Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque hai il diritto di recesso dopo che ti arriva la merce entro 14 giorni. |
Quote:
Secondo te mediaworld + garanzia aggiuntiva (che io ultimamente sto facendo su tutti i miei prodotti) e bytecno sono due cose paragonabili? bytecno può sparire dal web DOMANI. ripeto, mele con pere. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
2 anni bastano e avanzano anche perché solitamente non li tengo per molto |
Quote:
Poi ho deciso di fare l'estensione di garanzia perchè quando acquisti tramite p.iva la garanzia non è di 24 ma bensì di 12mesi. Domani vedo che mi dicono da MW e se posso disdire l'ordine, tra l'altro già pagato, senza penali altrimenti... :muro: |
Quote:
Non sapevo della garanzia differente con p.iva. |
Ciao a tutti,
Ho preso ieri al mw la versione in offerta 749 i5 128 gb +typecover,e ho prenotato una pellicola e una cover per comodità. Le mie prime impressioni sono buone.non lo sto testando al massimo ancora. Un mio dubbio riguarda la temperatura in generale.Lo sto monitorando e usando solo opera o chrome su youtube o navigazione normale queste salgono intorno ai 65 gradi raggiungendo anche 70 con ventola ovviamente.Mi chiedevo se mi devo preoccupare perche il mio scalda o è normale?-grazie |
Quote:
il mio i5 viaggia sui 40/55 °C, in 5 mesi di utilizzo l'avrò visto un paio di volte sui 70 °C come utilizzo, navigazione con chrome e pacchetto office |
per chi acquista da MW sconsiglio sempre la garanzia aggiuntiva perchè non serve a molto
in effetti costa cosi poco perchè non è un'estensione vera e propria della garanzia ma solo un polizza assicurativa che si va a stipulare e nel momento in cui succede qualcosa trovano sempre il pelo per non pagarti leggetevi in cosa consiste questa "garanzia" aggiuntiva e vedrete che non ne vale assolutamente la pena farla se quella di microsoft (come al tempo quella di Apple per i suoi prodotti) costano di più un motivo ci sarà, quella sono delle vere e proprie estensioni della garanzia e non fanno problemi in caso di malfunzionamento dopo due anni |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
- Altri danni a beni - Protezione dell'acquisto (furto - danno) 60gg dalla data di acquisto - Assistenza Abitazione - 48 mesi dalla data di acquisto - Altri danni ai beni - Protezione aggiuntiva estens. copertura - decorre dalla scadenza della garanzia legale e dura: 24 mesi per gli acquisti fatti da persone fisiche / 36 mesi per gli acquisti fatti con P.IVA. |
Quote:
|
Ragazzi alla fine differenza di prezzo tra bytecno e MW è di una 40ina di €, però se lo prendi da Bytecno devi perforza comprare con corriere (costo sui 10€) quindi il risparmio diventa 30€.
Sinceramente a questo punto preferisco "buttarli" sti 30€ e comprarlo da MW in modo che nell'eventualità ci dovessero essere dei problemi iniziali entro i 7gg lo porto al negozio fisico e me lo devono sostituire al momento. Ho letto nel forum che alcuni utenti hanno avuto problemini con touch, penna, ecc.. Se con bytecno se va tutto bene ok hai risparmiato 30€, ma se qualcosa dovesse andare storto ti devi sbattere nel mandare indietro sempre con corriere, eventuali raccomandate ecc. ecc. a sto punto dopo aver speso più di 900€ non sono i 30€ che fanno la differenza. Quindi alla fine per me il valore aggiunto è che: - Supporto del negozio fisico; - Acquisto office 365 personal aggratis perchè richiederò l'accredito; - Estensione di garanzia da 12 a 36 mesi avendolo preso con P.IVA. |
|
Quote:
Bada però che anch'io l'ho preso da Mediaworld ma per l'assistenza mi sono sempre rivolto direttamente a Microsoft che sono sempre stati ottimi. |
ciao microsoft rialza i prezzi invece di abbassarli? rialzo su tutta la serie surface pro 3:mbe:
|
Quote:
Mi sembra assurdo alzare i prezzi a quasi un anno dall'uscita Addirittura l'i5 è aumentato di 110 euro Mi sa che se non lo prendo adesso con l'offerta di MW passo alla grande anche se mi attira parecchio |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:16. |