Il 12 Pro Max ha una durata della batteria a dir poco spaventosa...😅
Considerate che, salvo esigenze particolari (tutto giorno fuori casa e uso intensivo), io utilizzo i dispositivi fra il 30% è 75% della batteria per preservare la salute... Con questa percentuale sto facendo quasi 9 ore di schermo acceso in utilizzo.... |
Secondo voi con taglio di memoria 64 o 128, ci può essere differenza in termini di durata batteria sul mini? Oppure è ininfluente?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Vorrei acquistare un iPhone 12 ma sono veramente indeciso sul colore, ero tentato dal blu ma poi ho visto nei video su YouTube che è più elettrico rispetto a quello che si vede sul sito della Apple, mi piace lo stesso ma ho paura che alla lunga possa stancarmi, per cui sono più tentato dal nero e anche un po' dal bianco.Voi che dite?
|
tra bianco e nero preferisco il nero...io li ho visti tutti dal vivo, ma è comunque questione di gusti personali.
se si vuole tenere il telefono a lungo secondo me bianco e nero sono sempre i colori migliori...rosso mi piace (anche se il retro è più un color pesca/salmone), ma solo per tenerlo 1-2 anni massimo. il bianco mi piace di più nel retro, anche perchè non si vedono le ditate almeno...tuttavia i bordi color argento li trovo un po' tristi e quindi mi hanno fatto scartare il bianco...il nero è sempre molto elegante, i bordi sono bellissimi così come la parte con la fotocamera che è satinata...il retro è bello ma attira le ditate per bene :) io il mini lo prenderò nero... |
Mini nero here! Il bianco è carino, ma è un pò più sporco del bianco ghiaccio degli ultimi iPhone. Così come il rosso, che è più sul pesca.
|
Stamattina il mio iPhone 12 era caldo anche se non lo stavo usando
E' normale? E' partito qualche invio di dati di diagnostica verso Apple? :ciapet: Eppure li avevo disabilitati Magari c'è qualche problema ai servizi Apple che causano quest'aumento di elaborazione? Magari è iliad che sta facendo lavori al 5G? Eppure sono in Wi-Fi Di solito lo trovavo sempre ghiacciato quando lo prendevo in mano.... :eek: |
Quote:
Ma noi di certo non possiamo sapere la motivazione. Possono essere uno dei tantissimi processi che si è bloccato che esegue durante la notte. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque c’è da dire che scalda abbastanza sto 12 Pro Max... Ricarichi a 7.5W e scalda, ricarichi a 18W e scalda... Usi qualche App leggermente pesante e scalda... Ricarichi + usi App leggerissime e scalda... |
eccomi qua, fresco possessore di 12 pro.
mi pare decisamente grande come schermo :D ma essendo un telefono aziendale non mi lamento :asd: |
Quote:
Diciamo che deve sostituire un 5s che ha 7 anni alle spalle e la seconda batteria (originale) sta cedendo...diciamo che sono costretto al cambio, dato che se avesse detto la batteria avrei continuato ancora un po’ con il 5s...il suo però direi che l’ha dato. Per lo meno il mini non è un mattone esagerato in fatto a dimensioni e posso farmelo andare bene. L’uso ad una mano come mi confermi non è sempre pratico, però ci si deve comunque accontentare mi sa. Grazie |
Quote:
discorso dimensioni, ricordati comunque che un 5s ha 1/3 di schermo occupato da cornici, quindi quando passerai a uno smartphone senza cornicione da pizza napoletana, lo schermo aumenterà molto di più in proporzione. Non che sia un male, anzi, è solo per sottolineare la cosa |
Quote:
Io ti dirò che lo trovo sempre abbastanza fresco invece, non ho istallato nessun gioco quindi in gaming non ti so dire. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:46. |