Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Kaspersky 2009/2010/2011/2012 (KAV/KIS) (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1545212)


marcoesse 22-08-2008 19:54

Quote:

Originariamente inviato da ckingpin (Messaggio 23776611)
in quella schermata ci sono tutti "permetti" quindi non è li la regola che ho sbagliato a mettere

ciao, per la proattiva ho trovato qualcosa ed è come pensavo :(
http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=67555&hl
se vuoi provare ATTENZIONE!!! vedi di fare solo per la proattiva
altrimenti perdi tutte le regole Firewall che hai creato
...viene segnalato anche verso la fine del topic che hai in link ;)

Quote:

Originariamente inviato da ckingpin (Messaggio 23776611)
inoltre, sto impazzendo con l'apertura porte, voglio aprire 2 porte per far uscire il muletto, le regole sono:

per le regole di emule ho trovato> http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=57402&hl
mi sembra che ci siamo delle utili indicazioni
io non posso fare molto NON uso P2P
ciao marco :)

Pat77 23-08-2008 15:00

Cavolo sono costretto ad installare la versione attuale, e poi fare l'upgrade alla nuova, speravo uscisse prima sinceramente.

Pat77 23-08-2008 15:02

Ah per la cronaca ho 3 portatili e 2 fissi con KIS, quindi dovrò fare un mega aggiornamento :D, ho deciso di disinstallare tenendo le impostazioni settate con la versione attuale, sul sito kaspersky e qui suggerite così, mentre con nuove versioni del prodotto, e non quindi upgrade, di rasare tutto.

marcoesse 23-08-2008 15:46

Quote:

Originariamente inviato da Pat77 (Messaggio 23784632)
Ah per la cronaca ho 3 portatili e 2 fissi con KIS, quindi dovrò fare un mega aggiornamento :D, ho deciso di disinstallare tenendo le impostazioni settate con la versione attuale, sul sito kaspersky e qui suggerite così, mentre con nuove versioni del prodotto, e non quindi upgrade, di rasare tutto.

ciao, scusa ma c'è qualcosa che mi sfugge :confused:
dici:
Quote:

ho deciso di disinstallare tenendo le impostazioni settate con la versione attuale
ma prima dici
Quote:

Cavolo sono costretto ad installare la versione attuale, e poi fare l'upgrade alla nuova
non capisco hai disinstallato la 7 ed hai installato Kis2009 mantenendo i settaggi?
già sai che NON va' bene vero? i prodotti sono completamente diversi

oppure quello che hai scritto è il proposito di azione futura?

ciao marco :)

arnyreny 23-08-2008 16:09

ragazzi ho il kis2009 su piu' di una macchina,
ma non riesco a capire una cosa,
su tutte le macchine il kis e' settato in default,
ma su ogni macchina si comporta in maniera differente,
mi spiego:ho installato uno stesso programma,il firwell di un kis me lomette tra le applicazioni attendibile, mentre il firwall di un kis installato sul portatile me lo mette tra le applicazioni a restrizione basssa.Come e' possibile cio?:mc:

Pat77 23-08-2008 16:49

Quote:

Originariamente inviato da marcoesse (Messaggio 23785220)
ciao, scusa ma c'è qualcosa che mi sfugge :confused:
dici:
ma prima dici

non capisco hai disinstallato la 7 ed hai installato Kis2009 mantenendo i settaggi?
già sai che NON va' bene vero? i prodotti sono completamente diversi

oppure quello che hai scritto è il proposito di azione futura?

ciao marco :)

No parlo di hotfix, attualmente ho su tutti la 0.357, volevo riuscire a formattare un portatile e installare direttamente la nuova versione 0.4xx, invece ho dovuto optare ancora per la 357.
Ho solo Kis2009 su tutti, con Kis Next raserò tutto ;)
Effettivamente prima ero stato poco chiaro.

tmviet 23-08-2008 17:14

bravo marcoesse miiii che balzo in avanti sei molto ferrato e disponibile :D

marcoesse 23-08-2008 20:12

Quote:

