Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Giochi per PC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   Oculus Rift (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2588397)


D4N!3L3 16-05-2020 12:35

Intanto per Alyx è stato abilitato il workshop, vediamo che mod vengono tirate fuori, per ora c'è praticamente solo spazzatura.

Amorph 16-05-2020 13:20

ma con questi visori, quest compreso, è possibile anche vedere video e film? qualcuno ha provato?

MrBrillio 16-05-2020 15:20

Ho acquistato Pistol Whip stamattina... Ma cosa non è?!
Veramente divertente e quanto fa faticare?! Ahahahahaha
Altro giocone da fare giornalmente per muoversi e farsi due risate.
Per Lone Echo ragazzi... Merita ogni euro di quei 40..è una delle esperienze che non possono mancare in libreria oculus.

Quote:

Originariamente inviato da Amorph (Messaggio 46784057)
ma con questi visori, quest compreso, è possibile anche vedere video e film? qualcuno ha provato?


Certo che si può, puoi anche emulare una sorta di visione al cinema, però beh la qualità è quella che è. Ha detto bene chi dice che è come vedere un divx qualche anno fa.. Niente di inguardabile eh, anzi!

Aut0maN 16-05-2020 23:10

Quote:

Originariamente inviato da Amorph (Messaggio 46784057)
ma con questi visori, quest compreso, è possibile anche vedere video e film? qualcuno ha provato?

mi sono già vitsto due film sul amazon prime, non male, anche perchè ti permette di isolarti in un cinema con schermo enorme anche quando non hai la possibilità di avere una stanza libera, di contro non hai ovviamente la nitidezza di uno schermo tv o monitor però non si vede male, anzi.

Yellow13 17-05-2020 01:33

Scusate, sono fuori dai giochi da un po', ho il CV1 da quando è uscito. Mi chiedevo se allo stato attuale ci sia un visore per il quale valga la pena fare l'upgrade o se ancora si difende, per uso principalmente simulatori di guida. Grazie! ;)

Alodesign 17-05-2020 18:08

Ok ho messo l'allert sul Quest 64gb perché non si trova da nessuna parte.
Vediamo quanto torna disponibile.

D4N!3L3 17-05-2020 21:53

Quote:

Originariamente inviato da Aut0maN (Messaggio 46785180)
mi sono già vitsto due film sul amazon prime, non male, anche perchè ti permette di isolarti in un cinema con schermo enorme anche quando non hai la possibilità di avere una stanza libera, di contro non hai ovviamente la nitidezza di uno schermo tv o monitor però non si vede male, anzi.

Secondo me su quel fronte devono lavorare ancora tanto. Guardare un film nel vuoto dello spazio o in cielo sopra le montagne è una figata ma la qualità...beh...

MrBrillio 17-05-2020 22:18

Quote:

Originariamente inviato da D4N!3L3 (Messaggio 46786795)
Secondo me su quel fronte devono lavorare ancora tanto. Guardare un film nel vuoto dello spazio o in cielo sopra le montagne è una figata ma la qualità...beh...

Beh dai non è neanche così pessimo come lo era anni fa :D

NighTGhosT 18-05-2020 07:31

Quote:

Originariamente inviato da Alodesign (Messaggio 46786440)
Ok ho messo l'allert sul Quest 64gb perché non si trova da nessuna parte.

Vediamo quanto torna disponibile.


Io ho avuto fortuna...il 5 Maggio giorno prima del mio compleanno controllando Amazon era indicato in arrivo l’11 e l’ho preso...infatti mi è arrivato il 12. :D

Quote:

Originariamente inviato da MrBrillio (Messaggio 46784248)
Ho acquistato Pistol Whip stamattina... Ma cosa non è?!

Veramente divertente e quanto fa faticare?! Ahahahahaha

Altro giocone da fare giornalmente per muoversi e farsi due risate.


