Io sto giocando la versione nextgen su Series X.....e non mi sembra affatto male. La City e' ora sensibilmente piu' piccolina rispetto al 2k22....ma finalmente ci han messo le metro per spostamenti rapidi :D
Come gameplay mi ci sto trovando assai bene.....il "tirometro" nuovo lo preferisco (ma e' questione di gusti e di come ci si trova).....anche in difesa e' migliorato assai....nuove animazioni per stoppaggi......rubare palla....etc etc. Anche le caratterizzazioni dei giocatori differenti le trovo fatte piuttosto bene (incluse le smorfie con paradenti a vista di Curry nei tiri liberi) A me personalmente sta piacendo :) |
Preso!
Adesso devo trovare il tempo di provarlo. |
Quote:
Postaci le tue impressioni non appena lo avrai testato un po’. Comunque in generale sembra una buona annata per la vendemmia |
....in myCareer la mia ala piccola ha fatto registrare record......51 punti con 17 canestri da 3 pt. ....:asd:.....altro che Curry :asd: ....media 87% :D
Questo per dire quanto meglio mi trovo col nuovo tirometro :asd: |
Tutorial dribble move
@Talla
prova un po' a vedere se questi movimenti ci sono anche nella versione PC https://www.youtube.com/watch?v=Z84ev5oIh4I Hanno veramente raggiunto una fluidità impressionante, e poi praticamente si riescono a riprodurre tutti i movimenti possibili ed immaginabili. |
Ragazzi secondo dobbiamo rassegnarci e trovare una ps5 ... gli sviluppi di qualsiesi gioco in generale li fanno solo li e xbox logicamente
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk |
Quote:
Il contropiede si sviluppa meglio, si riesce anche a recuperare a volte il giocatore in contropiede della cpu, la difesa sul pick and roll è molto migliorata e adesso la cpu tira maggiormente da tre. Non si grida al miracolo ma non è male affatto. |
Non mi ricordo bene il global va messo nella cartella principale del gioco o nella cartella Mods?
Confermo le buone impressioni iniziali, la gameplay è ben fatta anche se Da Czar dice che quella current gen non è uguale alla next gen :mad: , è comunque meglio del 22 sicuramente, per adesso fortunatamente non la stanno toccando come invece hanno fatto continuamente per il 22. Nessun'altro l'ha acquistato? |
Il file global modificato va messo nella cartella principale del gioco, vedrai che ti chiederà di sostituirlo (tieni l'originale altrove, non si sa mai)
|
Quote:
Sto aspettando che scenda un attimo di prezzo, poi credo lo prenderò anche io. Alla fine sto leggendo buone impresisoni un po' ovunque, sicuramente sembra meglio delle aspettative. Lato slider, c'è qualcosa da correggere secondo te? |
Quote:
Quote:
Grosse modifiche però non ne servono, naturalmente poi uno le adatta al suo modo di giocare. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Mi sembra anche ci sia più differenza fra le squadre, battere le più deboli forse è un pò più semplice ma sempre competitivi bisogna essere. |
Sono a confermare dopo qualche tempo dal rilascio le buone impressioni avute all'inizio, quest'anno per fortuna non hanno apportato modifiche alla gameplay originale.
|
Sta a 40€ su Steam fino al 1 novembre, potrei effettivamente pensare a pensionare il 22…
Mi piacerebbe la Jordan edition ma questi sono fuori di testa, a 70€ (scontati) proprio no. |
Preso alla metà del prezzo la standard edition. Ora installo e magari stasera già lo provo per un confronto rapido con il ‘22 che ho giocato pomeriggio.
|
Quote:
Attendiamo il tuo report :) |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:33. |