Originariamente inviato da arnyreny (Messaggio 23785470)
ragazzi ho il kis2009 su piu' di una macchina,
ma non riesco a capire una cosa,
su tutte le macchine il kis e' settato in default,
ma su ogni macchina si comporta in maniera differente,
mi spiego:ho installato uno stesso programma,il firwell di un kis me lomette tra le applicazioni attendibile, mentre il firwall di un kis installato sul portatile me lo mette tra le applicazioni a restrizione basssa.Come e' possibile cio?

ciao, questi sono i famosi "misteri" di Win oppure in questo caso di mr. eugène K.
sai che non saprei dirti prova a verificare bene cmq lo puoi modificare Tu'
certo che in questo caso, con le scelte, non sembra molto "coerente" :D
ciao marco :)

Quote:

Originariamente inviato da Pat77 (Messaggio 23785898)
No parlo di hotfix, attualmente ho su tutti la 0.357, volevo riuscire a formattare un portatile e installare direttamente la nuova versione 0.4xx, invece ho dovuto optare ancora per la 357.
Ho solo Kis2009 su tutti, con Kis Next raserò tutto ;)
Effettivamente prima ero stato poco chiaro.

ok adesso è più chiaro :D
effettivamente anch'io stavo aspettando la .454 Italian ho il Ntk1 con ancora la 7....125 e volevo aggiornarla
...ma adesso è troppo tardi Lunedì si ricomincia a lavorar :( .....sposterò il tutto + avanti..... ci ho anche il Sp3 da infilarci

p.s. ma come Ti trovi con Kis2009 visto che è su 5 postazioni hai un bel test giornaliero in mano problemi?
hai impostato su interattiva ed il firewall com'è impostato (vedi in firma)
grazie
ciao marco ;)

ciao tmviet :D

arnyreny 23-08-2008 20:36

ciao, questi sono i famosi "misteri" di Win oppure in questo caso di mr. eugène K.
sai che non saprei dirti prova a verificare bene cmq lo puoi modificare Tu'
certo che in questo caso, con le scelte, non sembra molto "coerente"
ciao marco


una piccola differenza c'e',tra le due macchine e dal modo che ho eseguito il file.
sul portatile c'e' xp,sul fisso vista.ma non credo che pesi nelle scelte.
sul portatile ho lanciato l'eseguibile dal browser coe' dal menu che mostra i download in firefox.
mentre sul fisso lo lanciato dal desktop.
quindi kaspy forse nel primo caso si e' insospettito un po'...

Pat77 24-08-2008 00:10

Quote:

ok adesso è più chiaro
effettivamente anch'io stavo aspettando la .454 Italian ho il Ntk1 con ancora la 7....125 e volevo aggiornarla
...ma adesso è troppo tardi Lunedì si ricomincia a lavorar .....sposterò il tutto + avanti..... ci ho anche il Sp3 da infilarci

p.s. ma come Ti trovi con Kis2009 visto che è su 5 postazioni hai un bel test giornaliero in mano problemi?
hai impostato su interattiva ed il firewall com'è impostato (vedi in firma)
grazie
ciao marco
L'unico problemino l'ho avuto con dei driver di una scheda audio terratec sul pc della mia ragazza, per il resto mi trovo veramente bene.
Per me è più veloce della 7, e molto più automizzato, proprio per questo mi fido del firewall impostato a default, senza troppe domande.

Carciofone 24-08-2008 06:32

Anch'io adesso che ho trovato il modo di cambiare al volo i diritti di accesso alle reti dei programmi e che hanno risolto il problema del WMPlayer mi trovo abbastanza bene.
L'unica cosa è l'invadenza totale se la protezione è attivata nell'installazione\disinstallazione di programmi. Ormai mi sono abituato a disattivarlo del tutto ogni volta.

pistolino 26-08-2008 09:39

Quote:

Originariamente inviato da cico66 (Messaggio 23730351)
avete idea di quando uscirà kis 8.0.454 in ita?

Vi invito a valutare bene che la nuova build funzioni bene sul vostro sistema visto che, a quanto pare, ha provocato a molti utenti una quantità impressionante di bug, alcuni nuovi altri già risolti in precedenza con i vari hotfix e ora tornati, probabilmente per qualche problema nella gestione dei vari componenti. Il forum ufficiale ne è testimonianza. :mbe:

Quote:

Originariamente inviato da Carciofone (Messaggio 23790245)
Anch'io adesso che ho trovato il modo di cambiare al volo i diritti di accesso alle reti dei programmi e che hanno risolto il problema del WMPlayer mi trovo abbastanza bene.
L'unica cosa è l'invadenza totale se la protezione è attivata nell'installazione\disinstallazione di programmi. Ormai mi sono abituato a disattivarlo del tutto ogni volta.

