Per chi ha Iliad c’è l’aggiornamento operatore che consente il 5g.
Qualcuno ha avuto modo di provarlo? |
Quote:
Ho letto, forse qui, che abilitandolo se vai in roaming all'estero se l'ahi abilitato e l'altro operatore lo permette, lo puoi usare |
[Thread Ufficiale] iPhone 12 mini / iPhone 12 / iPhone 12 Pro / iPhone 12 Pro Max
Vecchio contratto intendi quello da 40gb a 5,99? Pensavo fosse disponibile per tutti i contratti
|
Quote:
Che io sappia, l’unico col 5g è quello nuovo da 100 gb a 8,99 ( o è a 9,99? Boh, non ricordo) Purtroppo nonostante le promesse ad ora non è possibile cambiare piano a meno di triangolazioni. |
Quote:
|
Quote:
Io vado su Tracciamento attivo il pulsante e .. non vedo nulla. Dovrebbero comparirmi una lista di APP a cui darò o non darò il consenso. Invece un par de bale e questo sia sul mio 12 PRO MAX sia sul 11 PRO della moglie tutti e due aggiornati a iOS 14.5. Nei link cho ho postato viene indicato un rimedio (non funzionante) e viene indicato che mamma Apple è al corrente della cosa e rimedierà con il 14.5.1. Se non ho capito ed il funzionamento è un altro, mi cerco una palude e mi faccio ritrovare tra un milione di anni da qualche popputa paleontologa. :oink: :oink: |
Quote:
Se attivi l’opzione, quando un’app ti chiederà il consenso a tracciarti, allora comparirà nell’elenco, con a fianco il relativo switch su off o on a seconda della risposta (e quindi se si cambia idea si potrà cambiare impostazione per singola app). Al momento non sono molte le app che fanno la domanda anche se hai attivato l’opzione: è qualcosa che devono integrare le app, non è “automatico” (tipo se un’app non viene aggiornata da mesi/anni non comparirà mai quel popup). Io lo lascio disattivato (così com’è da quando è comparso un po’ di versioni fa) perché tanto a tutte le app risponderei picche, per cui sapere o meno se un’app mi vuole tracciare o dover rispondere “no” ad ogni app che apro la 1a volta, è “inutile”, imho. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quindi l'elenco apparirà dopo la richiesta di consenso ... non prima. Quote:
Potrei fare prima con la futura tris-nonna della popputa paleontologa che mi scoprirà tra un milione di anni nella palude, un approfondito discorso teorico-pratico su come si accoppiano i Burosauri? :Prrr: Lascerebbe in eredità alla nipotina degli appunti di inestimabile valore per la scienza. |
Quote:
Coraggio... |
Quote:
Tornando a bomba sul Tracciamento APP qui si ribadisce che qualcosa non funziona: https://www.ispazio.net/1995924/appl...l-tracciamento |
Spero che DHL fallisca, pregherò molto per questo. Con tutti i corrieri che ci sono si affidano a questa massa di incompetenti.
|
Perchè non hai mai provato GLS :rolleyes:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
(E comunque anche GLS non scherza... anzi) |
Dipende molto dalle zone…Nella mia zona sia gls sia DHL vanno bene (DHL più veloce)…sda invece un disastro totale…
|
Non so se qualcuno avesse preso anche quelli con incisione, ma mi è arrivata la mail che hanno spedito oggi.
Ho preso anche il 12 viola da 128GB per la ragazza, però su Amazon visto il prezzo a 849 euro, e da per il 4 Maggio. Vedremo cosa arriverà prima, si accettano scommesse :D |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:06. |