Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Thread ufficiali (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=111)
-   -   [Thread Ufficiale] Diablo II: Resurrected (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2934923)


Therinai 29-12-2021 19:43

Quote:

Originariamente inviato da Hyperion (Messaggio 47690854)
Aggiornamento: necro sbarcato ad hell a lvl 57 (!), con soli +2 skill da equip, si marcia (lenti!) ma (inaspettatamente) in tranquillità.
Equip da barboni alla prima run: verga +1 skill, scudo ancient's pledge, elmo lore, stealth, e poi il niente (tanto per dire: amu +37 hp...).
E alla prossima patch viene ancora potenziato...:eek:

A proposito di armature, ieri ho trovato la Trang-Oul's Scales e mi pare una bomba!
https://diablo-archive.fandom.com/wi...tar_(Diablo_II)

Con le rune si può fare di meglio?

Hyperion 30-12-2021 10:51

Trang-Oul's Scales
Chaos Armor
Defense: 857 (Base Defense: 315-343)
Required Level: 49
Required Strength: 84
Durability: 70
+150% Enhanced Defense
Requirements -40%
40% Faster Run/Walk
Poison Resist +40%
+100 Defense vs. Missile
+2 To Summoning Skills (Necromancer Only)
Lightning Resist +50% (3 Items)
Damage Reduced By 25% (Complete Set)

Ottima armor per il summoner; sì, le runeword fanno anche di meglio, molto meglio, ma hai la stessa possibilità di fartele al pari di trovare miss universo che ti aspetta in camera da letto.:sofico:

Yramrag 30-12-2021 11:19

Quote:

Originariamente inviato da Hyperion (Messaggio 47691419)
Ottima armor per il summoner; sì, le runeword fanno anche di meglio, molto meglio, ma hai la stessa possibilità di fartele al pari di trovare miss universo che ti aspetta in camera da letto.:sofico:

Io l'ho usata come armatura da summon a hell finché ho trovato una Arkaine... eterea :asd:
I 155 di forza richiesta sono stati ridotti da un gioiello -15% e agevolati da un paio di Marrowwalk :cool:

Therinai 30-12-2021 17:52

Quote:

Originariamente inviato da Hyperion (Messaggio 47691419)
Trang-Oul's Scales
Chaos Armor
Defense: 857 (Base Defense: 315-343)
Required Level: 49
Required Strength: 84
Durability: 70
+150% Enhanced Defense
Requirements -40%
40% Faster Run/Walk
Poison Resist +40%
+100 Defense vs. Missile
+2 To Summoning Skills (Necromancer Only)
Lightning Resist +50% (3 Items)
Damage Reduced By 25% (Complete Set)

Ottima armor per il summoner; sì, le runeword fanno anche di meglio, molto meglio, ma hai la stessa possibilità di fartele al pari di trovare miss universo che ti aspetta in camera da letto.:sofico:

Quote:

Originariamente inviato da Yramrag (Messaggio 47691462)
Io l'ho usata come armatura da summon a hell finché ho trovato una Arkaine... eterea :asd:
I 155 di forza richiesta sono stati ridotti da un gioiello -15% e agevolati da un paio di Marrowwalk :cool:

ottimo, qualcosa mi dice che la userò per sempre :D

Therinai 31-12-2021 15:49

Finito Nightmare, livello 65, anche baal è stata una passeggiata, non è morto neanche il merc.
Con l'equip sono a +5 skill point generali, sul golem di ferro arrivo addirittura a +8.
Ho notato che in atto 5, dopo la missione in cui si salva Anya, i mob si incattiviscono pareccho e diventano tantissimi, ti trovi di fronte a orde di mob cazzuti... ma come già saprete con un necro pompato non è un problema, a parte che negli ultimi livelli in certe situazioni c'era un tale caos a schermo che rischiavo di crepare perché non si capiva niente, poi con 7 revive attivi non si capisce neanche qual è il fuoco amico e quello nemico :asd:
Ho avviato hell solo per vedere che malus ho sulle difese... fuoco e freddo sono a meno 50%, ci credo che diventa difficile :stordita:
Vabbeh per per ora mi fermo e mi distraggo con qualcos'altro, anche perché mi avete già detto che hell è difficile, e io sono vecchio, insomma mi faccio un'altra run con "life is strange" per rilassarmi :asd:
Comuqnue grazie a tutti per i preziosi consigli, senza l'aiuto ricevuto dagli utenti in questo thread (pochi ma buoni) probabilmente avrei ragequittato a normal all'altezza di diablo :D

Hyperion 11-01-2022 21:23

Domani ptr e patch Notes.