Te lo avevo detto che è tanta roba Pistol Whip ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

NighTGhosT 19-05-2020 06:25

Oculus Rift
 
Sembra che entro maggio esca la versione release dell’hand tracking riportato da più fonti, che vociferano l’arrivo di giochi e app dedicati x Quest 😉


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

MrBrillio 19-05-2020 10:29

Quote:

Originariamente inviato da Alodesign (Messaggio 46786440)
Ok ho messo l'allert sul Quest 64gb perché non si trova da nessuna parte.
Vediamo quanto torna disponibile.

Oggi Amazon lo da disponibile dal 23 maggio...fossi in te ordinerei al volo onde evitare di rimanere senza ;)

Fabryce 19-05-2020 13:26

per chi vuole comprare su oculus store, dal 21 maggio iniziano i saldi per l'anniversario del quest..
magari si decideranno a scontare Robo Recall :stordita:

AlexAlex 19-05-2020 13:34

Credo il 21, in occasione di un anno dall'uscita assieme a delle promozioni speciali sullo store per quest ed s. Chissà che finalmente si veda qualche gioco con sconti seri...

MrBrillio 19-05-2020 14:02

Quote:

Originariamente inviato da Fabryce (Messaggio 46789452)
per chi vuole comprare su oculus store, dal 21 maggio iniziano i saldi per l'anniversario del quest..
magari si decideranno a scontare Robo Recall :stordita:

io voglio raccattare The Walking Dead che dicono essere un gran bel pezzo di gioco per la VR.

Fabryce 19-05-2020 14:31

Quote:

Originariamente inviato da MrBrillio (Messaggio 46789528)
io voglio raccattare The Walking Dead che dicono essere un gran bel pezzo di gioco per la VR.

interessa anche a me, tra l'altro sono usciti i sottotitoli italiani fan made.. :cool:

i titoli multipiatta comunque li prendo su steam, a meno che non ci sia uno sconto esagerato su oculus

MrBrillio 19-05-2020 14:39

Quote:

Originariamente inviato da Fabryce (Messaggio 46789577)
interessa anche a me, tra l'altro sono usciti i sottotitoli italiani fan made.. :cool:

i titoli multipiatta comunque li prendo su steam, a meno che non ci sia uno sconto esagerato su oculus

Io dipende..tipo Pistol Whip dall'oculus store diventa crossbuy e quindi puoi usarlo anche in modalità standalone sul quest, però generalmente mesi fa giravano meglio tramite lo store di oculus..ora non so.
Però effettivamente è facile che le key di steam le trovi a meno.

Alodesign 19-05-2020 20:33

Quote:

Originariamente inviato da MrBrillio (Messaggio 46789114)
Oggi Amazon lo da disponibile dal 23 maggio...fossi in te ordinerei al volo onde evitare di rimanere senza ;)

Grazie. Lo metto in carrello.
Se il 21 Oculus fà un' offertona per l'anniversario, disdico da Amazon.

MrBrillio 19-05-2020 21:00

Qualcuno ha qualche esperienza con le "mascherine" per il quest? Perchè con i visori ho sempre usato quelle in tessuto, ma vedo che ci sono anche quelle in silicone.

MrBrillio 20-05-2020 11:02

Ieri è uscito l'update 17.0 per il quest.
Hanno introdotto ufficialmente il supporto al tracking delle mani, ora si possono tranquillamente usare tra i menù di Oculus...provato ieri personalmente e pare funzionare bene (a patto di avere la stanza abbastanza illuminata).

michael1one 20-05-2020 13:11

Quote:

Originariamente inviato da MrBrillio (Messaggio 46791069)
Ieri è uscito l'update 17.0 per il quest.
Hanno introdotto ufficialmente il supporto al tracking delle mani, ora si possono tranquillamente usare tra i menù di Oculus...provato ieri personalmente e pare funzionare bene (a patto di avere la stanza abbastanza illuminata).

Spero che prima o poi arrivi anche nel oculus rift's...


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:28.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.