Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Kaspersky 2009/2010/2011/2012 (KAV/KIS) (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1545212)


bunzello 14-10-2009 07:16

Quote:

Originariamente inviato da Franz. (Messaggio 29268880)
Ok, quindi a prescindere da quale strada intraprenda per rinnovare la mia licenza, in ogni caso mi verrà rilasciato un nuovo codice, giusto?
E questo codice lo dovrò conservare accuratamente perchè sarà quello che mi consentirà di poter reinstallare e riattivare la mia nuova licenza, è così?

se lo acquisti ti sarà rilasciato un nuovo codice altrimenti niente

Ricky78 14-10-2009 15:24

Boh... Kaspersky Antivirus 2010 si installa e funziona ma il sistema mi sembra (nonostante aver messo molti programmi in Eccezioni in modo da non farli controllare dall'antivirus) molto meno reattivo rispetto a Vista...

ralien 14-10-2009 15:36

Quote:

Originariamente inviato da Ricky78 (Messaggio 29275796)
Boh... Kaspersky Antivirus 2010 si installa e funziona ma il sistema mi sembra (nonostante aver messo molti programmi in Eccezioni in modo da non farli controllare dall'antivirus) molto meno reattivo rispetto a Vista...

Con la beta su windows 7 e meno reattivo rispetto a vista con la build 463 spero che lo migliorino

serzio 14-10-2009 16:22

Quote:

Originariamente inviato da Franz. (Messaggio 29268880)
Ok, quindi a prescindere da quale strada intraprenda per rinnovare la mia licenza, in ogni caso mi verrà rilasciato un nuovo codice, giusto?
E questo codice lo dovrò conservare accuratamente perchè sarà quello che mi consentirà di poter reinstallare e riattivare la mia nuova licenza, è così?

Indipendentemente dalla modalità con cui richiedi il "regolare" rinnovo, ti verrà inviato un codice da utilizzare per l'attivazione del prodotto e sarà valido per un anno dalla prima attivazione del nuovo codice e sarà utilizzabile anche per gli eventuali upgrade a versioni più aggiornate dell'attuale, il tutto per un anno dal momento dell'attivazione.
In qualche caso, ma solo qualche volta, la procedura di attivazione potrebbe andare in errore se eseguita a pochi minuti dal rilascio del codice ed in tal caso basta ripetere l'attivazione dopo una decina di minuti.

Pancaro 14-10-2009 18:12

Jedy48

Novità?

serzio 14-10-2009 19:14

Quote:

Originariamente inviato da Pancaro (Messaggio 29278266)
Jedy48

Novità?

E' in ferie, credo. ;)

Ricky78 14-10-2009 19:34

Quote:

Originariamente inviato da serzio (Messaggio 29279133)
E' in ferie, credo. ;)

:cool: :D

Franz. 14-10-2009 20:16

Quote:

Originariamente inviato da serzio (Messaggio 29276674)
Indipendentemente dalla modalità con cui richiedi il "regolare" rinnovo, ti verrà inviato un codice da utilizzare per l'attivazione del prodotto e sarà valido per un anno dalla prima attivazione del nuovo codice e sarà utilizzabile anche per gli eventuali upgrade a versioni più aggiornate dell'attuale, il tutto per un anno dal momento dell'attivazione.
In qualche caso, ma solo qualche volta, la procedura di attivazione potrebbe andare in errore se eseguita a pochi minuti dal rilascio del codice ed in tal caso basta ripetere l'attivazione dopo una decina di minuti.

Grazie, ora mi è tutto chiaro ;) Con l'occasione, siccome la mia era una versione di quelle per 2 pc, credo che per 10 euro in più mi prendo quella per tre postazioni, così sistemo i due pc e pure il portatile ;)

serzio 14-10-2009 22:13

Quote:

Originariamente inviato da Franz. (Messaggio 29279990)
Grazie, ora mi è tutto chiaro ;) Con l'occasione, siccome la mia era una versione di quelle per 2 pc, credo che per 10 euro in più mi prendo quella per tre postazioni, così sistemo i due pc e pure il portatile ;)

In fase di rinnovo è possibile, a detta della stessa kaspersky, passare da 1 licenza a 3 a prezzo "agevolato". Quindi a partire da una licenza o una doppia licenza è possibile rinnovare al costo di rinnovo una 3 licenze per passare da 1 o 2 a 3.

