Quel problema è stato corretto in iOS 14.5 che uscirà entro la fine del mese.
Fortunatamente il mio iPhone 12 non presenta quel problema |
Posso entrare nel club Iliad? Dal primo giorno sono passato dalla prima offerta ed ora sono a quella da 70Gb a parte l’inizio qui da me va benissimo odio solo la mancanza di una app degna e per cambiare offerta di è costretti a fare triangolazione.
|
Quote:
Lo chiedo perché sono in tempo per fare il reso. |
Alla fine è solo un problema "estetico" che si verifica durante l'avvio.
Può essere che c'è una parte di operazioni che per errore è finita "fuori" dalla mela o hanno sbagliato a spegnere e riaccendere la mela in quella parte di operazioni, o qualcosa di simile. Compare su alcuni modelli perchè magari le operazioni che vengono compiute nel momento in cui si spegne e riaccende la mela interessano solo quei modelli. Comunque è stato corretto in iOS 14.5 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quello che volevo dire è che è raro trovare un app operatore fatta bene, per questo uno shortcut potrei preferirlo anche in presenza di un app |
mi aggiungo!ordinato ora iphone 12 64GB black :)
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ps.:siamo un pò ot qui |
Scusate l'offtopic, ma anche voi con Tapatalk vi esce una popup di errore quando selezionate le discussioni sottoscritte su hwupgrade?
|
:ops:
Fiondatevi tutti quanti a scaricare gli aggiornamenti del telefono... iOS 14.4.2 E' stato risolto un problema di sicurezza nel motore del browser Safari - WebKit |
Quote:
|
Quote:
bye |
Quote:
|
Si deve dire bravo ad un bimbo che fa i compiti? :rolleyes:
|
Quote:
|
Ciao a tutti.
Sono da anni con Android e ho deciso finalmente di passare ad iPhone. Sono indeciso tra 11 o 12. Iphone 11 mi costa 670 euro contro i 870 del 12 da 128 hb. La mia importanza è sul lato batteria come autonomia e valore futuro,nel senso che credo di tenere il telefono almeno per 4 anni sempre se non ha problemi di fluidità a con nuovi aggiornamenti. Nel 12 normale la batteria riesce a fare almeno 5 ore di schermo attivo in 4g sempre attivo (disabilitando il 5g)? Inoltre non ho ben capito se il problema dello schermo oled che vira sul verde è stato risolto dato che lo acquisterò fisicamente in un negozio e non so se è la prima produzione o quella successiva. Grazie |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:24. |