Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Schede Video - Discussioni generali (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=28)
-   -   [Thread Ufficiale - GP102] Nvidia TITAN X Pascal - GTX 1080ti (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2780308)


fabietto27 07-10-2017 13:43

Quote:

Originariamente inviato da Sniper88 (Messaggio 45078819)
Già... bellissima osservazione, Tiger. Non ci avevo pensato...

Ora, però, mi hai messo l'ansia :ciapet: Butterò dalla finestra il monitor :P

Tranquilli....l'Anziano ha provato anche un'altro monitor più recente acer 165hz....attaccato al mio pc....cambiato nulla.



Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic

Sniper88 07-10-2017 13:53

Quote:

Originariamente inviato da fabietto27 (Messaggio 45079057)
Tranquilli....l'Anziano ha provato anche un'altro monitor più recente acer 165hz....attaccato al mio pc....cambiato nulla.



Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic

Fuochi d'artificio... Meno male. Fabietto for president :Prrr: :ciapet:

magic carpet 07-10-2017 14:55

Quote:

Originariamente inviato da Dotto Raus (Messaggio 45078840)
Ti rispondo io: Sì!:sofico:


Fantastico! :D

Grazie
M_C

EDORAM 08-10-2017 11:54

Buona Domenica a tutti, questa mattina un po' di test con 20 gradi in camera.
Titan X Pascal a liquido (fullcover ekwb + ek predator360) @ 2113/11610
Doppio record personale sia al superposition che al GS del firestrike.



:D :sofico:

TigerTank 08-10-2017 13:31

Quote:

Originariamente inviato da EDORAM (Messaggio 45080777)
Buona Domenica a tutti, questa mattina un po' di test con 20 gradi in camera.
Titan X Pascal a liquido (fullcover ekwb + ek predator360) @ 2113/11610
Doppio record personale sia al superposition che al GS del firestrike.

Questa sarebbe la TitanX Pascal seconda versione?
Sarà anche il top enthusiast e su scheda singola ma sinceramente mi aspettavo di più tra OC e liquido da una scheda da 1300€(+costo fullcover).
Giusto per dire...le mie piccole da 900€ a 2100/9000 e ad aria(quindi con tagli da temperatura oltre che PL) fanno così:



E così:



Credevo che tirata e liquidata desse un pò di più...resto convinto che ormai la titan per scopo gaming sia solo un salasso ingiustificato rispetto alla Ti :)
Grazie Edo ;)

fabietto27 08-10-2017 13:41

Quote:

Originariamente inviato da EDORAM (Messaggio 45080777)
Buona Domenica a tutti, questa mattina un po' di test con 20 gradi in camera.
Titan X Pascal a liquido (fullcover ekwb + ek predator360) @ 2113/11610
Doppio record personale sia al superposition che al GS del firestrike.



:D :sofico:

Grande....superposition ok....fire strike custom però di solito da un po' di punti in più che facendo il bench completo 😉

Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic

Sniper88 08-10-2017 14:10

*******G-Sync Story*******

Questa mattina, tra il Gran Premio del Giappone (bestemmie nere per la Ferrari), ciambellone con la nutella e i caffè che andavano via come un fiume in piena, mi sono deciso di formattare e testare questo nuovo Windows 10 1709 build 16299.15.

Ho lasciato installare i drivers a Windows e mi sono limitato solamente ad installare i WHQL 385.69.
Windows sembra essere più reattivo, rispetto al fratellino minore. Non c'è più la linguetta che permette la disattivazione della modalità gioco (START - Impostazioni - Giochi) e hanno aggiunto una nuova impostazione, TruePlay, una sorta di "protezione/AntiCheat" (molto probabilmente inutile come una forchetta in un piatto pieno di brodo).

Passiamo al gioco e, più precisamente, a BF1 (il RE indiscusso dell'Anti G-Sync):

1) Come da prassi, mi sono limitato ad attivare la Sincronizzazione Verticale SOLAMENTE nel Pannello di Controllo Nvidia.
2) Mi sono accertato che, nel gioco la Sincronizzazione verticale fosse disattivata, insieme alla "restrizione memoria GPU" e all'HDR, in quanto il mio monitor non può godere di questa chicca.
3) SI GIOCA.