Franz. 14-10-2009 22:33

Fatto, aggiornato il tutto e grazie alla skin precedentemente installata ho aggiornato la licenza in un attimo.

Evidenzio che a 12 giorni dalla scadenza della mia licenza, aggiornando mi sono stati sommati gli altri 365 giorni della nuova licenza, in pratica KIS mi lascerà scadere quella attuale ed ha subito "in canna" quella nuova, infatti me le mostra una sotto l'altra. :D

Comportamento più che rispettabile, brava Kaspersky. :cool:

arnyreny 14-10-2009 22:35

Quote:

Originariamente inviato da Franz. (Messaggio 29281885)
Fatto, aggiornato il tutto e grazie alla skin precedentemente installata ho aggiornato la licenza in un attimo.

Evidenzio che a 12 giorni dalla scadenza della mia licenza, aggiornando mi sono stati sommati gli altri 365 giorni della nuova licenza, in pratica KIS mi lascerà scadere quella attuale ed ha subito "in canna" quella nuova, infatti me le mostra una sotto l'altra. :D

Comportamento più che rispettabile, brava Kaspersky. :cool:

su questo e' da elogiare ..anche sul fatto che le chiavi per kis2009 valgono anche per kis2010...non tutti lo fanno;)

jedy48 14-10-2009 23:11

Quote:

Originariamente inviato da arnyreny (Messaggio 29281916)
su questo e' da elogiare ..anche sul fatto che le chiavi per kis2009 valgono anche per kis2010...non tutti lo fanno;)

ciao arny,finite le "ferie" :O lo fanno in molti, Avira Premium sia av che suite, Nod 32, Outpost ecc...cmq kaspy non ha ancora risolto nulla, chi deve rinnovare la licenza suggerisco amazom in uk , risparmiate un bel pò di €urini :D cmp prima di rinnovarla io considererei anche Avira Premium ( per me migliore);) ora lascio Kaspersky perchè annoiato

Ricky78 14-10-2009 23:45

Ma esce o no sta versione KAV 2010 per 7??

:mad:

Io ho pagato per 3 licenze/2 anni: è possibile che per colpa loro non possa fare un'installazione del s.o. come si deve?

DavidM74 15-10-2009 00:28

edit: scusate sbagliato thread. :D

xcdegasp 15-10-2009 10:14

Quote:

Originariamente inviato da jedy48 (Messaggio 29282367)
ciao arny,finite le "ferie" :O lo fanno in molti, Avira Premium sia av che suite, Nod 32, Outpost ecc...cmq kaspy non ha ancora risolto nulla, chi deve rinnovare la licenza suggerisco amazom in uk , risparmiate un bel pò di €urini :D cmp prima di rinnovarla io considererei anche Avira Premium ( per me migliore);) ora lascio Kaspersky perchè annoiato

questo è il therad di kav/kis quindi atteniamoci a questo argomento, il resto ossia cosa tu farai e la propaganda contro kav/kis, esula da questo argomento.
sei già stato ampiamente avvertito e questo è l'ultimo, le prossime volte si procederà direttamente con sanzioni disciplinari maggiorate.

spero sia sufficente, grazie :)

Chill-Out 15-10-2009 10:32

Quote:

Originariamente inviato da Ricky78 (Messaggio 29282609)
Ma esce o no sta versione KAV 2010 per 7??

:mad:

Io ho pagato per 3 licenze/2 anni: è possibile che per colpa loro non possa fare un'installazione del s.o. come si deve?

