Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Apple iPhone e iPod (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=147)
-   -   [Thread Ufficiale] iPhone X (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2827626)


Kostanz77 12-09-2017 20:45

sempre più convinto di prendere iPhone 8 64 GB nero....il 15/09 lo preordino....

Inviato dal mio Huawei P8 Lite 2017 utilizzando Tapatalk

alessio.91 12-09-2017 20:45

Quote:

Originariamente inviato da SaintTDI (Messaggio 45014895)
Er viaggio di nozze è il regalo di nozze :D

Viene anche la tua futura moglie in viaggio? Puoi risparmiare su quel fronte. :D

samsamsam 12-09-2017 20:49

Magari parliamo di iPhone eh?
Dunque: esteticamente potevano fare di più. Carino ma non epocale; francamente l'8 gold mi pare più bello.
Prezzi stendiamo un velo pietoso (vale anche per iPhone 8, l'eliminazione del 128 grida vendetta davanti a Dio).
Funzionalità tutte da dimostrare: certo che il face id si inceppi in presentazione non è un buon segno (chissà con che cura avranno impostato il suo volto).
Fotocamera posteriore davvero orrenda!!!!!
Insomma..:sono un po' perplesso.
Ho avuto molto più hype per iPhone 6 francamente.
Vedremo

samsamsam 12-09-2017 20:49

Quote:

Originariamente inviato da Kostanz77 (Messaggio 45014908)
sempre più convinto di prendere iPhone 8 64 GB nero....il 15/09 lo preordino....

Inviato dal mio Huawei P8 Lite 2017 utilizzando Tapatalk

Al modico prezzo di ingresso di 839 euro...

Michelinu 12-09-2017 20:55

Davvero un peccato la mancanza di un taglio da 128GB, soprattutto perché un 256GB sarà più veloce in I/O rispetto ad un 64GB per ovvi motivi non di marketing.
Dovrò andare su un misero iPhone X da 64GB, che con una bella custodia in pelle by Apple arriva a 1248 :)

alessio.91 12-09-2017 20:56

Quote:

Originariamente inviato da samsamsam (Messaggio 45014920)
Dunque: esteticamente potevano fare di più. Carino ma non epocale; francamente l'8 gold mi pare più bello.

A me piace, se non altro perché vediamo qualcosa di diverso dopo anni di iPhone con la stessa forma o quasi.

Quote:

Prezzi stendiamo un velo pietoso (vale anche per iPhone 8, l'eliminazione del 128 grida vendetta davanti a Dio).
Vabbè, siamo alla riedizione 2.0 di quanto visto con i MacBook Pro dello scorso anno con prezzi allucinanti.

Quote:

Funzionalità tutte da dimostrare: certo che il face id si inceppi in presentazione non è un buon segno (chissà con che cura avranno impostato il suo volto).
A me questo tipo di sblocco non ha mai convinto fin da quando lo ha implementato Samsung.

samsamsam 12-09-2017 20:57

Quote:

Originariamente inviato da Michelinu (Messaggio 45014938)
Davvero un peccato la mancanza di un taglio da 128GB, soprattutto perché un 256GB sarà più veloce in I/O rispetto ad un 64GB per ovvi motivi non di marketing.
Dovrò andare su un misero iPhone X da 64GB, che con una bella custodia in pelle by Apple arriva a 1248 :)

Mi sa che prendo il 64 anche io; il salto per il 256 è davvero notevole.

Michelinu 12-09-2017 20:59

Quote:

Originariamente inviato da samsamsam (Messaggio 45014940)
Mi sa che prendo il 64 anche io; il salto per il 256 è davvero notevole.

Io nel frattempo per abituarmi allo spazio ridotto ho attivato la funzione "Ottimizza spazio" per le foto, e sul dispositivo consumo poco più di 26GB.. ho ancora un mese per decidere, ma sicuramente passerò al nuovo iPhone X :)


La cosa che più mi preoccupa è che l'apertura della seconda fotocamera su iPhone 8 è maggiore di 0.4 rispetto a quella della seconda fotocamera su iPhone X.. e non han detto la differenza di autonomia rispetto ad un iPhone 7 Plus

Legolas84 12-09-2017 21:06

Quote:

Originariamente inviato da Michelinu (Messaggio 45014947)
Io nel frattempo per abituarmi allo spazio ridotto ho attivato la funzione "Ottimizza spazio" per le foto, e sul dispositivo consumo poco più di 26GB.. ho ancora un mese per decidere, ma sicuramente passerò al nuovo iPhone X :)


La cosa che più mi preoccupa è che l'apertura della seconda fotocamera su iPhone 8 è maggiore di 0.4 rispetto a quella della seconda fotocamera su iPhone X.. e non han detto la differenza di autonomia rispetto ad un iPhone 7 Plus

Anche a me preoccupa la batteria... il 7Plus per me è un portento per quanto riguarda l'autonomia, e vorrei rimanere sugli stessi standard....

OvErClOck82 12-09-2017 21:11

Quote:

Originariamente inviato da willy_revenge (Messaggio 45014882)
Bene bravo, però non c'entra niente con l'iPhone, non ha la metà della tecnologia che c'è nell'iphone, non ha la metà delle funzioni dell'iPhone, non ha la metà del software dell'iPhone (auguri con la miui o come si chiama, spero tu sappia il cinese).