Purtroppo l'HIPS di KIS 2009 non dispone di un "Install mode". Si tratta di una mancanza che, aggiunta a tanti altri aspetti e problemi di varia natura, contribuisce a confermare la mia sensazione che la nuova versione di KIS ha molta strada da fare ancora. Speriamo per il prossimo giro... :rolleyes:

Regards

marcoesse 27-08-2008 00:45

ciao a tutti e grazie per le vostre impressioni d'uso :D
effettivamente adesso più uso Kis2009 e meno mi ritrovo con Kis7
mah! e dire che all'inizio ero mooolto scettico :cool:

cmq per chi è in fervida attesa della nuova buil relase Kis2009 8.0.0.454 Italian
sembra che ormai ci siamo proprio ;)
http://forum.kaspersky.com/index.php...dpost&p=741036
ciao marco :)
....avanti ai pionieri :D

tmviet 27-08-2008 07:53

marcoesse meglio ci pensino prima gli esperti come te :)

marcoesse 27-08-2008 09:06

Quote:

Originariamente inviato da tmviet (Messaggio 23829420)
marcoesse meglio ci pensino prima gli esperti come te :)

ciao tmviet non sono un esperto solo molto appassionato :sofico:
cmq sul ntb1, con ancora Kis7, lo farò!! Kis2009 8.0.0.454 Italian
solo che adesso è ricominciato il lavoro per cui devo trovare il gg. giusto :D
ciao marco :)

saviospeed 28-08-2008 14:51

salve, è da oggi che l'antiphising di kis 2009 pare sia impazzito, anche aprendo questo forum, e anke altri mi fa notare ke ce qualcosa ke non va, ma secondo me è kis ke non sta bene... provate con kis 2009 ad andare su imageshack.us
mha.....

cassanata 28-08-2008 15:08

Che dovrebbe succedere? Perchè a me non succede nulla.
Cmq ogni volta che si acende il pc e ci si collega ad internet si aggiorna, gli aggiornamenti che vedo fare a kis non li ho visti fare a nessuno, si aggiorna molto spesso e questo penso sia un bene no?

tmviet 28-08-2008 16:48

@marcoesse io noN ho fretta e priMA di far stupidate è sempre meglio leggere ben bene i consigli degli esperti e se perfino il grandissimo skywalker è crittografato nel spiegare coME installare la nuova .454 italian su .357 (KIS8) con/senza disinstallazione keep data/no keep data . beh aspetto volentieri .

@cassanata il fatto che si aggiorni sempre è stato uno dei motivi fondamentali che mi ha fatto scegliere KIS7 eppoi KIS8 :D

cynar 28-08-2008 18:13

Quote:

Originariamente inviato da saviospeed (Messaggio 23851733)
salve, è da oggi che l'antiphising di kis 2009 pare sia impazzito, anche aprendo questo forum, e anke altri mi fa notare ke ce qualcosa ke non va, ma secondo me è kis ke non sta bene... provate con kis 2009 ad andare su imageshack.us
mha.....


Si e' tutto oggi che lo fa anche a me.Ho KIS2009 8.0.0.854 versione inglese.Fino a ieri non me lo dava.Potrebbe essere FP oppure un bug.Adesso giro un po' in rete a vedere se e' una cosa che succede ad altri.

cynar 28-08-2008 18:20

Quote:

Originariamente inviato da saviospeed (Messaggio 23851733)
salve, è da oggi che l'antiphising di kis 2009 pare sia impazzito, anche aprendo questo forum, e anke altri mi fa notare ke ce qualcosa ke non va, ma secondo me è kis ke non sta bene... provate con kis 2009 ad andare su imageshack.us
mha.....

http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=82537

saviospeed 28-08-2008 22:27

adesso sembrano aver fixato il problema...:)

marcoesse 29-08-2008 00:15

Quote:

Originariamente inviato da tmviet (Messaggio 23853620)
@marcoesse io noN ho fretta e priMA di far stupidate è sempre meglio leggere ben bene i consigli degli esperti e se perfino il grandissimo skywalker è crittografato nel spiegare coME installare la nuova .454 italian su .357 (KIS8) con/senza disinstallazione keep data/no keep data . beh aspetto volentieri .

ciao tmviet ma ti funziona male la tastiera tasto maiusc? :D
si aspettiamo tanto non ci corre dietro nessuno vero?
ciao marcoSesse :)

Marco P. 29-08-2008 11:49

Quote:

Originariamente inviato da arnyreny (Messaggio 23785470)
ragazzi ho il kis2009 su piu' di una macchina,
ma non riesco a capire una cosa,
su tutte le macchine il kis e' settato in default,
ma su ogni macchina si comporta in maniera differente,
mi spiego:ho installato uno stesso programma,il firwell di un kis me lomette tra le applicazioni attendibile, mentre il firwall di un kis installato sul portatile me lo mette tra le applicazioni a restrizione basssa.Come e' possibile cio?:mc:

é normale questo tipo di comportamento nel senso che quando l'exe viene eseguito kis controlla se nei database online della società Bit9*,accordo fatto tra Kaspersky Lab e la suddetta società ancora qualche anno fa, sia presente qualche informazione riguardo la malignità del file, successivamente se non trova alcuna informazione e quindi non si sa ancora se l'exe è maligno o no, viene eseguito in un ambiente virtuale determinandone un grado di pericolosità che va da 0 a 100.
Kis lavora in questo modo:
1-Controllo nei propri database virus
2-Controllo dell'eseguibile contattando i server Bit9
3-Controllo della presenza di una firma digitale
4-Emulazione in un ambiente virtuale (analisi euristica)
5-Controllo costante da parte della difesa proattiva

Tutto questo per dirti che evidentemente uno dei due pc non era collegato alla rete o che kis in quel momento non è riuscito a contattare i server della Bit9

*società indipendente di ricerca malware simile a prevx2 per intenderci.

tmviet 29-08-2008 11:52

Quote:

Originariamente inviato da marcoesse (Messaggio 23859155)
ciao tmviet ma ti funziona male la tastiera tasto maiusc? :D
si aspettiamo tanto non ci corre dietro nessuno vero?
ciao marcoSesse :)

no Marco è che sapessi in Ufficio quanta gente non si fa mai i ca..i suoi per campare 100 anni cosi spesso son di corsa :Prrr:
P.S. Fino all'8 Settembre non potrò seguirvi perchè riandrò in ferieeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Rebellz 29-08-2008 18:10

ciao, scusate ma non trovo il tasto search in questo forum, forse non c'e', cmq nn ho proprio tempo per leggere tutto il thread, e probabilmente la domanda e' gia' stata posta, ad ogni modo, ho gia' provato a contattare il support di Kaspersky e zonealarm ma senza risposte utili, in pratica 6 mesi fa ho comprato entrambi i prodotti ma da un mese o 2 vanno in conflitto e non riesco + ad usarli insieme... ora sto usando comodo ma mi scoccia un po' avendo cmq gia' pagato zonealarm per 1 anno e ad ogni modo mi trovavo meglio con quel firewall rispetto a comodo.
C'e' un modo per far girare KAV 2009 insieme a zone alarm pro?
La cosa strana e' che non ho KIV quindi KAV fa solo da antivirus e non dovrebbero esserci conflitti così grossi da non farmi neanche installare Zonealarm al momento.
Ho passato un mese con BOSD continue non capendo qual'era il problema, ora ho capito che non vanno d'accordo insieme ma non c'e' proprio un modo per risolvere il problema?

cassanata 29-08-2008 18:16

Se non vanno daccordo di suo non vedo perchè si deve constringere a farli andare daccordo, io ti consiglierei di lasciare perdere

Rebellz 29-08-2008 18:18

Un tempo andavano tranquillamente insieme e giusto mi scocciava un po' il fatto che effettivamente avevo ancora 6 mesi pagati.. cmq mi sa che l'unica e' davvero lasciar perdere. grazie cmq, speravo ci fosse una soluzione gia' trattata!

