peerguardian 2
ho provato la nuova versione di peerg.... la 2 pr la precisione ottima e leggera veloce nel caricare le firme ma.................. ho notato che mi blocca alcuni siti e delle aplicazioni .....qualcuno di voi lo ha provato??? :confused:
|
forse è banale e lo sai già, ma non devi selezionare l'opzione Block Http (tasto destro sulla tray icon del programma)...
ciao :) |
Invece a me non fa scaricare gli aggiornamenti e si blocca...:confused:
Dal sito dove si scarica ho visto ci sono più versioni scaricabili anche per xp. Quale bisogna scaricare?? |
il sito delle liste è down se qualcuno mi buttasse su il file farebbe un piacere enorme :D
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~ |
Quote:
|
Quote:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~ |
purtroppo è down anche oggi :(
|
Quote:
|
io una volta l'avevo installato ma dopo 30 minuti l'ho tolto. Mi mangiava circa 100MB di RAM e di conseguenza era un mattone :mad:
|
Quote:
|
Quote:
|
io ho dovuto scaricare i ile d'aggiornamento delle liste con getright,ho dovuto aspettare 4-5 ore:grrr:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
1 Allegato(i)
ads
|
1 Allegato(i)
spy
|
gli altri 3 file sono troppo gradni,non li posso allegare,se qualcuno mi passa la propria email glieli mando per -email e ci pensa lui ad upparli;)
|
Quote:
Ho però notato che da oggi è nuovamente possibile scaricare gli update dal software stesso :cool: oppure da QUI Di quali altri 3 file parli? Grazie ciao :) |
Ragazzi in alternativa alle normali liste di pg2 ho trovato QUESTE
Basta inserire i vari collegamenti indicati nel file di testo (per farlo: clic su Manage List - Add - Add Url); qualcuno le conosce o le ha mai provate? :) Saluti e auguri :D |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:58. |