Quote:
|
Quote:
Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic |
avevo capito 30,tant'è... io l ho registrata, e ho chattato con un tecnico loro,che mi ha confermato i 5 anni di garanzia...per i tempi, non li conosco...dal.mio punto di vista,l importante che ho 5 anni di garanzia e non 2 come Asus e tutti gli altri...evga infatti è l unica migliore da questo punto di vista,zotac però costa anche meno...
|
come fanno a verificare che sia effettivamente la prima persona che ha effettuato l acquisto?
|
Quote:
Vi segnalo l'apertura di un thread dedicato al G-SYNC, nel caso vi interessasse. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2836090 |
La garanzia Zotac è un pò "particolare", nel senso che se non ricordo male è 2+3.
I primi 2 anni classici presso shop di acquisto e i 3 aggiuntivi diretti ma validi solo per il primo acquirente e se si registra la scheda entro 28 giorni. Inoltre attenzione perchè nella garanzia Zotac viene specificato che decade se: "- the GPU cooler fan has been removed or replaced." Quindi in teoria anche il cambiare la pasta termica è rischioso pure se non ci sono sigilli...dipende da come la interpretano. Evga invece dà 3 anni con rimanenza trasferibile a nuovo proprietario tramite seriale e non fa molti problemi nella questione smontaggio, visto che vende pure fullcover e AIO a parte. EDIT: la garanzia KFA2 si può vedere QUI. |
Finalmente e' arrivata stasera! Come se non bastasse, oggi aspetto tutto il giorno la spedizione, faccio il refresh dello status e viene fuori che il corriere non mi aveva trovato in casa, ovviamente era una boiata, mi affaccio alla finestra e vedo il furgone li' sotto, corro come un pazzo e quel tizio stava beatamente nel furgone a non fare nulla, gli ho chiesto se avesse suonato e continuava a non rispondere, alla fine mi ha dato la scheda dopo averci litigato... :stordita: Da non crederci. :asd:
Tornando IT, la 1080Ti e' un mostro, non ho ancora overcloccato nulla ma come gia' e' stato detto mi permette di giocare a 4k ottenendo in media 20 e anche piu' FpS rispetto alla 980Ti. Il boost massimo e' di 2Ghz. L'unico gioco finora testato e' l'ultimo Assassin's Creed, e la differenza in materia di prestazioni si fa davvero sentire... Sono molto soddisfatto. :O |
A me è appena arrivata la Asus Rog Strix... Finalmente! 😃
|
edit
|
io sto testando la zotac AMP extreme core..a doom senza toccare nulla arriva @1990 di core..temperatura massima con ventole a default 55gradi..scheda inudibile.... belli i led programmabili... la scheda è enorme, ma devo dire che NN cala più di tanto per il peso...ma quindi conviene lasciarla cosi,con il boost automatico,o overcloccarla fissa??
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
i giochi fatti bene tipo overwatch, assetto corsa, rainbow six siege, doom e tanti altri anche se maxati cappano a 144hz... poi il desktop a 200hz su un pannello non tn come quello che ho ora sarebbe un bel salto per me...
|
In merito a questo che mi dire?
Per ora ho visto l'Acer predator e l'ASUS ROG Swift Curved PG348Q che mi sembrano molto simili: quale mi consigliate? :help: :help: :help: |
buongiorno, siccome mi è appena arrivata la 1080TI Asus Strix, ci sono indicazioni o consigli particolari da fornirmi?
|
Quote:
Cose che indispongono quando spendi 700-800€ o anche più di monitor. Apro un piccolo OT, in caso di interesse per i 21:9 100Hz, comunque sfruttabili con una 1080Ti, terrei d'occhio anche l'AOC AG352UCG 35", la scorsa settimana stava su amazon sotto le 900€. |
Quote:
|
Quote:
|
Ho fatto un primo test con la nuova Asus Strix con impostazioni di default.
Project Cars 2 tutto maxato a 3440x1440 sta sui 75fps e una temperatura che ha toccato i 68 gradi. A riposo la temperatura sta sui 45-48 gradi. Cosa ne pensate? le temperature vanno bene? |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:42. |