Questi confronti mi fanno innervosire.

probabilmente l'unica cosa che avrà a metà rispetto all'x è il prezzo :asd:

willy_revenge 12-09-2017 21:21

Quote:

Originariamente inviato da alessio.91 (Messaggio 45014939)
A me questo tipo di sblocco non ha mai convinto fin da quando lo ha implementato Samsung.

l'unica cosa che hanno in comune è che ti guardano in faccia

Lotar 12-09-2017 21:21

Mi piace, mi regalerò il 64 Gb per Natale. Lo spazio non sarà un problema già adesso ho 64+iCloud ed è ok.

Michelinu grazie per avermi offerto il 7plus ma opto per X

alessio.91 12-09-2017 21:23

Quote:

Originariamente inviato da willy_revenge (Messaggio 45015008)
l'unica cosa che hanno in comune è che ti guardano in faccia

Esatto e su Samsung non funziona benissimo, su Apple vedremo. Diciamo che l'inizio non e' stato incoraggiante.

Michelinu 12-09-2017 21:25

Quote:

Originariamente inviato da alessio.91 (Messaggio 45015013)
Esatto e su Samsung non funziona benissimo, su Apple vedremo. Diciamo che l'inizio non e' stato incoraggiante.

Quel messaggio di errore lo si riscontra attualmente sul TouchID dopo multipli tentativi falliti.. probabile che qualcuno prima abbia provato a sbloccare l'iPhone, ed alla prima irregolarità abbia richiesto il PIN. Con l'altro iPhone infatti non ci sono stati problemi..
Il software sull'X è ancora acerbo, dovremo attendere Novembre..


A quanto vedo sul sito Apple, la durata della batteria di iPhone X è inferiore a quella del 7 Plus (e dell'8 Plus).. chissà per le fotocamere ed il resto

OvErClOck82 12-09-2017 21:29

in ogni caso anche quando ha funzionato mi è sembrata estremamente lenta... non rispetto al touch id, proprio lenta in assoluto. Quello però potrebbe essere risolvibile via software immagino

emax81 12-09-2017 21:30

Anche perchè consumerà decisamente di più corrente con Face ID che con il Touch ID...o sbaglio ?!?

X-ICEMAN 12-09-2017 21:32

Quote:

Originariamente inviato da Michelinu (Messaggio 45014947)
La cosa che più mi preoccupa è che l'apertura della seconda fotocamera su iPhone 8 è maggiore di 0.4 rispetto a quella della seconda fotocamera su iPhone X.. e non han detto la differenza di autonomia rispetto ad un iPhone 7 Plus

no è il contrario

su iPhone X la fotocamera ha apertura più ampia ( 2.4 vs 2.8 mentre la 1.8 è condivisa)

mentre l'autonomia di 2 ore maggiore dell'iPhone 7 è piuttosto vicina a quella di un plus ( se la intendono nell'utilizzo combinato giornaliero ) da specs si leggono un po di numeri, vediamo come sarà nei battery test
https://www.apple.com/iphone-x/specs/


da utente 7+ la batteria mi interessa parecchio decisamente migliore dell' S8 aziendale che utilizzo nello stesso timeframe, vediamo



come commento, bhe spettacolare device sembra una generazione differente rispetto il 7/8 è una specie di Samsung S8, con fotocamera migliorata, schermo senza bordi curvi che scassa i marroni, fatto con materiali premium degni dell' iphone4 e sopratutto che monta iOS e non crapandroid

unico dubbio da nutrire sull'assenza del Touch ID ( che avrei voluto come backup sul tasto laterale ) se affinano la velocità di sblocco del face id sarà mitigata l'assenza, ma la comodità di sbloccare con un tasto e l'impronta ( tipo dal tavolo con il telefono appoggiato o in altri contesti era comodissima )

btw meglio senza che con un tasto scomodo come pochi tipo l' S8 (e soci) sul retro che oltre ad essere meno veloce e reattivo nello sblocco, non permetteva comunque di sbloccare il telefono con il pollice dal tavolo e soci... serviva sul lato e basta...

Michelinu 12-09-2017 21:44

Quote:

Originariamente inviato da X-ICEMAN (Messaggio 45015040)
no è il contrario

su iPhone X la fotocamera ha apertura più ampia ( 2.4 vs 2.8 mentre la 1.8 è condivisa)

Quindi minore è quel numero f, maggiore è la luce che la fotocamera riesce ad acquisire? Pensavo il contrario, molto bene allora :)

samsamsam 12-09-2017 21:56

Aspetto molto positivo: dimensioni molto prossime al 7; inferiori al 7 plus ma
Con schermo più ampio di quest'ultimo.

Kostanz77 12-09-2017 21:58

Quote:

Originariamente inviato da samsamsam (Messaggio 45014922)
Al modico prezzo di ingresso di 839 euro...

sono 350 cucuzze meno dell'iPhone X che tu prenderai........scusa se è poco

Inviato dal mio Huawei P8 Lite 2017 utilizzando Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:27.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.