RoMix91 29-08-2008 18:22

l'altro giorno ho notato una cosa facendo la prima scansione: confronto alla versione precedente non ho trovato la schermata x soltanto la scansione dove diceva i file analizzati e l'orario in cui sarebbe finita...ma esiste ancora questa cosa o c'è solo una percentuale?

red_ka.it 01-09-2008 15:33

Sto provando il 2009 e + lo provo più rimpiango il 7.
Che fine ha fatto il firewall vecchio?

Pat77 01-09-2008 15:43

Ancora latita la 454 :(

marcoesse 01-09-2008 15:43

Quote:

Originariamente inviato da red_ka.it (Messaggio 23906422)
Sto provando il 2009 e + lo provo più rimpiango il 7.

ciao,
anche per me' all'inizio è stato così ..ma adesso quando apro Kis7 mi sembra "vecchio/a" (io ero "innamorato" di Kis7 ;) )
al contrario ero scettico su Kis2009 invece mi piace sempre più :)

Quote:

Originariamente inviato da red_ka.it (Messaggio 23906422)
Che fine ha fatto il firewall vecchio?

eccolo!! :p + o - lo trovi in firma :D
ciao marco :)

red_ka.it 01-09-2008 15:49

Grazie per la guida, la guardo subito.
Il fatto è che mi sembra un pò troppo invasivo, e in + ero abituato appunto al firewall gestito da me, mentre ora pare che ci vogliano tre steps per impostarlo tu e soltanto uno per far fare a lui; in + per avviare un applicazione ci mette troppo tempo (e non è troppo lento il pc) con quel suo controllo prima dell'apertura.
Spero proprio di ricredermi, lo preferivo un pò + spartano.

Pat77 01-09-2008 15:53

Io non ho mai avuto kis 7, ma solo kav, forse per questo non sento la necessità di dover impostare dettagliatamente il firewall, ma devo dire che così come lo setta sbaglia raramente, anzi mi ha protetto da un intrusione nella lan wireless ;)
Ogni tanto bisogna, mi è capitato una volta, fare le cose manualmente, ma anche in questo caso non mi è sembrato particolarmente complesso.

marcoesse 01-09-2008 16:13

Quote:

Originariamente inviato da red_ka.it (Messaggio 23906711)
Grazie per la guida, la guardo subito.
Il fatto è che mi sembra un pò troppo invasivo, e in + ero abituato appunto al firewall gestito da me, mentre ora pare che ci vogliano tre steps per impostarlo tu e soltanto uno per far fare a lui; in + per avviare un applicazione ci mette troppo tempo (e non è troppo lento il pc) con quel suo controllo prima dell'apertura.
Spero proprio di ricredermi, lo preferivo un pò + spartano.

ciao, guarda,
lascia che tutti voi vi conosciate un po' meglio Tu' Kis2009 e tutti i software che hai installato e vedrai che NON avrai grossi problemi
sono ormai gg. e gg. che non ho nessun problema tutto fila liscissimo ....non so' se hai notato ma da me' convive pure con Prevx2 e non è poco
...mi sa che adesso sono diventati amiconi :p
un consiglio in qualsiasi caso di update o upgrade dei programmi corri subito ad impostare su seleziona azione automaticamente così non Ti devi smazzare a dare un sacco di consensi ecc.ecc. ....così facendo problemi zero
ciao marco :)

Quote:

Originariamente inviato da Pat77 (Messaggio 23906803)
Io non ho mai avuto kis 7, ma solo kav, forse per questo non sento la necessità di dover impostare dettagliatamente il firewall, ma devo dire che così come lo setta sbaglia raramente, anzi mi ha protetto da un intrusione nella lan wireless ;)
Ogni tanto bisogna, mi è capitato una volta, fare le cose manualmente, ma anche in questo caso non mi è sembrato particolarmente complesso.