La mia prima impressione è stata: Ah... non è cambiato una ceppa, visto che uno piccolo stutter l'ha fatto. Ma era uno stutter derivato dalla CPU a 100%, visti i pochissimi secondi dall'avvio del Game (BF1, infatti, appena si entra in partita, utilizza moltissima CPU). Dopo un po', tra bombardamenti, esplosioni varie e cambi di direzioni improvvisi, ho notato una gioco veramente più fluido.

L'utilizzo della GPU non sembra ballerino come prima: ho notato un 75% di utilizzo, ma avevo 157FPS (Refresh del monitor a 165Hz). Non appena ci sono state esplosioni e due carri armati nella mia direzione, l'utilizzo della GPU è tornato a 99% e, dello Stutter, nessuna traccia.

Per il momento, il gioco sembra andare mooooolto meglio e mi ritengo contento.

Ma come si dice in questi casi...

Ai posteri l'ardua sentenza

fabietto27 08-10-2017 14:55

Quote:

Originariamente inviato da Sniper88 (Messaggio 45081035)
*******G-Sync Story*******

Questa mattina, tra il Gran Premio del Giappone (bestemmie nere per la Ferrari), ciambellone con la nutella e i caffè che andavano via come un fiume

CUT

Ai posteri l'ardua sentenza

Epico!🤣



Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic

bizzy89 08-10-2017 19:17

io son 2/3 giorni che sto avendo problemi su bf1, ora non si sa perche' la cpu schizza sempre al 100% e ovviamente la gpu non lavora al 100% :muro: provo a passare alla nuova build.

EDORAM 09-10-2017 08:59

Quote:

Originariamente inviato da Dotto Raus (Messaggio 45080943)
Ciao!:) In superposition non leggo bene le temperature essendo lo screen un po' piccolino. 22 min e 36 max leggo bene? Grazie :cool:

Ciao Dotto, temp max 35-36 gradi esattamente! Pelo pelo per non subire il primo taglio in freq legato alle temperature

Quote:

Originariamente inviato da TigerTank (Messaggio 45080982)
Questa sarebbe la TitanX Pascal seconda versione?
Sarà anche il top enthusiast e su scheda singola ma sinceramente mi aspettavo di più tra OC e liquido da una scheda da 1300€(+costo fullcover).
Giusto per dire...le mie piccole da 900€ a 2100/9000 e ad aria(quindi con tagli da temperatura oltre che PL) fanno così:
Credevo che tirata e liquidata desse un pò di più...resto convinto che ormai la titan per scopo gaming sia solo un salasso ingiustificato rispetto alla Ti :)
Grazie Edo ;)

Ciao Tiger la mia è la prima versione non la XP, quella del 2016 per intenderci e l'ho pagata 600 euro con 3 mesi di vita scambio a mano...:D :D :D
Per il confronto con le piccole è la storia che si ripete... anche uno sli di 970 dava la pista alla 980ti e alla titan x maxwell nei bench e nei giochi pienamente compatibili con lo SLI...

Quote:

Originariamente inviato da fabietto27 (Messaggio 45081000)
Grande....superposition ok....fire strike custom però di solito da un po' di punti in più che facendo il bench completo ��
Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic

Io ho riscontrato questa cosa nei test phisics e combined in quanto sono elaborati dopo il graphic test che cmq viene lanciato per primo...(cmq il mio vecchio record validato del test completo era di 34034 con una manciata di mhz in meno come puoi vedere sul thread del 3dmark, quindi il comportamento è abbastanza lineare.

TigerTank 09-10-2017 09:06

Quote:

Originariamente inviato da EDORAM (Messaggio 45082269)
Ciao Tiger la mia è la prima versione non la XP, quella del 2016 per intenderci e l'ho pagata 600 euro con 3 mesi di vita scambio a mano...:D :D :D
Per il confronto con le piccole è la storia che si ripete... anche uno sli di 970 dava la pista alla 980ti e alla titan x maxwell nei bench e nei giochi pienamente compatibili con lo SLI...