Cerchiamo di chiarire definitivamente questo punto relativo alla compatibilità del Kaspersky con il nuovo SO, ovvero Windows 7. La posizione ufficiale, condivisibile o no è la seguente:

http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=115518

http://www.kaspersky.com/windows7-consumer

signo3d 15-10-2009 11:05

Aggiugno che

1- con la build kis9.0.0.463it sotto 7x64 rtm non ho nessun problema (e con questa build non li avevo manco con la rc)

2- Come c'è scritto in uno di quei link, seven non è uscito ancora, a che pro le case devono rimbecillirsi per fornire un sipporto a una cosa che ancora non c'è? Per quei 10000 utenti a dir molto che hanno un abbonamento technet? Su ;)

Kal-El 15-10-2009 11:13

Ragazzi vorrei un consiglio.

Fra 24 giorni mi scade la licenza di Avira Premium SS, ma ho trovato una chiave di licenza gratuita per KIS 2010 (perfettamente legale) dalla validità di 7 mesi!

Che ne dite spendo 39€ e resto con Avira o passo all'ultimo KIS ? :)

serpone 15-10-2009 11:17

sfrutta la chiave di 7 mesi per kaspersky
Non te ne pentirai.
Proprio ieri avira Premium SS non ha individuato un virus che mi è costato la formattazione del pc
Kaspersky, sull'altro pc l'ha trovato ed eliminato all'istante

marcoesse 15-10-2009 11:55

versione (beta) 9.0.0.731/733 di KIS
 
Quote:

Originariamente inviato da signo3d (Messaggio 29285824)
Aggiugno che

1- con la build kis9.0.0.463it sotto 7x64 rtm non ho nessun problema (e con questa build non li avevo manco con la rc)

2- Come c'è scritto in uno di quei link, seven non è uscito ancora, a che pro le case devono rimbecillirsi per fornire un sipporto a una cosa che ancora non c'è? Per quei 10000 utenti a dir molto che hanno un abbonamento technet? Su ;)

aggiungo: che la situazione sta' evolvendo al meglio:)
http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=139701
pur non essendo interessato ho chiesto info sui 64 bit e la modalità Safe Run se con la beta .731 è funzionante oppure no?
ad adesso non mi ha ancora risposto nessuno
deduco che Win7 a 64 bit non sia ancora molto diffuso;)
ciao
marco-S

p.s. volevo solo ricordare che chi prova le Beta di Kis/Kav (come tutte le beta) lo fa' a proprio rischio e pericolo
come si evince anche da> http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=11188

Edit: rilasciata oggi (Today, 14:58) beta Build 9.0.0.733 on servers
http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=139789

Pancaro 15-10-2009 12:07

Quote:

Originariamente inviato da jedy48 (Messaggio 29282367)
ciao arny,finite le "ferie" :O lo fanno in molti, Avira Premium sia av che suite, Nod 32, Outpost ecc...cmq kaspy non ha ancora risolto nulla, chi deve rinnovare la licenza suggerisco amazom in uk , risparmiate un bel pò di €urini :D cmp prima di rinnovarla io considererei anche Avira Premium ( per me migliore);) ora lascio Kaspersky perchè annoiato

Ah eccoti^

Mi potresti postare il log del comando che ti avevo chiesto plz?^

Kal-El 15-10-2009 13:31

Quote:

Originariamente inviato da serpone (Messaggio 29286048)
sfrutta la chiave di 7 mesi per kaspersky
Non te ne pentirai.
Proprio ieri avira Premium SS non ha individuato un virus che mi è costato la formattazione del pc
Kaspersky, sull'altro pc l'ha trovato ed eliminato all'istante

Ti ringrazio, lo faccio subito! :)

E aggiungi cmq che sono stato abbonato ai prodotti Kaspersky per 3 anni e so quanto sia elevata la qualità del loro prodotti (mai avuto problemi a causa di un virus per tutto il tempo!), ultimamente ho voluto provare Avira giust perchè mi era scaduta la chiave e non potevo effettuare il pagamento, ho trovato una licenza gratuita (sempre legale, s'intende) e così me lo sono tenuto; ora però torno a KIS!