Favuz 13-01-2022 16:00

Dopo aver smesso per un paio di mesi dopo l'uscita di FH5, in questi giorni ho riniziato a giocare.

Sono riuscito finalmente a uccidire Baal a inferno col pg principale (hammerdin lvl 84), adesso farmo un po' (un paio di livelli) per vedere se trovo qualcosa di carino, poi tiro su il wind druid e una javazon.

Un paio di domande per i più espert:

1- Ho a 20 tutte le skill necessarie, holy shield è a 7 (+31%). Continuo su holy shield o conviene mettere qualche punto su altre skill? magari per fare gli uber o qualcosa del genere


2- Ha senso iniziare a farmare le chiavi per gli uber da tradare per una torcia da paladino?

3- Voi fate trade su jsp? sto pensando di iscrivermi, magari riesco a tradare per una torcia da paladino o uno shako, le cose più semplici che mi possono far fare un upgrade deciso e farmare altre zone. Adesso faccio con agilità solo andariel e diablo.

ysc 13-01-2022 18:55

- Holy shield va maxato. Tassativamente.
- Farmare chiavi è una rottura di balle immonda, specie con un hammerdin senza la mobilità data da enigma. Farmale con una sorca, o meglio ancora compra direttamente la torcia che ora te le tirano dietro.
- Per il trading la migliore user experience la hai a mio avviso con "traderie"

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

Ares7170 14-01-2022 11:17

Quote:

Originariamente inviato da ysc (Messaggio 47706382)
- Per il trading la migliore user experience la hai a mio avviso con "traderie"

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

Concordo, è molto più semplice fare le ricerche, senza contare che jsp tende a incentivare la loro currency...

TRUTEN 14-01-2022 15:48

Quote:

Originariamente inviato da Havel (Messaggio 47690797)
la butto lì, usi scheda audio?
mi capitò una cosa del genere su altro gioco, per un campionamento diverso tra l'audio nel gioco e l'audio dei filmati, risolsi smanettando con le proprietà della scheda audio, non ricordo nel dettaglio, forse resettando tutto a default... ma già arrivarci non fu semplice...

poi boh, le vie dell' informatica sono infinite...

Ho aggirato il problema saltando il video iniziale "spammando" la barra spaziatrice. Ora non ho più il problema senza aver cambiato nulla quindi bho.
Di contro in una decina di ore due volte mi ha inchiodato completamente il pc mentre prendevo un tp: intendo proprio schermo nero e blocco totale. :fagiano:
Per il resto funziona abbastanza bene anche se i tempi di caricamento a volte mi sembrano biblici.

Peccato per questi problemi perché graficamente è fantastico.

Con la sorca meteorb sono al 50 e nonostante sia vestita di stracci sono arrivato a baal incubo. Arrivo al 70/75 e comincerò a fare qualche run di find dove ovviamente non troverò nulla. :asd:

Hyperion 14-01-2022 17:20

Quote:

Originariamente inviato da Hyperion (Messaggio 47704129)
Domani ptr e patch Notes.

Correggo il tiro: hanno solo preparato il PTR server, la 2.4 è ancora in preparazione, ed hanno fatto vedere come lo vogliono organizzare: in pratica ci sono dei pg prestabiliti, tutti di 99, con roba più o meno esagerata, skill e punti abilità già decisi.
Ecco, vogliono che uno testi le cose così...

Già così farebbe abbastanza ridere, ma hanno voluto esagerare: ci sono pg palesemente sbagliati (ad esempio che hanno 8 skiller su rami in cui non hanno piazzato nemmeno 1 skill), con equip che viene per un altro utilizzo (hammerdin con equip da smiter), charmoni inutili tipo +5 STR +xxx AR per una sorc, fino all'esilarante bow amazon con merc a cui hanno sbagliato a creare infinity (hanno bruciato un paio di ber senza creare la runeword). :sofico:

Roba da :oink:

Yramrag 14-01-2022 17:35

Quote:

Originariamente inviato da Hyperion (Messaggio 47707612)
Roba da :oink:

Ho letto velocemente in giro :rolleyes:
La mia impressione è che si siano trovati in ritardo e abbiano dato da fare il lavoro a uno stragista con Hero Editor, troppo giovane per aver mai giocato a D2 prima :asd:

Questa Ladder provo il baba come starter SSF... e niente, è lento :fagiano:
A5 nightmare, livello 64.