Sì infatti, su singola vga non si discute!
Poi beh, in tal caso tu sei l'eccezione alla regola, anzi direi che tu sia stato fortunatissimo a trovare qualcuno che te l'abbia sganciata a quel prezzo! Meno della metà del prezzo di acquisto dopo soli 3 mesi :eek:
Sarebbe interessante vedere una XP negli stessi test, sotto liquido e alle stesse frequenze della tua.

EDORAM 09-10-2017 09:18

Quote:

Originariamente inviato da TigerTank (Messaggio 45082283)
Sì infatti, su singola vga non si discute!
Poi beh, in tal caso tu sei l'eccezione alla regola, anzi direi che tu sia stato fortunatissimo a trovare qualcuno che te l'abbia sganciata a quel prezzo! Meno della metà del prezzo di acquisto dopo soli 3 mesi :eek:
Sarebbe interessante vedere una XP negli stessi test, sotto liquido e alle stesse frequenze della tua.

Eggià il pazzo se l'è tolta per passare alla XP.... il no sense più assoluto...

Tendenzialmente sul GS le xp fanno circa 1k in più quindi diciamo che arrivano a 35k con la stessa difficoltà con cui la x pascal arriva a 34k.

Lato superposition il divario è dell'ordine di 200-300 punti grazie alle memorie della xp che salgono notevolmente di più (partendo da 11ghz e non da 10ghz) e superposition (così come faceva heaven 4.0) scala tanto con le memorie..

fabietto27 09-10-2017 10:07

Quote:

Originariamente inviato da EDORAM (Messaggio 45082269)
Io ho riscontrato questa cosa nei test phisics e combined in quanto sono elaborati dopo il graphic test che cmq viene lanciato per primo...(cmq il mio vecchio record validato del test completo era di 34034 con una manciata di mhz in meno come puoi vedere sul thread del 3dmark, quindi il comportamento è abbastanza lineare.

No Edo tranquillo...adesso che lo hai detto tu mi sono ricordato che le benchate custom che Mikael mi aveva bocciato erano sul phisyc score...proprio perché falsavano.
Speriamo arrivi un bel freddo per un ritocchino ai mie punteggi!



Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic

Sniper88 09-10-2017 18:15

Quote:

Originariamente inviato da Dotto Raus (Messaggio 45083730)

Li sto testando su Windows 10 Pro 1709 build 16299.15 RTM.
Sembrano comportarsi bene. A breve, la seconda puntata di G-Sync Story :cool:

bizzy89 09-10-2017 18:21

Quote:

Originariamente inviato da Sniper88 (Messaggio 45083980)
Li sto testando su Windows 10 Pro 1709 build 16299.15 RTM.
Sembrano comportarsi bene. A breve, la seconda puntata di G-Sync Story :cool:

Io mi sa alla fine pensiono il 6700k prima del previsto, ho provato di tutto su battflield 1 ma non riesco a risolvere lo stuttering più il problema di uso della CPU, ora devo decidere se passare ad amd (1700x) oppure all'8700k

fabietto27 09-10-2017 18:34

Quote:

Originariamente inviato da bizzy89 (Messaggio 45083999)
Io mi sa alla fine pensiono il 6700k prima del previsto, ho provato di tutto su battflield 1 ma non riesco a risolvere lo stuttering più il problema di uso della CPU, ora devo decidere se passare ad amd (1700x) oppure all'8700k

Temo che non risolvi con cambio cpu...prova prima anche tu win 10 FCU e gli ultimi drivers....Sniper sta facendo la cavia.

Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic

bizzy89 09-10-2017 18:45

Quote:

Originariamente inviato da Dotto Raus (Messaggio 45084040)
Anch'io ho quella versione di windows, installata dal programma insider :cool:



Che strano, io ho un 7700k (che é praticamente un 6700k con piú frequenza base) e monitor gsync e bf1 mi va fluidissimo davvero. Chissá cose rompe le scatole...