A proposito, secondo te mi conviene inserire la chiavo solo allo scadere dei 30gg ? Così in totale avrei ben 8 mesi gratuiti!


Che ne pensi ? :)

almaxy 15-10-2009 13:31

Quote:

Originariamente inviato da almaxy (Messaggio 29242659)
Ciao a tutti ....
un consiglio... devo comprare alcuni antivirus per server e client, praticamente mi serve un antivirus per il server connesso ad internet per scaricare gli aggiornamenti, e l'antivirus per i client non connessi ad internet ma che si devono aggiornare tramite gli aggionamenti che scarica il server e mi chiedevo se Kaspersky va bene ed eventualmente sapere come si chiamano ....
Grazie spero di essermi spiegato :)

:help:

serpone 15-10-2009 14:45

Quote:

Originariamente inviato da Kal-El (Messaggio 29288242)
Ti ringrazio, lo faccio subito! :)

E aggiungi cmq che sono stato abbonato ai prodotti Kaspersky per 3 anni e so quanto sia elevata la qualità del loro prodotti (mai avuto problemi a causa di un virus per tutto il tempo!), ultimamente ho voluto provare Avira giust perchè mi era scaduta la chiave e non potevo effettuare il pagamento, ho trovato una licenza gratuita (sempre legale, s'intende) e così me lo sono tenuto; ora però torno a KIS!

A proposito, secondo te mi conviene inserire la chiavo solo allo scadere dei 30gg ? Così in totale avrei ben 8 mesi gratuiti!


Che ne pensi ? :)

per questo fatto non saprei, prova a chiedere a marcoesse

Cmq al primo posto io metto kis al secondo sempre avira

Anche dopo la formattazione, ho rimesso avira sul portatile!!! ;)

Kal-El 15-10-2009 15:49

Quote:

Originariamente inviato da serpone (Messaggio 29289647)
per questo fatto non saprei, prova a chiedere a marcoesse

Cmq al primo posto io metto kis al secondo sempre avira

Anche dopo la formattazione, ho rimesso avira sul portatile!!! ;)

cioè fammi capire. al primo posto metti kis e al secondo avira, ma com'è che dopo la formattazione hai rimesso avira?:mbe: :D

serzio 15-10-2009 15:50

Quote:

Originariamente inviato da Kal-El (Messaggio 29290768)
cioè fammi capire. al primo posto metti kis e al secondo avira, ma com'è che dopo la formattazione hai rimesso avira?:mbe: :D

€ ? :)

tmviet 15-10-2009 16:46

oh ben trovati ..... non riuscivo ad entrare ... sorry per l'OT ;)

Kal-El 15-10-2009 17:37

Quote:

Originariamente inviato da serzio (Messaggio 29290783)
€ ? :)

ahhhh! barbone! :D

Kal-El 15-10-2009 18:45

rettifico:

la chiave di licenza gratuita era riferita al Kaspersky Anti-Virus 2010, e non alla Suite completa. :(

Pazienza, vorrà dire che dovrò sborsare 49€. :O

arnyreny 15-10-2009 18:48

Quote:

Originariamente inviato da Kal-El (Messaggio 29293251)
rettifico:

la chiave di licenza gratuita era riferita al Kaspersky Anti-Virus 2010, e non alla Suite completa. :(

Pazienza, vorrà dire che dovrò sborsare 49€. :O

io fossi in te terrei quei 7 mesi e gli abbinerei un firewall free...
i 3 migliori sono comodo,online armor e pctools firewall;)

serzio 15-10-2009 18:55

Quote:

Originariamente inviato da arnyreny (Messaggio 29293285)
io fossi in te terrei quei 7 mesi e gli abbinerei un firewall free...
i 3 migliori sono comodo,online armor e pctools firewall;)

Io metterei il norton. Avete letto http://www.av-comparatives.org/image...c_report23.pdf? ;)

Kal-El 15-10-2009 19:07

Quote:

