Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Microsoft (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=207)
-   -   Surface Pro 2 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2614278)


Drakenest 23-05-2014 14:15

Quote:

Originariamente inviato da Syk (Messaggio 41123714)
sì, qualche post più in su, ho preso questo hub USB (30€).
Per il monitor, prendi un cavo miniDP --> la porta che ha il tuo monitor (meglio se NON usi la VGA, ma HDMI/DP/DVI) (10-20€)spettacolo :)

Come ti sei trovato con l'adattatore ethernet-USB?

GUARDIAN 77 23-05-2014 14:31

è confermato, Surface Pro e Pro 2 resteranno in vendita.

http://www.webnews.it/2014/05/21/mic...ituisce-pro-2/

GUARDIAN 77 23-05-2014 14:43

la garanzia è di due anni dalla data di acquisto, vero?
perché ho registrato il Surface sul sito e le date non sono giuste, il Surface l'ho acquistato da Unieuro e forse loro (Microsoft) contano i giorni da quando hanno spedito il prodotto al negozio.
in più ho fatto anche l'estensione garanzia premium sempre da Unieuro, quindi in teoria ho tre anni dalla data di acquisto, due con Microsoft e uno con Unieuro.

AdeptusAstartes 23-05-2014 15:23

Quote:

Originariamente inviato da Syk (Messaggio 41123714)
sì, qualche post più in su, ho preso questo hub USB (30€).
Per il monitor, prendi un cavo miniDP --> la porta che ha il tuo monitor (meglio se NON usi la VGA, ma HDMI/DP/DVI) (10-20€)spettacolo :)

grazie :)

ora aspetto di vedere qualche recesione del 3, sopratutto la penna e a fine estate decido

Syk 23-05-2014 15:46

Quote:

Originariamente inviato da Krusty93 (Messaggio 41123881)
Dove hai trovato l'adattatore a 10-20€? Io l'ho sempre visto a partire da 20€

dall'amazzone

-LCS - 2M - Cordone Mini DisplayPort verso HDMI (* * Con AUDIO * *) Compatibile "Thunderbolt" verso HDMI1.3b - Full HD 1080p - per MacBook, MacBook Aria, MacBook Pro, iMac, con Mini DP.EUR 13,49

-StarTech MDP2DPMM6, Cavo Adattatore Mini DisplayPort a DisplayPort 1.8 m, Maschio - Maschio
di StarTech EUR 8,04
Quote:

Originariamente inviato da Drakenest (Messaggio 41125159)
Come ti sei trovato con l'adattatore ethernet-USB?

Lo attacchi e va, non deve installare niente.
non ho una rete gigabit da provare, mi trasferisce i file 1 MB/s più veloce che con il Wi-fi.




Quote:

Originariamente inviato da GUARDIAN 77 (Messaggio 41125315)
la garanzia è di due anni dalla data di acquisto, vero?


Quote:

perché ho registrato il Surface sul sito e le date non sono giuste, il Surface l'ho acquistato da Unieuro e forse loro (Microsoft) contano i giorni da quando hanno spedito il prodotto al negozio.
contatta l'assistenza e mandagli una scansione dello scontrino per farti aggiornare la data

Crashland 23-05-2014 22:19

Quote:

Originariamente inviato da mihos (Messaggio 41123934)
Non mi risulta, è stato in promo a 899€ in altre catene (probabilmente promozioni artificiali poiché non era mai possibile acquistarlo), soprattutto non è mai stato a 799€.

Quote:

Originariamente inviato da GUARDIAN 77 (Messaggio 41125007)
vero, sul sito online di media il Surface da 128gb lo vendono a 999,99 euro.
sul sito Microsoft costa invece 989,00 euro, grande risparmio:D

E' una promo che non è molto pubblicizzata, ma c'è.

mihos 23-05-2014 22:28

Quote:

Originariamente inviato da Crashland (Messaggio 41127162)
E' una promo che non è molto pubblicizzata, ma c'è.

Finché non ne troviamo conferma è come se non ci fosse.
(Anzi in tal caso il tuo commento precedente ricade perfino nello spam)

Crashland 23-05-2014 22:30

Quote:

Originariamente inviato da mihos (Messaggio 41127185)
Finché non ne troviamo conferma è come se non ci fosse.
(Anzi in tal caso il tuo commento precedente ricade perfino nello spam)

Ti basta sapere che faccio il promoter per microsoft e lavoro in un mediamondo?
O vuoi lo scontrino? :rolleyes:

mihos 23-05-2014 22:39

Quote:

Originariamente inviato da Crashland (Messaggio 41127189)
Ti basta sapere che faccio il promoter per microsoft e lavoro in un mediaworld?
O vuoi lo scontrino? :rolleyes:

non è per malafede, ma se io utente normale, non trovo la notizia né sul volantino né sul sito online, ho tutti i motivi per dubitare :read:

Crashland 23-05-2014 23:23

Quote:

Originariamente inviato da mihos (Messaggio 41127213)
non è per malafede, ma se io utente normale, non trovo la notizia né sul volantino né sul sito online, ho tutti i motivi per dubitare :read:

Ma se l'ho scritto per 2 volte, che motivo ho di dire cose non vere? ;) (Il sito online non ha ne gli stessi prezzi dei negozi fisici, ne lo stesso magazzino, le uniche cose certe che condividono sono le promo di volantino)
Ve ne dico un'altra che ho appena saputo (non ho ancora potuto verificare), anche se siamo un pò OT Surface PRO 128gb a 499€, sempre stessa catena.

hellkitchen 24-05-2014 10:05

Ragazzi per chi usa surface pro 2.. qualcuno ha avuto problemi di ghost touches? Sostanzialmente quando uso surface a volte capita che il tablet vede un tocco il alto a sinistra nello schermo ed è come se usassi due dita a posto di 1 rendendo impossibile usare il tablet.

