Quote:
Originariamente inviato da claudioita
(Messaggio 42393090)
torrent per 26Gb, scarichi ebook?
Ok !
|
scarica magari su una micro sd o su usb, genio ;)
Quote:
Originariamente inviato da acitre
(Messaggio 42393242)
Ma se uno compra la versione da 64GB e si lamenta dello spazio che "sparisce" la colpa non è di Windows per 2 motivi. Primo se non vuoi avere problemi di spazio e fregartene di tanti piccoli dettagli compri la versione da almeno 128GB, secondo lo spazio non sparisce. E' da Windows 7 che il sistema crea punti di ripristino, una copia della ram su disco per l'ibernazione (quindi 4GB sul surface) e le copie shadow dei file. Tutte funzionalità che "rubano spazio", che possono essere disabilitate e che Linux non ha e per quello lo spazio su disco rimane costante. Comunque dopo una prima diminuzione lo spazio si assesta perché, come detto prima, questi meccanismi occupano spazio in proporzione all'HD installato. Avrò più copie shadow e punti di ripristino su un disco da 256GB che su uno da 64 per intenderci e su quello da 64 i nuovi punti di ripristino andranno a sovrascrivere prima i più vecchi.
|
però dovete imparare a leggere perché sembra di stare all'asilo. non mi pare di aver scritto "cavolo i 64 gb mi stanno stretti, potevo comprare la versione da 128 gb..come faccio ora...", no. assolutamente. ho solo chiesto perché mi dava fastidio, e non conoscendo quelle funzioni li ho chiesto ( il forum sta qui apposta). e cmq la differenza di prezzo tra 64 gb e 128 gb non è poca, quindi nn fate tutti i figli di papà. ognuno compra in base a quello che può e vuole spendere, e soprattutto in base all'uso che ne fa di un prodotto.
|