Non so cosa sia successo durante l'ultimo upgrade, non avevo nessun minimo problema, ora è la sagra dello stuttering... Ma giocando molto è veramente frustrante, nessun problema do sorta con gli altri game.

oZonoRobotics 09-10-2017 19:17

Quote:

Originariamente inviato da bizzy89 (Messaggio 45084072)
Non so cosa sia successo durante l'ultimo upgrade, non avevo nessun minimo problema, ora è la sagra dello stuttering... Ma giocando molto è veramente frustrante, nessun problema do sorta con gli altri game.

io ho il 6700k e ti posso assicurare di non aver nessun problema, mi sa che hai un problema software, immagino tu abbia già provato a formattare, hai provato anche ad aggiornare il bios della mobo e resettarlo quindi?

mi sembra di capire tu abbia solo un ssd da 250, a me i giochi scatticchiano qualche volta se su hd meccanico...

TigerTank 09-10-2017 19:44

Quote:

Originariamente inviato da bizzy89 (Messaggio 45083999)
Io mi sa alla fine pensiono il 6700k prima del previsto, ho provato di tutto su battflield 1 ma non riesco a risolvere lo stuttering più il problema di uso della CPU, ora devo decidere se passare ad amd (1700x) oppure all'8700k

Non credo sia il processore, con il mio 0 problemi è ho una mobo che è praticamente la cugina della tua :)
Al max prova ad aggiornare quest'ultima all'ultimo bios(3504).

bizzy89 09-10-2017 19:46

Quote:

Originariamente inviato da oZonoRobotics (Messaggio 45084184)
io ho il 6700k e ti posso assicurare di non aver nessun problema, mi sa che hai un problema software, immagino tu abbia già provato a formattare, hai provato anche ad aggiornare il bios della mobo e resettarlo quindi?

mi sembra di capire tu abbia solo un ssd da 250, a me i giochi scatticchiano qualche volta se su hd meccanico...

Di ssd ne ho 4 di cui uno nvme. Proverò a formattare ma non mi aspetto chissà quali miracoli.

Sniper88 09-10-2017 19:56

Quote:

Originariamente inviato da bizzy89 (Messaggio 45083999)
Io mi sa alla fine pensiono il 6700k prima del previsto, ho provato di tutto su battflield 1 ma non riesco a risolvere lo stuttering più il problema di uso della CPU, ora devo decidere se passare ad amd (1700x) oppure all'8700k

Non serve a nulla. Dal link che mi passò fabietto sul forum Nvidia, ci sono persone che si lamentavano di stuttering con processori esa core.

Quote:

Originariamente inviato da fabietto27 (Messaggio 45084038)
Temo che non risolvi con cambio cpu...prova prima anche tu win 10 FCU e gli ultimi drivers....Sniper sta facendo la cavia.

Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic

Quotissimo!

Quote:

Originariamente inviato da Dotto Raus (Messaggio 45084040)
Anch'io ho quella versione di windows, installata dal programma insider :cool:

Scaricata la RTM e fatto un Clean Install. Sono meticoloso per queste cose :ciapet:

Quote:

Originariamente inviato da Dotto Raus (Messaggio 45084040)
Che strano, io ho un 7700k (che é praticamente un 6700k con piú frequenza base) e monitor gsync e bf1 mi va fluidissimo davvero. Chissá cose rompe le scatole...

Grazie, Dotto Raus. Rosik time per molte persone, grazie alla tua risposta! AHHAHA! Si scherza, ovviamente (insomma...) :ciapet:

Quote:

Originariamente inviato da bizzy89 (Messaggio 45084072)
Non so cosa sia successo durante l'ultimo upgrade, non avevo nessun minimo problema, ora è la sagra dello stuttering... Ma giocando molto è veramente frustrante, nessun problema do sorta con gli altri game.

Ti posso capire, bizzy89. E' una cosa angosciante, soprattutto dopo i soldi spesi.

Scarica la RTM di Windows 10 1709 build 16299.15 (se vuoi ti passo il link da dove prelevarlo, ma devi avere un account easybytez) e gli ultimi driver.