So che è una questione software o così almeno credo e spero?

Esperienze o idee? Dimenticavo... io uso Surface 2 RT aggiornato all'ultimo firmare di Marzo

mihos 24-05-2014 10:33

Quote:

Originariamente inviato da hellkitchen (Messaggio 41127912)
Ragazzi per chi usa surface pro 2.. qualcuno ha avuto problemi di ghost touches? Sostanzialmente quando uso surface a volte capita che il tablet vede un tocco il alto a sinistra nello schermo ed è come se usassi due dita a posto di 1 rendendo impossibile usare il tablet.

So che è una questione software o così almeno credo e spero?

Esperienze o idee? Dimenticavo... io uso Surface 2 RT aggiornato all'ultimo firmare di Marzo

I dispositivi hanno digitalizzatori diversi (non so se quello capacitivo è uguale), ti conviene chiedere sul topic dedicato al tuo tablet.

Io comunque ogni tanto ho questo problema, ma è dovuto al fatto che la cornice è un po' piccola e quindi metre lo mantengo sfioro lo schermo.

P.S. non è detto che sia software... anzi.

hellkitchen 24-05-2014 12:25

Quote:

Originariamente inviato da mihos (Messaggio 41127989)
I dispositivi hanno digitalizzatori diversi (non so se quello capacitivo è uguale), ti conviene chiedere sul topic dedicato al tuo tablet.

Io comunque ogni tanto ho questo problema, ma è dovuto al fatto che la cornice è un po' piccola e quindi metre lo mantengo sfioro lo schermo.

P.S. non è detto che sia software... anzi.

Ok grazie :)

PS: C'è anche da dire che è un continuo scaricare gli aggiornamenti, non vorrei che anche altri problemi che sto avendo siano dovuti al sistema non aggiornato!

Comunque non l'ho mai trovato il topic ufficiale per il surface 2 RT :D

mihos 24-05-2014 14:43

Quote:

Originariamente inviato da hellkitchen (Messaggio 41128380)
Ok grazie :)

PS: C'è anche da dire che è un continuo scaricare gli aggiornamenti, non vorrei che anche altri problemi che sto avendo siano dovuti al sistema non aggiornato!

Comunque non l'ho mai trovato il topic ufficiale per il surface 2 RT :D

Eccolo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2604895

hellkitchen 24-05-2014 15:37

Quote:

Originariamente inviato da mihos (Messaggio 41128870)

AH eccolo!
Grazie :D

mihos 26-05-2014 16:31

Review del SP3:
http://www.youtube.com/watch?v=2w_NS...tailpage#t=204
lo notate anche voi il lag nel muovere il cursore tramite penna?
Con il SP2 questo non succede, adesso potranno dare la colpa ai driver... ma io sinceramente ho timore che abbiano fatto una cavolata.

evaclo 26-05-2014 16:31

Ciao a tutti,
è parecchio tempo che vi seguo, ora mi sono deciso ad iscrivermi per porvi un paio di domande alle quali non trovo risposte:
1) avrei deciso di acquistare il SP3 non appena arriverà in Italia, dato che la versione I5 ha stesso processore e scheda grafica integrata del SP2, qualcuno di voi mi saprebbe dire se Autodesk Inventor riesce a girare correttamente? 2) In alternativa qualcuno è a conoscenza di una scheda video esterna eventualmente da collegare al SP3?

Grazie mille anticipatamente.

mihos 26-05-2014 16:38

Quote:

Originariamente inviato da evaclo (Messaggio 41135093)
Ciao a tutti,
è parecchio tempo che vi seguo, ora mi sono deciso ad iscrivermi per porvi un paio di domande alle quali non trovo risposte:
1) avrei deciso di acquistare il SP3 non appena arriverà in Italia, dato che la versione I5 ha stesso processore e scheda grafica integrata del SP2, qualcuno di voi mi saprebbe dire se Autodesk Inventor riesce a girare correttamente? 2) In alternativa qualcuno è a conoscenza di una scheda video esterna eventualmente da collegare al SP3?

Grazie mille anticipatamente.

Non ti so dire se autodesk gira, ma io uso matlab in modo pesante e non ho problemi particolari.
Non esistono schede video esterne commerciali per questi prodotti al momento, quelle poche che ci sono hanno thunderbolt (ma a quei prezzi non vale la pena).

evaclo 26-05-2014 17:02

Quote:

Originariamente inviato da mihos (Messaggio 41135121)
Non ti so dire se autodesk gira, ma io uso matlab in modo pesante e non ho problemi particolari.
Non esistono schede video esterne commerciali per questi prodotti al momento, quelle poche che ci sono hanno thunderbolt (ma a quei prezzi non vale la pena).

Non conosco Matlab, fà uso di grafica 3D come Inventor?

Syk 26-05-2014 18:42

Quote:

Originariamente inviato da mihos (Messaggio 41135091)
Review del SP3:
http://www.youtube.com/watch?v=2w_NS...tailpage#t=204
lo notate anche voi il lag nel muovere il cursore tramite penna?
Con il SP2 questo non succede, adesso potranno dare la colpa ai driver... ma io sinceramente ho timore che abbiano fatto una cavolata.

provato wacom, è difficile tornare indietro :sofico:
bisognerà aspettare il prodotto da MW o simile e provarlo di persona, dal video è più facile commentare quel che scrive e tutto sommato la calligrafia non sembra essere tremolante ; da quel che vedo i digitalizzatori nati male, non sono mai guariti solo con dei driver nuovi (HP, Dell )



Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:09.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.