Benvenuto, anche se c'è il thread per le presentazioni ;)
|
Benvenuto!
|
Un nuovo sub-progetto!
WCG come sempre va avanti, ora con un nuovo sub-progetto, Nutritious Rice for the World Eccovi 2 link http://www.worldcommunitygrid.org/pr...iewRiceMain.do per saperne di più sul progetto http://www.worldcommunitygrid.org/fo...d?thread=20232 topic dedicato sul forum Il progetto studia le proteine del riso :) |
Ma ho capito male io o vogliono studiare come ottenere riso OGM?
|
No, almeno non direttamente... studiano i geni del riso per trovare i migliori, poi come li combinano non è affar loro, puoi anche combinarli semplicemente incrociandoli
(e cmq OGM rulez :D ) |
Ma sbaglio o ci sono poche unità? Cioè io ho i demoni attivi ma scarichi...
Oppure boh, c'è qualcosa che non funziona nel mio boinc (sono tornato... mi spiace essere rimasto fermo un pò .. ) |
No, le WU ci sono, se hai computer a riposo qualcosa non va... è normale averne poche però eh...
|
UD è morto, viva UD!
La transizione verso Boinc dovrebbe essere terminata. |
Quote:
@McAuriel: bentornato alla frusta, sentivamo la tua mancanza :p Io per ora sono sempre in testa, ma vedo qualcuno dietro in arrivo a velocità elevata :help: :D |
Mmm... mi sa che mi son sbagliato, avevo letto l'avviso come un caput invece è un reminder.
UD dovrebbe smettere di essere alimentato a fine mese. |
Torno a macinare punti :cool:
|
Quote:
|
Quote:
hai una potenza elaborativa non da poco :D Appena finisco di fare lo switch dei 2 pc dual core a 2 quad core cerco almeno di prenderti nella classifica utenti singoli italiani :D :D |
McAuriel sei troppo avanti con quei 40 core, non ti becca nessuno ;)
Se passi ad un altro progetto che non sia WCG altro che 6000 punti al giorno... |
Ma un progetto Beowulf è molto complicato da realizzare?
Mi attira non poco questa tecnologia :) |
Quote:
:asd: Complimenti a te al Verona Group per aver conquistato i primi posti! Manco i mutandoni mi avete fatto mettere però :nonsifa: :cry: :D Vedo che anche la flotta sta prendendo velocità......come rac sono in vetta adesso seppur di poco :eek: Vedremo come si evolverà la situazione, io intanto mi premunisco da subito :sofico: Ciao, GHz |
|
rallenterò per un paio di settimane in maniera molto brusca... c'è un keyproject in corso :fagiano:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:46. |