi ha dato errore, allora ho cancellato tutte le cartelle di oculus anche quelle in quella nascosta appdata ma niente.
qualcuno puo aiutarmi?

D.A.r.k. 29-06-2018 12:39

Quote:

Originariamente inviato da Dantor (Messaggio 45628297)
Per chi fosse interessato ho 3 key per provare la closed Beta di "Space Junkies".
Per chi non lo conoscesse è un titolo Ubisoft VR che uscirà per oculus e vive, si tratta di un arena alla quake in un ambiente in assenza di gravità in stile echo arena.

Io ho provato un paio di volte le due closed alpha e posso dire che il gioco è molto carino.

la beta è cominciata oggi e finirà il 2 luglio, per chi volesse provarla lascio qui sotto le 3 key credo sia necessaria una registrazione (io l'avevo fatta per partecipare all'alpha), dovrebbero valere sia per oculus che per vive.


https://betasignup.ubisoft.com/sjcb/...nUrl=%252fsjcb

UVFH32GPPUFJ
DXM2RJDTWY4J
NEDPXYR6Y7LE

Provato anche io, bello e ben fatto anche se non proprio il mio genere.

D.A.r.k. 29-06-2018 12:40

Quote:

Originariamente inviato da rolandd (Messaggio 45628351)
ragazzi ho un problema, dopo mesi volevo farmi una partita con l oculus ma mi dava errore all avvio dell applicazione (non sapevo ancora che c era una patch da scaricare).
ho riscaricato il setup e mi ha installato di nuovo il programma ma alla fine mi ha dato errore, allora ho cancellato tutte le cartelle di oculus anche quelle in quella nascosta appdata ma niente.
qualcuno puo aiutarmi?

Non saprei, prova ad aggiornare driver della scheda grafica.

rolandd 29-06-2018 12:51

Non mi fa proprio completare l installazione

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

eXo.me 29-06-2018 23:59

Io avevo un errore di permessi e per installarlo ho dovuto disabilitare temporaneamente l'antivirus, il software di pulizia del so e il controllo uac di Windows. Ho win 7.

Albi80 30-06-2018 20:40

Esiste qualche app per vedersi Netflix con il Rift ? Sul go hanno sviluppato una app ufficiale, ma per il rift no . Ma è possibile ?

ilbarabba 01-07-2018 17:59

Quote:

Originariamente inviato da Albi80 (Messaggio 45631212)
Esiste qualche app per vedersi Netflix con il Rift ? Sul go hanno sviluppato una app ufficiale, ma per il rift no . Ma è possibile ?

Oculus Home

rolandd 01-07-2018 18:47

Nessuno mi aiuta?

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Noir79 01-07-2018 19:29

Quote:

Originariamente inviato da rolandd (Messaggio 45632198)
Nessuno mi aiuta?

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

I dettagli che ci hai fornito sono molto vaghi. Che tipo di errore ricevi? Ci sará da qualche parte un log dell'installazione, o puoi sempre guardare il Visualizzatore degli Eventi su Windows...

rolandd 01-07-2018 20:29

Come lo visualizzo?praticamente installo e alla fine mi dice.che c é stato un errore e riavviare il pc.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Noir79 01-07-2018 20:37

Ok - nessuno é in grado di capire cosa c'é che non va da questa schermata.

Contatta il supporto Oculus e/o chiedi sul loro forum o subreddit, sicuramente da qualche parte ci sará un log che spiega in dettaglio cosa esattamente é andato storto.

magic carpet 02-07-2018 07:39

Buongiorno, mi confermate che per vedere un film 3D è necessario ancora convertire l'audio in AC3?

THX

ilbarabba 02-07-2018 10:07

OT: Marvel United uscirà a 40€ il 26 luglio ;)

D.A.r.k. 02-07-2018 10:22

Quote:

Originariamente inviato da magic carpet (Messaggio 45632596)
Buongiorno, mi confermate che per vedere un film 3D è necessario ancora convertire l'audio in AC3?

THX

No se hai i codec.
Io uso Big screen per replicare il desktop.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:16.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.