ciao,
io al contrario non o mai avuto KAV ma solo Kis
ovviamente si sa' che qualsiasi Firewall è abbastanza ostico e quello di Kis2009 è completamente cambiato rispetto a Kis7 ecco il perché dell'iniziale smarrimento che colpisce tutti noi ex Kis7 :)
per il discorso dell'impostazione automatica o interattiva o il punto esclamativo sulle reti dipende dal controllo che Tu' vuoi avere
se vuoi essere avvisata/o di tutto devi impostarlo come in mia firma altrimenti molti programmi fanno un po' quello che vogliono ecco ancora il perché i "vecchi" Kis7 trovano sostanziali differenze prima dovevamo sempre essere noi ad acconsentire adesso farebbe tutto da solo ;)

red_ka.it 01-09-2008 16:19

Il fatto è che ho appena formattato, quindi si è creato un bel pò di caos con tutti i sw da installare e i migliaia di avvisi del kis.
Sai se esiste una funzione per resettare il kis? così appena installato tutto mi metto piano piano a settare tutto.
ps. kis con prevx? miiii :D

marcoesse 01-09-2008 16:31

Quote:

Originariamente inviato da red_ka.it (Messaggio 23907326)
Il fatto è che ho appena formattato, quindi si è creato un bel pò di caos con tutti i sw da installare e i migliaia di avvisi del kis.
Sai se esiste una funzione per resettare il kis? così appena installato tutto mi metto piano piano a settare tutto.
ps. kis con prevx? miiii :D

Acccccc. allora TI capisco!!! e NON Ti invidio :)
guarda io metterei Avira FREE installo tutto tutoo tutttttooo e poi metto KIS2009
intanto TI arriverebbe la ITALIAN .454 e sei a posto che dici?
ciao marco :)
p.s si puoi dopo resettare tutto
Start > programmi > KIS2009 > modifica ripara o rimuovi >
fai su ripara e ripara tutto
ma io avrei messo Avira Free e poi dopo un po' dopo mettevo Kis2009

Quote:

Originariamente inviato da red_ka.it (Messaggio 23907326)
ps. kis2009 con prevx? miiii :D

si è vero come si dice? nothing is impossible ....e che andare che fanno ;)
Ti immagini se dovesi io installare tutti i software da suicidio :eek:
tutti i consensi che dovrei dare :eek:

Pat77 01-09-2008 16:58

Quote:

Originariamente inviato da marcoesse (Messaggio 23907218)
ciao, guarda,
lascia che tutti voi vi conosciate un po' meglio Tu' Kis2009 e tutti i software che hai installato e vedrai che NON avrai grossi problemi
sono ormai gg. e gg. che non ho nessun problema tutto fila liscissimo ....non so' se hai notato ma da me' convive pure con Prevx2 e non è poco
...mi sa che adesso sono diventati amiconi :p
un consiglio in qualsiasi caso di update o upgrade dei programmi corri subito ad impostare su seleziona azione automaticamente così non Ti devi smazzare a dare un sacco di consensi ecc.ecc. ....così facendo problemi zero
ciao marco :)


ciao,
io al contrario non o mai avuto KAV ma solo Kis
ovviamente si sa' che qualsiasi Firewall è abbastanza ostico e quello di Kis2009 è completamente cambiato rispetto a Kis7 ecco il perché dell'iniziale smarrimento che colpisce tutti noi ex Kis7 :)
per il discorso dell'impostazione automatica o interattiva o il punto esclamativo sulle reti dipende dal controllo che Tu' vuoi avere
se vuoi essere avvisata/o di tutto devi impostarlo come in mia firma altrimenti molti programmi fanno un po' quello che vogliono ecco ancora il perché i "vecchi" Kis7 trovano sostanziali differenze prima dovevamo sempre essere noi ad acconsentire adesso farebbe tutto da solo ;)

Complimenti per la completezza e cortesia della risposta, ho trovato pochi utenti così precisi e disponibili nello spiegare, interpretare e proporre soluzioni.

marcoesse 01-09-2008 17:09

Quote:

Originariamente inviato da Pat77 (Messaggio 23907972)
Complimenti per la completezza e cortesia della risposta, ho trovato pochi utenti così precisi e disponibili nello spiegare, interpretare e proporre soluzioni.

grazie ciao marco :)

red_ka.it 01-09-2008 17:09

Beh ormai ho installato tutto.
Ora mi sa che do questa pulitina di settaggi, ho il dubbio che kaspersky nn funzioni, nn vedo nessun avviso (battuta :D )

RoMix91 01-09-2008 17:24

una domanda: kaspersky può bloccarmi l'accesso ad un altro pc collegato col router x wifi?


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:18.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.