Quote:
P.s. se mi dici meglio cos'è via pm (per non inquinare il tread), te ne sarei grato XD |
eccomi qua.. arrivato anch'io..
|
Macino sia qui che su qmc già da un pò, ovviamente sono anche nel team :D però vado piano, non ho la possibilità di tenere i computer accesi sempre :(
|
World Community Grid inaugura un nuovo sub progetto!
:cincin: :cincin: :happy: :happy: Clean Energy Project! http://www.worldcommunitygrid.org/pr...iewCep1Main.do E relativo thread sul forum http://www.worldcommunitygrid.org/fo...d?thread=22540 Questo progetto studia nuovi materiali per costruire pannelli fotovoltaici e batterie più efficienti e meno costosi Susu partecipate! |
Partecipante anch'io :)
|
Benvenuto :O WCG merita come progetto
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:asd: |
Siamo come i vampiri, ci nascondiamo :asd:
|
Sono passato da Seti a WCG, ma non sono soddisfatto.
Seti mi dava da lavorare su WU lunghe settimane o più, mentre WCG mi da solo WU lunghe un giorno al massimo. Il problema è che io ho la connessione ballerina, e più di una volta mi sono trovato per qualche giorno senza internet. SETI non ha fatto alcun problema, ma mi sa che con WCG mi troverò nei guai. Uffa. P.S: Inoltre la rappresentazione 3d è troppo piccola e fa schifo, sinceramente... |
Vabbè ma mò pure il grafico guardiamo? A sto punto non lo facevano ed era meglio :asd:
Se le WU sono più corte (qua cmq durano 5-6ore, dipenderà dal sub-progetto, a te saran capitate quelle corte) beh, ne arriveran di più |
Scaccolo con WGC ormai da tempo , e mi ritengo soddisfatto...
Senza polemiche , ritengo più utili delle ricerche finalizzate al miglioramento della medicina e quindi al benessere umano che ricerche puramente " teoriche " . Speravo di beccare qualche wu del nuovo progetto sulle celle solari ma finora niente mi sembra... Cò,a,z,òa |
Qua ricomincia il flame, le ricerche teorice aprono le porte ad altre ricerche, world community grid sta elaborando quelle ricerche
Pensa che dopo l'invenzione del laser, per parecchi decenni questo rimase senza utilizzi pratici, una semplice invenzione teorica ma niente di pratico... quindi meglio dedicarsi ad altro invece che la roba teorica? |
Quote:
|
Quote:
Comunque molto interessante il nuovo progetto sulle energie rinnovabili |
Quote:
|
Non l'hanno ancora messo il supporto a cuda qui in WCG?
|
Quote:
E se hanno intenzione di metterlo come su SETI beh, meglio che non lo mettano. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:38. |