Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Kaspersky Int. Secur.6.0 [OFFICIAL THREAD] (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1165383)


kmarraff 09-08-2006 12:06

Quote:

Originariamente inviato da pistolino
Allora qualcuno potrebbe hostare il file su rapidshare? Non ho voglia di girare sul P2P per una trial in italiano... :doh:

Scusami un attimo sto facendo...

nory12 09-08-2006 12:20

http://rapidshare.de/files/28746256/...300it.msi.html

kmarraff 09-08-2006 12:25

Quote:

Originariamente inviato da nory12

Edit...

Quote:

Originariamente inviato da kmarraff
Scusami un attimo sto facendo...

scusa ma avevo riavviato inavvertitamente causa aggiornamenti!

theon 09-08-2006 13:14

Raga..io x essere sicuro utilizzo il KAV 6.0 più outpost pro...che ne dite...sicuramente in partenza è il pc è più lento, xò mi sento più sicuro, avendo 2 programmi specifici...

Ammetto che mi sta venendo lo schizzo di passare direttamente al KIS...ma sono ancora restio...

pistolino 09-08-2006 13:45

Quote:

Originariamente inviato da ekerazha
Già... ma ora è stata rimossa (un motivo c'è di sicuro), quindi attendiamo il 21 ;)

Il motivo è che il distributore avrà avuto da ridire... ;)

pistolino 09-08-2006 13:47

Quote:

Originariamente inviato da nory12

Ti hanno mai detto che sei un grande? ;)
Grazie mille per avere uppato il file. Se hai bisogno di qualcosa chiedi pure e vedrò di fare il possibile. ;)

Cobain 09-08-2006 14:01

Quote:

Originariamente inviato da pistolino
Ti hanno mai detto che sei un grande? ;)
Grazie mille per avere uppato il file. Se hai bisogno di qualcosa chiedi pure e vedrò di fare il possibile. ;)

è il kis o il kav in italiano? non stavo seguiendo il discorso...perche la versione italiana non è sul sito ufficiale di kaspersky lab?

Cobain 09-08-2006 14:03

ah è il kis proprio...

pistolino 09-08-2006 14:10

Quote:

Originariamente inviato da Cobain
è il kis o il kav in italiano? non stavo seguiendo il discorso...perche la versione italiana non è sul sito ufficiale di kaspersky lab?

La versione italiana c'era sui server ufficiali FTP di Kaspersky fino all'altroieri tanto è vero che avevo scaricato KAV6 in italiano. Anche il KIS è in italiano ma misteriosamente sono stati tolti dal sito, secondo me a seguito delle pressioni da parte del distributore italiano. Installato e non ho alcun problema...devo solo esplorare un po' questo software. :)

pistolino 09-08-2006 14:11

Quote:

Originariamente inviato da Cobain
ah è il kis proprio...

Si si...in italiano con update d.b.c anche se non so cosa significhi. :sofico:

nV 25 09-08-2006 14:37

Quote:

Originariamente inviato da pistolino
Si si...in italiano con update d.b.c anche se non so cosa significhi. :sofico:

significa che è l'ultima release disponibile e che quindi sei OK. :D
La .300 b.c.d é infatti identica alla .303 disponibile xò solo inlingua inglese.

pistolino 09-08-2006 14:44

Quote:

Originariamente inviato da nV 25
significa che è l'ultima release disponibile e che quindi sei OK. :D
La .300 b.c.d é infatti identica alla .303 disponibile xò solo inlingua inglese.

Ok perfetto! Fino ad ora mi trovo molto bene. :) Ho impostato il firewall in modalità training e ho eliminato quasi tutte le regole predefinite (ad eccezione di quelle di explorer, svchost ecc...): preferisco che mano a mano che uso i programmi mi chieda se autorizzarli o meno come facevo con Sygate.

Dite che è a posto? :D

nV 25 09-08-2006 15:13

Quote:

Originariamente inviato da pistolino
Ho impostato il firewall in modalità training e ho eliminato quasi tutte le regole predefinite (ad eccezione di quelle di explorer, svchost ecc...): preferisco che mano a mano che uso i programmi mi chieda se autorizzarli o meno come facevo con Sygate.

Dite che è a posto? :D

direi di si'...

Io invece ho lasciato stare *tutte* le regole che il KIS mi aveva creato in via automatica e mi son fatto, con il training mode attivo, quelle 2 o 3 regolette per emule e cavoletti vari.... :)

CrazyPreta 09-08-2006 15:29

c'è un modo con il kis per vedere che porte utilizza un determinato programma??
thanks.... :confused:

nV 25 09-08-2006 15:35

Quote:

Originariamente inviato da CrazyPreta
c'è un modo con il kis per vedere che porte utilizza un determinato programma??
thanks.... :confused:

icona del Kis->network monitor->scheda open ports

vincenzomary 09-08-2006 15:41

qualcuno puo dirmi che differenza esiste tra anti-virus personal e KAV 6, oppure dalla versione 6 il programma si chiama solo KAV 6 o KIS 6. grazie

CrazyPreta 09-08-2006 16:06

Quote:

Originariamente inviato da vincenzomary
qualcuno puo dirmi che differenza esiste tra anti-virus personal e KAV 6, oppure dalla versione 6 il programma si chiama solo KAV 6 o KIS 6. grazie

il kav comprende solo l'antivirus mentre il kis ha integrato anche un firewall che ti protegge da attacchi esterni di utenti malintenzionati durante la connessione a internet ;)

nory12 09-08-2006 16:42

Quote:

Originariamente inviato da pistolino
Ti hanno mai detto che sei un grande? ;)
Grazie mille per avere uppato il file. Se hai bisogno di qualcosa chiedi pure e vedrò di fare il possibile. ;)

Grazie ho solo uppato il file che era già stato postato precedentemente sul forum ma poi scomparso.
A proposito io ho il kav 6.0 + il kaspersky anti-hacher firewall , + vari antispyware(spyware terminator, ewido,spyware doctor,dite che basta o meglio il kis tutto integrato.

vincenzomary 09-08-2006 17:13

[quote=CrazyPreta]il kav comprende solo l'antivirus mentre il kis ha integrato ...

grazie, ma io al momento ho l'anti-virusp personal 5.0.527, ed ho anche un router adsl us robotics 4 port sureconnect, con integrato firewall (ma non ho mai settato niente del firewall), mi conviene passare alla versione kav 6 o alla versione kis 6. grazie ancora

pistolino 09-08-2006 17:18

Quote:

Originariamente inviato da nory12
Grazie ho solo uppato il file che era già stato postato precedentemente sul forum ma poi scomparso.
A proposito io ho il kav 6.0 + il kaspersky anti-hacher firewall , + vari antispyware(spyware terminator, ewido,spyware doctor,dite che basta o meglio il kis tutto integrato.

Fai come me: metti KIS e gli affianchi Spybot ed Ewido da usare solo per le scansioni. Anche perchè Antihacker se non sbaglio è il firewall già incluso in KIS.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:57.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.