Il mio in una notte va in sospensione e non consuma niente.
|
Ma per evitare che si surrisalcadi da chiuso in borsa cosa devo fare? Io devo tenerlo an che come tablet ovvero senza fare spegni e accendi
|
qualcuno ha trovato il modo di risolvere il problema del testo "sfocato" in applicazioni tipo steam e spotify (che non supportano ancora schermi hidpi)??
vedere ste cose su uno schermo del genere fa venire il nervoso... |
Quote:
|
Quote:
Si, non scherzo, sono partito per l'Asia 20 giorni lasciandolo al 100%, sono tornato ed era al 100%. Il macbook pro retina 15" in stand by, schermo abbassato, mi ha consumato il 4% in un giorno. Lo lascio sempre acceso, non scalda, anche per dei giorni. Mi sembra stano che il tuo surface consumi così tanto. |
Quote:
Se cerchi un tablet il surface non si comporta come tale. Io avevo il surface pro 3 ma l'ho venduto, non è ne carne ne pesce, ho preferito prendere un tablet(ipad air 2) ed un notebook(macbook pro retina 15"). |
Quote:
|
Quote:
|
Dipende dalle esigenze.
Ovvio che se cerchi un oggetto da tenere in borsa, da consultare frequentemente per poi essere riposto, un oggetto che sia leggero magari che abbia anche il 3G o 4G il surface pro 3 non è la scelta migliore. Che fai lo metti acceso nella borsa a crepare nello stretto con le ventole che girano e la batteria che cala? Ti tocca spengere ed accendere. Ok ci mette quei 10 secondi, è veloce ma che balle ogni volta. Poi un modulo per la sim la potevano anche mettere perchè se devo sfruttare la connessione del telefono allora consumo la batteria del surface e del telefono. |
Quote:
Nel mio caso l'ipad lo uso anche per lavoro. Videomontaggi eccellenti grazie a pinnacle, fotoritocchi grazie a photoshop e presentazioni. In questi giorni sono a brescia e milano e sto prevalentemente usando l'ipad. Con l'ipad ci puoi benissimo lavorare, dipende ovviamente cosa ci devi fare. Nel mio caso sostituisce al 99% un computer. |
Quote:
Per la connettività hai ragione, un modulo 4G ci starebbe bene... credo lo vedremo su surface pro 4 sicuramente. |
Quote:
|
Per quello dico che va in base alle esigenze.
A me la tastiera del surface non piaceva. Aveva un trackpad davvero insulso. Se devo attaccarcene una compatibile addio la portabilitá. Da questo punto meglio un notebook. Penso che ogni prodotto sia insostituibile. Gli ibridi fanno tutto e niente. |
Quote:
|
esistono programmi pe monitorare la batteria?
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
:D |
Ti ringrazio ma mi piacerebbe proprio una app dedicata tipo ios android
|
Ragazzi ma cosa state dicendo?
Il Surface non può essere tenuto in borsa e va giù la batteria? Ma si può sapere com'è che lo state usando sto Surface? :rolleyes: Io premo il tasto di accensione, oppure chiudo la type cover, lui si spegne, e dopo 1 ora, 2 ore, 3 ore, 4 ore, 100 ore, lo ritiro fuori ed in 1-5 secondi sono operativo. Ma di cosa vi state lamentando? :rolleyes: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:13. |