A proposito degli ultimi driver, ManuelGuzman ha riportato, sul forum Nvidia, che sono compatibili al 100% con RTM, in quanto sono WDDM 2.3 ready

Quote:

Originariamente inviato da oZonoRobotics (Messaggio 45084184)
io ho il 6700k e ti posso assicurare di non aver nessun problema, mi sa che hai un problema software, immagino tu abbia già provato a formattare, hai provato anche ad aggiornare il bios della mobo e resettarlo quindi?

mi sembra di capire tu abbia solo un ssd da 250, a me i giochi scatticchiano qualche volta se su hd meccanico...

Io ho avuto seri problemi di stuttering, nonostante abbia un SSD NVMe 960 EVO 500GB dedicato solamente a Steam e Origin. Il sistema operativo è in un altro SSD NVMe 960 EVO 250GB. Ergo, a paper mio, non è un problema di SSD (certo, un HDD, per giochi pesanti come BF1, è da escludere. Per me, l'HDD, serve solamente come Storage di dati: film, Serie TV, ecc...).

Entrano in gioco diversi fattori, che riporterò nella seconda puntata del G-Sync Story, come, appunto il BIOS.

Ai posteri l'ardua sentenza

bizzy89 09-10-2017 20:09

Ho già la 1709 installata ieri ma onestamente ho fatto solo un upgrade senza installare con la iso da zero, stanotte farò un bel formattone e vediamo cosa succede. Provo anche ad aggiornare il bios e a vedere un po' che succede. Vi terrò aggiornati i anche perché prima di sganciare 600 sterline per l'upgrade ed essere malmenato dalla morosa vorrei tentare il possibile.

Sniper88 09-10-2017 20:29

Quote:

Originariamente inviato da Dotto Raus (Messaggio 45084342)
Ragazzi controllate se sul bios della vostra mobo avete la voce "speed shift". Se ce l'avete disattivatela e provate :D

Nel tuo BIOS, dove si trova questa voce? :)

Quote:

Originariamente inviato da bizzy89 (Messaggio 45084333)
CUT [...] malmenato dalla morosa [...] CUT

LOL! Prova a fare una cosa, Bizzy. Oltre al formattone, prova anche il 6700K a default. ;)

Sniper88 09-10-2017 21:23

Grazie mille, Dotto Raus! Controllo subito :D

EDIT: Appena controllato. Era già disabilitata!

TigerTank 09-10-2017 21:29

Io ce l'ho attiva da un bel pò e 0 problemi ma se riguarda notebook e tablet la disattivo :D

Comunque, dopo segnalazione del buon Thunder74 in altro thread, riporto che sono usciti nuovi drivers, 387.92, che aggiungono alcuni nuovi profili Sli e attivano il fastsync anche con gli Sli(era ora).

E aggiungo afterburner 4.4.0 beta19.

Kingdemon 09-10-2017 21:42

BF1 però ha problemi indipendente dalla cpu/vga.. li ha sempre avuti dall'uscita ne abbiamo parlato spesso nel thread ufficiale.

A me personalmente ha iniziato ad avere problemi, cpu al 100% e stuttering, poco dopo aver aggiornato a windows cu prima per mesi, l'ho preso al dayone, niente sempre perfetto. All'epoca avevo la 1070. Passato alla 1080ti la situazione è rimasta invariata. Unica differenza la cpu adesso è sempre al 100%, 3 volte su 4 gira comunque bene e 1 volta è ingiocabile.
Unico metodo è riavviare il pc.
All'epoca provai un'infinità di impostazioni diverse ma random il problema si ripresentava sempre.

Lo fa anche ad un amico con Gtx 970 e 6600K, sia a default che in oc.

Sniper88 09-10-2017 21:57

Quote:

Originariamente inviato da Dotto Raus (Messaggio 45084560)
Il mistero si infittisce... A me quando provai ad abilitare quell'opzione avevo stuttering ovunque. Controlla magari il driver MEI intel o sei hai qualche periferica sconosciuta in "gestione periferiche".:)

Già fatto, Dotto Raus. L'ho scritto anche in precedenza che, installando i nuovi driver Intel MEI, avevo avuto l'impressione che andasse meglio.

