Quote:
PS: molto bello il panerai, poi con quel cinturino è semplice, elegante ed efficace...tanta roba veramente (avevo visto anche la versione così ma con cassa nera opaca...). butta il rolex e prendine un altro così!! :sofico: |
Quote:
La cassa nera opaca è stupenda! Sai? Io la pensavo esattamente come te: “se lo Speedmaster è dato a 50 metri devo poterci fare il bagno!” E così feci. Dopo qualche giorno inizio a vedere una preoccupante CONDENSA sul vetro...e la molla di carica si blocca. A posto: acqua salata all’interno. Lo porto a revisionare: parte del meccanismo arrugginita, lo scherzetto mi è costato 400 euro e mi è pure andata bene. Il tecnico, dopo avermi cazziato, mi ha spiegato che col caldo le guarnizioni si dilatano e lo shock termico con l’acqua fa il resto (esattamente come nel tuo caso). Da lì ho capito che le indicazioni tecniche sono indicative perché riferite a condizioni da laboratorio (niente movimenti, niente shock termico, niente di niente!) per cui ho iniziato a essere particolarmente prudente con tutto ciò che dovrebbe resistere all’acqua... Si, in effetti, con acqua a filo e senza interessare le parti “sensibili” potrebbe andare...ma su un telefono vedo troppi “buchi” per essere sereno! (Microfono, altoparlante, jack per il cavo!!). Forse la reflex è persino meglio boh! |
Quote:
boh la reflex buchi a vista non ne ha (il che aiuta molto), però ha molti pulsanti, ghiere e levette che sono a rischio. la mia si è beccata i -42 gradi così come i 50 (non nello stesso giorno :D )...il 100% di umidità, l'acqua salmastra e la sabbia del deserto, oltre a fango e pioggia...una volta si è presa un'ondata di mare sulla lente frontale mentre ero in motoscafo...dopo tutto questo e 10 anni alle spalle la lavo senza problemi (come detto con le giuste accortezze, si sa mai :D ). da nuova ho fatto anche una foto con macchina mezza immersa giusto per provare :stordita: comunque sia io il telefono lo laverei (sempre con le giuste accortezze) solo se molto lercio :) |
|
Quote:
Grazie! |
Quote:
|
Quote:
da Chrome -> Impostazioni -> Password -> dovresti poterle esportare LastPass -> Apri cassaforte -> Altre opzioni -> Avanzate -> Importa -> scegli il file in cui hai esportato le pwd. io all'epoca avevo fatto così (o forse prima avevo provato 1password e non trovandomici bene avevo esportato da 1password a LastPass... passato troppo tempo e non ricordo:doh: ) |
Quote:
Hai un link di riferimento cosi vado a colpo sicuro? Grazie :) |
Quote:
Ho sempre usato le cover ufficiali poi stufo dell'eccessivo spessore mi sono rivolto a quelle slim da 0,3mm.. disastro. Solo in quel momento ho scoperto che l'acciaio mal digerisce qualsiasi abrasione e anche se la custodia pare fissa e ferma lo graffia comunque |
Quote:
|
Quote:
Per questo impermeabilizzare uno smartphone non è cosi facile come un orologio (che fanno impermeabili da 100 anni senza troppi problemi :D ) |
Quote:
|
Quote:
Per questo nuovo telefono, scartata al momento l’opzione Naked (mi viene difficile prenderlo dal tavolo per quanto è sottile) avevo pensato alla trasparente Apple ma l’ORRENDO disegno posteriore mi ha fatto virare verso una in silicone trasparente. Sperando che non graffi prima, appena inizia a ingiallirsi (perché lo farà.....) temo che tornerò a quella, enorme, in pelle Apple |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Devo dire che essendo ormai passate più di 2 settimane da che lo ho, che il 12pro mi soddisfa, anche lato batteria con il mio uso (che è lo stesso che facevo con Xs) è ottimo. |
Quale Cover potrebbe andar bene per il Pro Max ? Quella ufficiale la MagSafe trasparente è idonea ?
Io ho questa ma è troppo grossa quindi vorrei cambiarla. https://www.cellularline.com/it-it/P...ARDUOIPH12PRMT |
Quote:
|
Quote:
La MagSafe trasparente ? |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:16. |