ho questi dati
Averages: Avg. Run Time Per Calendar Day (y:d:h:m:s) 0:000:12:49:20 Avg. Run Time Per Result (y:d:h:m:s) 0:000:04:55:22 Avg. Points Per Hour of Run Time 76.19 Avg. Points Per Calendar Day 976.93 Avg. Points Per Result 375.07 Avg. Results Per Calendar Day 2.60 |
Domanda su boinc
Ho installato da poco boinc per il WCG, impostazioni base apparte l'uso della cpu che l'ho messa al 80%. Mi sono accorto che quando finisce una WU fa l'upload e inizia a elaborarne un altra, e fino quì tutto ok, pero fa il report solo quando ha finito quella sucessiva.
Per essere più chiari, la mia situazione normale questa: 1 WU già elaborata con upload già eseguito e in attesa del report 1 WU in elaborazione Qualcuno sa dirmi se è normale o se devo modificare qualcosa. |
Mi pare ovvio che devi modificare l'uso di cpu, metti 100%!!!!!
No beh, non c'entra niente :D E' normale, BOINC non sempre spedisce la WU appena completata subito, magari aspetta un pò, o aspetta di scaricarne altre, dipende...tu non preoccuparti e elabora tranquillo. |
Quote:
Quote:
Non mi preoccupo è solo che mi scoccerebbe che la WU superasse la deadline e, andasse così persa, quando in realtà era già pronta. |
Si, spedirla la spedisce subito, però rimane in Ready to Report, lo so...è normale.
Ma usi un portatile? Se no non dovresti aver problemi di temperature. |
Quote:
Quote:
|
63° non è tanto...non penso che il processore si danneggi.
|
Quote:
hai provato tenendo almeno un pannello del case aperto? io tolgo almeno 5 gradi. 63 gradi come dice gaby non danneggia nulla ma logicamente non è il modo migliore di tenere un procio:D |
Scusate l'ignoranza, però il RAC di cui parlate tanto..a quale dato si riferisce? :sofico:
Io mi ritrovo con questi nella pagina delle statistiche: Total Run Time (y:d:h:m:s) (Rank) 0:014:13:48:47 (#210,306) Points Generated (Rank) 27,194 (#153,533) Results Returned (Rank) 61 (#177,744) Avg. Run Time Per Calendar Day (y:d:h:m:s) 0:000:11:17:03 Avg. Run Time Per Result (y:d:h:m:s) 0:000:05:44:05 Avg. Points Per Hour of Run Time 77.74 Avg.Points Per Calendar Day 877.23 Avg. Points Per Result 445.80 Avg. Results Per Calendar Day 1.97 Last Result Returned (UTC) 11/05/2007 19:11:07 [25+ hour(s) ago] Device Installations 1 Registered Member Since 10/07/2007 Grazie :) |
Quote:
W.C.G. ha due tipi di punteggio: - quello che hai postato è quello che viene usato dal progetto, proprio di W.C.G., e per questo unico; - il RAC a cui ci riferiamo di solito è invece il Recent Average Credit di BOINC, che viene usato su TUTTI i progetti che si basano sulla piattaforma di BOINC. Ovviamente anche W.C.G. esporta e "traduce" il suo punteggio medio giornaliero per uniformarsi ai RAC degli altri progetti... tutto stà nel capire COME lo esporta. :wtf: Potrebbe essere il valore di questa statistica: Avg.Points Per Calendar Day 877.23 ma non ne posso essere sicuro!! Anche perchè su W.C.G. non ho elaborato nemmeno una WU. :boh: Però c'è un modo semplice per scoprirlo: :read: 1) Hai fatto il join al team? :D Come dici? No? :eek: :banned: :asd: 2) Trovati in questa classifica: LINK 3) Trovi il tuo RAC nella penultima colonna alla voce RAC... ma va? :stordita: Facci sapere! :mano: |
Quote:
1) Ho joinato sin dalla prima WU, ho un altro nick ;) 2) Decimo 3) Rac 149..mh...C'è una bella differenza :stordita: |
Ho letto una notizia su pi stamattina riguardo il progetto sul cancro ma se vado a vedere nel profilo c'è ancora scritto (Only BOINC).
Funge o no col client UD? Ah, io non sono nella lista, è perchè uso l'UD? |
Quote:
|
World Community Grid festeggia il suo terzo anno!