Secondo me, c'entra qualcosa con il Firmware dell'Intel MEI. Ogni volta che c'è un aggiornamento del BIOS, Gigabyte ha sempre aggiornato anche il Firmware dell'Intel MEI. Non vorrei che dipendesse anche da quello.

Quote:

Originariamente inviato da Kingdemon (Messaggio 45084597)
BF1 però ha problemi indipendente dalla cpu/vga.. li ha sempre avuti dall'uscita ne abbiamo parlato spesso nel thread ufficiale.

A me personalmente ha iniziato ad avere problemi, cpu al 100% e stuttering, poco dopo aver aggiornato a windows cu prima per mesi, l'ho preso al dayone, niente sempre perfetto. All'epoca avevo la 1070. Passato alla 1080ti la situazione è rimasta invariata. Unica differenza la cpu adesso è sempre al 100%, 3 volte su 4 gira comunque bene e 1 volta è ingiocabile.
Unico metodo è riavviare il pc.
All'epoca provai un'infinità di impostazioni diverse ma random il problema si ripresentava sempre.

Lo fa anche ad un amico con Gtx 970 e 6600K, sia a default che in oc.

Sì, sembra la mia storia. Anch'io avevo la GTX 1070. Già dalla beta, con il vecchio monitor G-Sync in 1080P, era una goduria. Liscio come l'olio. Poi, questo dannato e maledettissimo Windows CU.

Kingdemon 09-10-2017 22:06

Quote:

Originariamente inviato da Sniper88 (Messaggio 45084641)
...

Sì, sembra la mia storia. Anch'io avevo la GTX 1070. Già dalla beta, con il vecchio monitor G-Sync in 1080P, era una goduria. Liscio come l'olio. Poi, questo dannato e maledettissimo Windows CU.

La cosa bella è che ho giocato per mesi senza nessun problema poi sono iniziati e basta nessuna soluzione.

Ah l'amico a cui lo fa non ha neppure un monitor gsync.. :boh:

bizzy89 09-10-2017 22:54

Quote:

Originariamente inviato da Kingdemon (Messaggio 45084662)
La cosa bella è che ho giocato per mesi senza nessun problema poi sono iniziati e basta nessuna soluzione.

Ah l'amico a cui lo fa non ha neppure un monitor gsync.. :boh:

E allora va a finire che sia proprio sto benedetto gioco rotto, sinceramente andare a spendere soldi per un esacore e poi magari stare nella stessa situazione mo farebbe incavolare non poco. Il mega formattone comunque è da fare meglio pulire per bene.

Sniper88 09-10-2017 23:15

Quote:

Originariamente inviato da Dotto Raus (Messaggio 45084647)
Ecco hai provato a fare un downgrade del bios? Scusa se magari chiedo cose che hai già scritto ma non ho seguito tutta la vicenda :)

Sì, Dotto Raus. Ho provato anche quello. La cosa bella è che BF1, appena formattato, sembra andare liscio come l'olio. Sembra veramente il gioco dei primi mesi dalla sua uscita. Poi, in modo Random, inizia questo maledetto stutter e la scheda video che si riposa con un caffè.

Quote:

Originariamente inviato da Kingdemon (Messaggio 45084662)
La cosa bella è che ho giocato per mesi senza nessun problema poi sono iniziati e basta nessuna soluzione.

Ah l'amico a cui lo fa non ha neppure un monitor gsync.. :boh:

Sì, assolutamente vero. Questi dannati aggiornamenti della DICE. Niente, i programmatori non si smentiscono. Per uccidere una persona a BF4, ci voleva un caricatore. Aggiornamento, dopo aggiornamento, dovevi andare con il supporto, perché non bastavano due caricatori! Ahahah :fagiano:

Quote:

Originariamente inviato da bizzy89 (Messaggio 45084743)
E allora va a finire che sia proprio sto benedetto gioco rotto, sinceramente andare a spendere soldi per un esacore e poi magari stare nella stessa situazione mo farebbe incavolare non poco. Il mega formattone comunque è da fare meglio pulire per bene.