Originariamente inviato da arnyreny (Messaggio 29293285)
io fossi in te terrei quei 7 mesi e gli abbinerei un firewall free...
i 3 migliori sono comodo,online armor e pctools firewall;)

no no, quei 7 mesi sono per il KAV, non per il KIS.

sai se esiste una licenza gratuita anche per kis2010? azzo 50€ non sono pochi. :(

Quote:

Originariamente inviato da serzio (Messaggio 29293390)
Io metterei il norton. Avete letto http://www.av-comparatives.org/image...c_report23.pdf? ;)

Mai! Neppure sotto tortura reinstallerò un prodotto symantec nel mio pc!:D

Chill-Out 15-10-2009 19:16

@Kal-El
@serzio


Siete OT, il 3D è dedicato al Kav/Kis.

arnyreny 15-10-2009 19:41

ragazzi non avete capito bene....la differenza tra kav e kis e' che kav e' solo antivirus mentre kis e' la suite completa...compreso firewall.
bene a questo punto se avessi una licenza kav di 7 mesi non spenderei altri soldi per comprare kis...finirei i 7 mesi insieme a un firewall free...eppoi alla scadenza comprerei il kis;)

marcoesse 15-10-2009 20:48

Quote:

Originariamente inviato da Kal-El (Messaggio 29288242)
Ti ringrazio, lo faccio subito! :)
A proposito, secondo te mi conviene inserire la chiavo solo allo scadere dei 30gg ? Così in totale avrei ben 8 mesi gratuiti!
Che ne pensi ? :)

Quote:

Originariamente inviato da serpone (Messaggio 29289647)
per questo fatto non saprei, prova a chiedere a marcoesse

ciao, leggo adesso,
ma credo che il "problema" sia superato visto che la licenza è di Kav e non Kis
cmq per le licenze nel link/post che ho in firma
chiarimenti sulle licenze Kasperky
dovrebbe esserci tutto "l'occorrente" ;)
ciao
marco :)

Kal-El 15-10-2009 22:23

Quote:

Originariamente inviato da arnyreny (Messaggio 29294004)
ragazzi non avete capito bene....la differenza tra kav e kis e' che kav e' solo antivirus mentre kis e' la suite completa...compreso firewall.
bene a questo punto se avessi una licenza kav di 7 mesi non spenderei altri soldi per comprare kis...finirei i 7 mesi insieme a un firewall free...eppoi alla scadenza comprerei il kis;)

si, si potrebbe fare così, ma non esiste un firewall free che sia anche lontanamente avvicinabile a quello del KIS, quindi... dovrei acquistarne uno a parte, tantovale acquistare la suite completa.:)

AMD K75 15-10-2009 23:23

Qualcuno ha notizie su quando 'sti Barboni della Kaspersky rilasceranno una release di KAV 2010 per Windows 7??

Son 6-8 mesi che possono lavorarci sopra e non hanno ancora lanciato nulla, a differenza di altri!

AMD K75 15-10-2009 23:24

Quote:

Originariamente inviato da Kal-El (Messaggio 29296171)
si, si potrebbe fare così, ma non esiste un firewall free che sia anche lontanamente avvicinabile a quello del KIS, quindi... dovrei acquistarne uno a parte, tantovale acquistare la suite completa.:)

"Ammerigano"... :) tu la pagherai di meno la licenza coi $

Chill-Out 15-10-2009 23:31

Quote:

Originariamente inviato da AMD K75 (Messaggio 29296770)
Qualcuno ha notizie su quando 'sti Barboni della Kaspersky rilasceranno una release di KAV 2010 per Windows 7??

Son 6-8 mesi che possono lavorarci sopra e non hanno ancora lanciato nulla, a differenza di altri!

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=6690

Se ti esprimi in maniera consona ad un Forum pubblico te ne saremo grati.

AMD K75 15-10-2009 23:42

Quote:

Originariamente inviato da Chill-Out (Messaggio 29296831)
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=6690

Se ti esprimi in maniera consona ad un Forum pubblico te ne saremo grati.

Grazie...
Come vuoi chiamarli??
Homeless??

Quello sono...


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:33.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.