Io ho ordinato la Palit. L'ho preferita poiche' con la mod delle ventole conto di poter avere una soluzione di ridotta lunghezza ma performante e molto silenziosa, la iChill invece mi faceva dubitare di piu' sulle possibilita' di modifica.
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Sai quant'é grande la AORUS (in slot) ? Quote:
Mi sai dire peró quanti slot occupa? É il mio problema piú grande, in quanto ne ho solo 2 liberi, altrimenti inizia a toccare con un SSD M2. Quote:
La 2080 non ha senso per il prezzo che ha, infatti. Per me era 1080TI, 2070 RTX o 2080TI... e non credo la 2070RTX converrá sulla 1080TI, mentre la 2080TI é troppo costosa. |
Quote:
Personalmente preferisco stare sui 60 hz in 4K piuttosto che ritornare al full Hd :) |
una tv 4k e un monitor qhd/uwqhd al momento è la migliore opzione imho.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La 1080TI non è per il FHD |
Quote:
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk |
un consiglio :D
voi che prendereste tra una 1080ti FE in garanzia amazon fino a maggio(da spedire) o una AORUS GTX 1080 Ti Xtreme Edition 11G però solo scheda (questa potrei testarla a casa di quella persona) entrambe a 550 euro per la garanzia di gigabyte non basta il seriale? |
Quote:
|
Ragazzi come faccio a mettere a liquido la Asus 1080ti strix utilizzando un Aio del corsair?
Grazie |
Quote:
|
Per la garanzia di Aorus ti devi registrare inserendo il seriale e la foto di scontrino/fattura
|
ragazzi, un parere, mi sono accorto che la mia 1080Ti mini fa un rumorino sulla ventola anteriore, quella da 90mm per intenderci (prima avevo il rumore della ventola frontale del case che sovrastava il ticchettio)
una sorta di tic-tic-tic che sparisce quando va sotto sforzo e aumenta i giri.. che mi consigliate di fare? Grazie. |
raga ma se aumento a +122Mhz sul core senza toccare voltaggi rischio qualcosa?? posso anche aumentare di più con voltaggio stock? a 122Mhz la scheda sembra stabile..
|
Certo che ste pascal sono una noia mortale, 2101 e stop. Niente bios mod, niente voltaggio sbloccato, e in oc si prende poco e niente.
Tra l'altro a 1080p nativi mi prende i 144hz maxando tutto in qua s i tutti i giochi. Ma in alcuni non è sufficiente. Se poi fate downsamplig da 4k come sono solito fare io siamo sui 50/75 fps di media che sono proprio pochini. Sulla tv 4k beh non ci siamo proprio. In 4k nativo maxando tutto siamo sui 50/70 fps, ma la qualità su 1 metro e venti di pannello e poco meglio di quella del full hd su 50 cm di monitor. Per cominciare a ragionare bisogna fare downsampling da almeno 8k, ma il framerate va a circa 25fps, per non parlare da 16k, impossibile. Quindi come ho ribadito più volte imho la 1080 Ti va appena bene per un buon full hd, e sacrificando qualche impostazione si può fare downsamplig da 4k. |
Stai trollando?
Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic |
Quote:
|
Beh...allora spero sia una critica costruttiva e ci spieghi anche come porre rimedio a questo scempio.
Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic |
Quote:
Sent from my MI 6 using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:35. |