Quote:
|
...mitico:cincin: ..si danno molto da fare..ultimamente hanno aperto nuovi progetti..:asd:
|
|
Ci sono client a 64bit ufficiali per linux su questo progetto?
|
Wow!
Addirittura pure Eni partecipa a WCG! >> http://www.eni.it/eni/internal.do?RI...alId=0&lang=it |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Sicuramente non ho capito cosa cercare e sicuramente posso dire che sono oramai alcuni giorni che non ricevo WU da questo progetto. |
Ragazzi! WCG gira meglio sui criceti a 64-bit!
https://secure.worldcommunitygrid.or...d?thread=17216 |
Oggi ho provato a registrarmi su WCG ma da Boinc non me lo lascia fare. Allora sono andato sul sito ma mi dicono che il mio nome (Dario) è già in uso.
Se ne registro un altro (con la stessa e-mail), poi i crediti vanno tutti sullo stesso account o no? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Preparazione thread ufficiale
Per il nuovo portale un thread ufficiale per questo progetto è d'obbligo. :)
Qui c'è la pagina con l'elenco delle ricerche attive. A fine di ogni mini paragrafo cliccando su more si apre una spiegazione leggermente più dettagliata di ogni singola ricerca. Si potrebbero tradurre queste pagine come spiegazione delle varie finalità del progetto da mettere in prima pagina. Che ne pensate? Io mi propongo per tradurre la pagina di Human protein folding 2 (appena ho tempo, forse fine settimana). Se volete dare una mano dite quale ricerca volete tradurre e alla fine facciamo un collage. |
HO FINITO! :sofico: (proprio il progetto con la descrizione più lunga mi sono scelto :muro: :D )
Quote:
Se djtux ha voglia si potrebbe semplicemente riportare sto paragrafo nella prima pagina per cominciare. Poi ad un thread ufficiale vero e proprio si penserà più avanti. Per la prossima puntata vi porto la traduzione del progetto sul cancro (che è molto più breve). :D |
Trovo la tua iniziativa davvero lodevole e soprattutto apprezzo il tuo contributo al team.
Ho voluto prendere esempio e spero che lo faranno anche altri. Ecco la traduzione per "Help Cure Muscolar Distrophy" Quote:
|
Qualcuno traduca questo:
Quote:
|
Bravi, state facendo un ottimo lavoro! :ave:
Queste informazioni sono molto utili per il team e per il portale! |
Bel lavoro iuccio. :mano:
Grazie per l'aiuto. :) Questo si che è lavoro di squadra. :cool: |
Quote:
Help Cure Muscular Dystrophy attualmente è inattivo perché si aspetta la fase 2. |
Quote:
Ecco qui "Discovering Dengue Drugs - Together" (questa è stata difficile!) Quote:
La traduzione purtroppo è tutto fuorchè perfetta. Non sono infatti riuscito a tradurre efficacemente "Drug leads" perchè non sono competente nell'ambito medico e non conosco i termini specifici. Qualcuno può sopperire a questo problema? Sti "Drug leads", da quel che ho capito, sono dei farmaci "generali", una specie di capofamiglia dal quale derivano poi tutti i farmaci specifici... |
Precisamente non so neanch'io cosa voglia dire drug leads.
Comunque si parla di medicinali e alla fine il senso del discorso non penso che venga influenzato più di tanto da una precisa traduzione di questo termine. In ogni caso complimenti per lo sforzo traduttivo! :D Mi stai battendo per due traduzioni a uno. ;) Stasera dovrò mettermi a tradurre quello sul cancro.. non posso perdere posizioni in classifica. :O :D |
Ecco "Help Conquer Cancer":
Quote:
|
Adesso ho aggiunto tutte le traduzioni che sono state proposte. Mi pare che manchi soltanto FightAIDS@home.
|
La mia conoscenza dell'inglese è veramente limitata: capisco grosso modo quello scritto ma poco o quasi per niente quello parlato.
Grazie per le traduzioni. :) Volevo sottoporvi le informazioni relative a una WU. Codice:
PID USER PR NI VIRT RES SHR S %CPU %MEM TIME+ COMMAND |
Non c'è nulla di strano, la percentuale va avanti no?
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:43. |