Per provare, ho fatto tutto normale (boss esclusi) con archi, e sono arrivato a nightmare con 20+ punti skill da dare. In hardcore :cool:

Edit: uno non può usare il respec sul pg da livello 99,o hanno "consumato" anche le quest?
Altrimenti, si farmano un po' di essenze, no?

Hyperion 19-01-2022 12:58

3 nuove runeword annunciate negli ultimi 2 giorni, che si vanno ad aggiungere alle 2 inserite nel codice e mai rilasciate.
Patch 2.4 all'orizzonte.

Hyperion 22-01-2022 09:29

https://news.blizzard.com/en-us/diab...-4-balance-ptr

Uscite le patch Notes per la 2.4.

Tantissima carne al fuoco

Ares7170 22-01-2022 10:19

Modifiche interessanti, avrei solamente equilibrato maggiormente il consumo di mana tra freccia congelante e freccia dell'immolazione, troppo sbilanciato a favore di quest'ultima.
Buone anche le nuove possibilità relative al merc e le runeword relative ai potenziamenti dei pezzi di set...(curioso di vedere come sarà il torso m'avina elite)

Hyperion 22-01-2022 11:21

Gli ho dato una scorsa veloce:
- è una ventata di aria fresca: io sono vecchio, per l'anagrafe ed ancora di più come mentalità, e come ogni buon vecchio che si rispetti il cambiamento è il demonio e va evitato come la peste a prescindere, però direi che qui hanno fatto un buon lavoro. Roba nuova, ma niente così devastante da cambiare radicalmente il gioco (ripeto, almeno a prima vista). Certo, qualche numerello andrà modificato, ma il PTR serve esattamente a questo, ma la filosofia di base è corretta, e tanto basta.
- A proposito di numerelli, direi che andranno rivisti al ribasso sia quelli relativi a nova (raddoppio del danno con l'aggiunta della sinergia, e già adesso con infinity fa piazza pulita) che quelli di plague javelin (danno aumentato di n volte, sia per la diminuzione del tempo in cui ha effetto il danno, sia per l'aumento della sinergia). Probabilmente anche holy fire (danno più che triplicato, e già nelle configurazioni con double dragon faceva piazza pulita dello schermo).
- ottimissimo il fatto che abbiamo ritoccato i set più scrausi aggiungendo stats aggiuntive per le combo e la possibilità di upgrade: voto 10.
- ottime le nuove RW, soprattutto quelle mid-level; insight su archi e balestre, unbending will per le spade e pattern per claw sono ottimi per tutto il mid game.
- da verificare che alcuni cambiamenti delle skill molto probabilmente saranno validi anche per i mobs: l'incremento di danno a holy cold per duriel o la velocità di leap per gli antichi
- da verificare poi le varie interazioni, ed il ptr serve proprio a questo; basta che vengano scoperte e fixate le cose più sgrave, poi per i dettagli pace.

Yramrag 22-01-2022 12:35

Un problema è che se non sbaglio un 6 socket non droppa naturalmente se non a Inferno, e serve comunque una base con ilvl >41.

Hyperion 22-01-2022 13:25

Dimensional blade ed executioner sword hanno 6 buchi.

Certo, un barbaro non avrà mai un inizio facile rispetto ad altri pg, ma almeno hanno tappato un bel buco.

Yramrag 22-01-2022 13:40

Sì, quello che puntualizzavo è che (se non ricordo male), a Nightmare dovrebbe esserci un limite massimo di 5 socket sui drop, un po' come a normale c'è un limite massimo di 3 socket sui drop.
Certo, se usi la quest hai sempre il massimo di socket disponibili per il livello (ilvl) dell'oggetto.

Hyperion 22-01-2022 17:13

In effetti sarebbe anche ora che queste informazioni segrete vengano rese note direttamente in game: ilvl, max socket, ecc.
Cioè, mi ritrovo una crystal sword bianca nello stash, e non so quanti socket mi potrebbe dare larzurk...


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:16.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.