Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Giochi per PC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   [Mod] Vampire: Bloodlines SDK unofficial - Tool - Traduzione ITA (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2417365)


paolodekki 16-12-2016 08:43

Quote:

Originariamente inviato da City Hunter '91 (Messaggio 44308985)
La versione 3.0 era più difficile, vero. Questa è una via di mezzo, e male non fa, visto che cmq il gioco vanilla è piuttosto facilotto.
Clan quest è una mod molto interessante, aggiunge 1 quest dedicata per ogni clan, più altre 2 o 3 quest che possono fare qualsiasi clan. Aggiunge diversi personaggi in più, che sono totalmente in linea con il lore del gioco di ruolo cartaceo. E poi armi, musiche... ad esempio nell'Asylum è presente un dj che può lanciare la musica scelta dal giocatore nel locale. E' una mod assolutamente da avere, non snatura per nulla il gioco, anzi lo migliora molto.

Uh bello! Adesso ho ancora più voglia di rigiocarlo :asd:

City Hunter '91 16-12-2016 17:09

Oltre tutto, burgermaister sta lavorando alla versione 4 del clan quest; ha intenzione di implementare una nuova linea narrativa, dove il giocatore può scegliere se stare con la Caramilla o i Sabbat. Alla luce del fatto che il tool di sviluppo del source (che non è lo stesso rilasciato da valve) è stato aggiornato da qualche modder con le palle, ed è oramai maturo per implementare nuovi livelli e nuove mappe, almeno così sembra...
Ad ogni modo, noi ci concentreremo sulla 3.1, poi si vedrà.

F5F9 16-12-2016 17:39

posso dire umilmente la mia?
io vorrei rigiocarmi bloodlines come l'aveva fatto troika, al massimo con un'unofficial che ripristini e completi i contenuti che erano stati tagliati causa sciagurata uscita anticipata
poi magari, in un'ulteriore run, anche con contenuti "apocrifi"
mod perfettamente lore friendly sono naturalmente benvenute, ma non vorrei confonderle coi contenuti originali, anche se contenessero idee migliori di quelle di cain e compagnia

City Hunter '91 16-12-2016 19:36

Non c'è da preoccuparsi, la versione 4 del clan quest uscirà chissa quando, per ora la traduzione è sulla versione 3.1, se uscirà una traduzione compatibile con la versione 4 sarà un qualcosa in più rispetto alla situazione odierna.
Fatti un giro su planet vampire e vedi cose ne pensa la gente, praticamente il commento unanime è quello di una mod fantastica.

The_Silver 17-12-2016 00:41

Quote:

Originariamente inviato da City Hunter '91 (Messaggio 44311429)
Non c'è da preoccuparsi, la versione 4 del clan quest uscirà chissa quando, per ora la traduzione è sulla versione 3.1, se uscirà una traduzione compatibile con la versione 4 sarà un qualcosa in più rispetto alla situazione odierna.
Fatti un giro su planet vampire e vedi cose ne pensa la gente, praticamente il commento unanime è quello di una mod fantastica.

Beh ma sbaglio o anche questa traduzione ha quella stessa data di uscita? :D

City Hunter '91 24-12-2016 18:19

Nuovo video, sulla traduzione dell'introduzione. :)
https://www.youtube.com/watch?v=nGG5...ature=youtu.be

Darrosquall 24-12-2016 20:01

Spettacolo, non uscendo cyberpunk l'anno venturo, è il mio most wanted da giocare :asd:

paolodekki 02-01-2017 11:58

Quote:

Originariamente inviato da City Hunter '91 (Messaggio 44331194)
Nuovo video, sulla traduzione dell'introduzione. :)
https://www.youtube.com/watch?v=nGG5...ature=youtu.be

quanti ricordi... <3

City Hunter '91 03-01-2017 19:03

Tributo a Vampire Redemption :)
https://www.youtube.com/watch?v=YMBuld7uKVE&t=52s

christiancabras 23-01-2017 13:27

ciao ragazzi, attualmente qual'è il miglior modo di giocare a questo gioco? intendo patch ufficiale, non ufficiale, mod, traduzione ita...

F5F9 23-01-2017 13:43

Quote:

Originariamente inviato da christiancabras (Messaggio 44411720)
ciao ragazzi, attualmente qual'è il miglior modo di giocare a questo gioco? intendo patch ufficiale, non ufficiale, mod, traduzione ita...

pazienta ancora un po', aspetta che hunter parli...

christiancabras 23-01-2017 22:46

Quote:

Originariamente inviato da F5F9 (Messaggio 44411770)
pazienta ancora un po', aspetta che hunter parli...

ma volessi counque giocarlo ora senza aspettare?

City Hunter '91 24-01-2017 01:28

Quote:

Originariamente inviato da christiancabras (Messaggio 44413554)
ma volessi counque giocarlo ora senza aspettare?

http://steamcommunity.com/sharedfile.../?id=717360854

;)

christiancabras 24-01-2017 11:18

Quote:

Originariamente inviato da City Hunter '91 (Messaggio 44413826)

ok grazie mille

christiancabras 24-01-2017 11:43

Quote:

Originariamente inviato da City Hunter '91 (Messaggio 44413826)

scusa City Hunter 91... ma questa unofficial patch comprende anche la clan quest mod? e se no, conviene installare questa mod o altre?

City Hunter '91 25-01-2017 14:08

No, l'unica traduzione italiana compatibile col clan quest mod - peraltro mod davvero bella, quasi un espansione in linea col lore del gioco - sarà la mia, se provi a mettere altre traduzioni corromperai inevitabilmente il gioco.
Inoltre, non credo che tu possa installare altre mod con quel metodo. In realtà a detta del tizio che ha postato la guida, non è neanche garantita la piena compatibilità del suo metodo. Cmq, su queste cose non ti posso aiutare, non ho provato quel metodo, mi sono limitato a postare il link.

christiancabras 25-01-2017 18:46

Quote:

Originariamente inviato da City Hunter '91 (Messaggio 44418606)
No, l'unica traduzione italiana compatibile col clan quest mod - peraltro mod davvero bella, quasi un espansione in linea col lore del gioco - sarà la mia, se provi a mettere altre traduzioni corromperai inevitabilmente il gioco.
Inoltre, non credo che tu possa installare altre mod con quel metodo. In realtà a detta del tizio che ha postato la guida, non è neanche garantita la piena compatibilità del suo metodo. Cmq, su queste cose non ti posso aiutare, non ho provato quel metodo, mi sono limitato a postare il link.

ok. Se la tua traduzione giungerà a breve allora aspetto. Potresti dare una tempistica anche non precisa?? 1 2 3 4 etc... mesi? o comunque non meno di tot mesi? Grazie ancora

City Hunter '91 25-01-2017 21:11

Ti posso dire che non giungerà a breve. Decidi tu se giocarlo ora o... quando sarà.

christiancabras 25-01-2017 21:46

Quote:

Originariamente inviato da City Hunter '91 (Messaggio 44420124)
Ti posso dire che non giungerà a breve. Decidi tu se giocarlo ora o... quando sarà.


Ok. Grazie e buon lavoro con la traduzione :)

Leorgrium 12-02-2017 21:47

Purtroppo, salvo procedure che non conosco, la traduzione non è compatibile con le mod. :)

Comunque confermo che il clan mod è un capolavoro, infatti sono in attesa della 4.0 :D

Ps: Preparate i vostri smartphone, perchè a breve arriva un gioco mobile basato su licenza Vampire the Masquerade


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:09.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.