Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Be' spendere 1600€ per il Surface bisogna proprio essere folli, per quella cifra c'è ben altro ben di dio caro mio, hai fatto una cazzata e te ne pentirai presto :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se trovi una pellicola di vetro per il Surface fai uguale e probabilmente ottieni un ottimo risultato anche con lo schermo piu grande :) |
Quote:
Anzi, peggiori l'input con la penna... |
Quote:
PS qualcuno per favore mi indica un ottima custodia per trasportare il surface grazie |
Quote:
|
Quote:
Ma ognuno coi suoi soldi fa quello che vuole ovviamente, se tu ritieni che la configurazione scelta sia quella giusta per te hai fatto bene e complimenti per l'acquisto. ;) |
Mi sa che non hai capito, con 1600€ si comprava una workstation o un mac book pro di fascia alta, non il surface che alla fine è un tablet con windows mal ottimizzato
|
ci sta una offerta da mediamarket in ticino per il surface pro 3, i5, 128giga e 4giga di ram, a 699€, senza tastiera (non so se ci sta il pennino di serie).
Valida fino ad esaurimento scorte ed entro domani. Son molto tentato ma non avendone bisogno (ho un buon notebook, un tablet e un macAir in casa) ve lo dico foste mai interessati e vicini |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Effettivamente o prendo l'i7 oppure l'i5 8gb di ram visto che la differenza di prestazioni è minima. Sto aspettando una buona offerta su uno dei 2. |
1099 da MW, perlomeno, dovrebbe ancora essere così
|
Quote:
|
Era sceso a 999 qualche tempo fa, ma a questo punto visti i nuovi prezzi temo non ricapiti più
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:44. |