Quote:
|
Quote:
un'altra info:IANA reserved for private use FNLC,prima ho chiesto per la 53 e la 137,quando parli di "rete lan domestica" ti riferisci alla 53,mentre quando parli di condivisione adsl ti riferisci alla 137(penso che lo stesso discorso di condivisione valga allora anche per la 138 e la 139 sempe in riferimento alla voce iana intendo),correggimi se sbaglio...:fagiano: nel caso il mio ragionamento sulle porte per iana fosse corretto,se non utilizzo condivisioni posso permettere solo la 53 lasciando bloccate 137,138,139(per queste utilizzo anche wwdc) tnx,ciao;) |
Quote:
Quote:
53 è la porta dedicate alle query dns 135-6-7-8-9 invece sono le netbios(protocollo che sicuramente utilizzi per far andare la rete lan) |
Quote:
|
Quote:
come ho detto anche a un altro utente di cui mi sfugge il nome avere una lan domestica con la lista "fornonlan computers" e dover man mano mettere in allow tutti quei range non ha senso,tanto vale non implementatela nemmeno. per le iana vale in parte lo stesso discorso |
Quote:
provo a toglierla per vedere come va a sto punto,mentre per iana provo a gestire i permessi:fagiano: |
ma cos è sta lista hwupgrade?:mbe:
|
Quote:
:asd: PS http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1691346 :read: |
Incuriosito, ho pure ingrandito l'immagine. Eheh.
|
Scusate ma è normale che avendo pg2 attivato emule adunanza non riesce a connettersi alla rete kadu??...di conseguenza non riesco a scaricare nulla...come posso risolvere? Dovrei disattivarlo per poter scaricare, ma così verrebbe meno la funzione del programma..
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
per me la lista "fornonlancomputers" colpisce ancora