Ahahahahahahhahahah! Ho le lacrime agli occhi... mi fai morire, bizzy! Ahahahahahahah!

Kingdemon 10-10-2017 08:37

Quote:

Originariamente inviato da bizzy89 (Messaggio 45084743)
E allora va a finire che sia proprio sto benedetto gioco rotto, sinceramente andare a spendere soldi per un esacore e poi magari stare nella stessa situazione mo farebbe incavolare non poco. Il mega formattone comunque è da fare meglio pulire per bene.

Se cambieresti solo per BF1 non farlo.. Il rischio che il problema si ripresenti ancora è alto.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Bestio 10-10-2017 15:41

Ho assemblato un nuovo PC con una 1080ti Aorus, ma mi pare un po sfigatella, non regge nemmeno i 2ghz... :(
A default sto 7800x mi pare un po deludente.



Quote:

Originariamente inviato da Dotto Raus (Messaggio 45085211)
-cut-



Com'è sto Mordor? Il primo era carino ma l'ho mollato dopo poche ore... classico gioco che mentre ci gioco mi piace, ma poi quando stacco non mi torna la voglia di riprenderlo.

illidan2000 10-10-2017 16:03

Quote:

Originariamente inviato da Bestio (Messaggio 45086495)
Ho assemblato un nuovo PC con una 1080ti Aorus, ma mi pare un po sfigatella, non regge nemmeno i 2ghz... :(


buttali via...
di questi tempi, non sono male

Bestio 10-10-2017 16:38

Secondo voi graficamente quali sono oggi i migliori giochi da "effetto wow" per uno che ha appena preso la 1080ti? :)

Quote:

Originariamente inviato da illidan2000 (Messaggio 45086579)
buttali via...
di questi tempi, non sono male

Abituato ai 2088 della mia Stryx mi piaiono pochi... ma in find dei conti non cambia nulla e quindi inutile che stia a farmi delle pippe mentali per una GPU che non è nemmeno mia. :asd:

Jeetkundo 11-10-2017 14:27

Quote:

Originariamente inviato da Bestio (Messaggio 45086679)
Secondo voi graficamente quali sono oggi i migliori giochi da "effetto wow" per uno che ha appena preso la 1080ti? :)



Abituato ai 2088 della mia Stryx mi piaiono pochi... ma in find dei conti non cambia nulla e quindi inutile che stia a farmi delle pippe mentali per una GPU che non è nemmeno mia. :asd:

Crysis 3, Witcher 3, Metro last light e Metro 2033, Bf1 hanno una bella resa grafica, soprattutto se sali a "3k" e 4k.


Sent from my MI 6 using Tapatalk

fabietto27 11-10-2017 14:29

Quote:

Originariamente inviato da Jeetkundo (Messaggio 45089155)
Crysis 3, Witcher 3, Metro last light e Metro 2033, Bf1 hanno una bella resa grafica, soprattutto se sali a "3k" e 4k.


Sent from my MI 6 using Tapatalk

I 2 Metro le versioni Redux 😉

Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic

ticchi 11-10-2017 14:31

Ragazzi ho appena ordinato una 1080ti Phoenix Golden Sample, com'è secondo voi la scheda video?

fabietto27 11-10-2017 14:46

Quote:

Originariamente inviato da ticchi (Messaggio 45089171)
Ragazzi ho appena ordinato una 1080ti Phoenix Golden Sample, com'è secondo voi la scheda video?

Di solito Gainward vanno bene...poi dipende dalla fortuna per quanto sale.

Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic

Quickdany 11-10-2017 22:08

Ragazzi per una nuova configurazione cosa ne pensate della Strix a 750€ ?

TigerTank 11-10-2017 22:13

Quote:

Originariamente inviato da Quickdany (Messaggio 45090758)
Ragazzi per una nuova configurazione cosa ne pensate della Strix a 750€ ?

Che se intendi quella su amazon, quel "Generalmente spedito entro 2-4 settimane" non è molto invitante :D


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:42.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.