Quote:
Però, per dire, il wolf-qualcosa (quello con l'armatura più figa, per capirci) è facile che non ci sarà tra le classi. :) Quote:
|
Comunque io mi sono visto un altro paio di video di Fighting Cowboy e secondo me From Software sta preparando un trappolone :asd:
Spoiler minori, ma se proprio non volete saper nulla:
|
C'è un video su YouTube di un tizio che ha mostrato tutti i moveset di tutte le armi della beta.
Hanno praticamente rifatto da zero tutte le animazioni, tranne alcune mosse base tutto il resto è nuovo. La scimitarra lunga è eccezionale! |
Quote:
Nel Legacy dungeon già solo il primo vero boss( che è quello di "benvenuto"offre un livello di sfida assoluto".:D |
Quote:
E comunque ha i capelli lunghi e ti sei dimenticato gli occhi verdi :fagiano: |
Ma tu non le guarderesti gli occhi...
|
Quote:
Ti consiglio solamente di farti un backup giornaliero dei salvataggi perchè può capitare di perderli irreversibilmente come successo a me quando ormai avevo terminato la mia run.:stordita: Per quanto riguarda i migliori prezzi di vendita di ER sì,attualmente il più competitivo,nei siti autorizzati,è quello di Gamersgate a 43.78 € seguito da Gamesplanet USA a 45.04. Quote:
Azz,non era per niente male quella classe... Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Comunque scrivete troppo, non ho letto per tre giorni e avevo tipo 6 pagine di post arretrati. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Hai notato che tipo di post e thread faccio ultimamente*? Sto affinando la tecnica, il prossimo thread ufficiale che creerò sarà di quel genere :asd: *negli ultimi 10 anni? lol |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quella Serie TV mi ha fatto sempre schifo :fagiano:
In ogni caso ho già visto che esiste una spada "adattabile" in gioco al mio scopo di personalizzazione del personaggio :O |
Quella serie FACEVA SCHIFO :asd: a parte alcune attrici che non erano male esteticamente ( poi sulla recitazione, lasciamo perdere :asd: )
Tsk... Io in quegli anni guardavo ma era una religione quando tornavo da scuola, poi l'avrò rivisto mille volte :ave: Ho il manga, in varie versioni, tutti i film di animazione e la serie TV in dvd oltre a gadget vari :asd: |
Vabbè ma quindi il thread ufficiale lo apriamo sul sito di cronos?
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Vabbè non é che fosse peggio di tutte le altre serie teen del tempo ma anche venute dopo.
Poi vabbè c'era sicuramente di meglio cambiando genere. |
E infatti fanno tutte schifo :O Al che: perchè dovrei vedere serie TV che fanno schifo?
Per la topa? Ma quella la trovi ovunque, se la vuoi cercare ti bastano 10 secondi :read: |
Andare OT con Beverly Hills 90210 in un thread di Elden Ring è tanta roba :D
Buongiornissimo ragazzi!!! :D |
Quote:
|
Quote:
Però c'era non é la rai :asd: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Se esce su prime video quasi quasi rimedio ora ( come sto rimediando per altre tipo Conan o Evangelion ) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
C'era anche chi fotteva le riviste al barbiere :fiufiu: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Bè colpo grosso era un bel programma cul-turale...:D
|
Quote:
|
Quote:
Ma dove abbiamo vissuto un questi 20 anni?:asd: |
Non so perchè ma questa discussione mi ha fatto ritornare alla mente "Drive-In" su Italia 1 :asd:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:43. |