Quote:
|
Quote:
e sui 200? |
Quote:
|
JVC GZ-HM445R
ciao cosa ne dite della telecamera
JVC GZ-HM445R Videocamera digitale Full HD da 1,5 MP, Sensore CMOS 1/2.28 cm (1/5.8 ), Zoom Ottico 40X, Zoom digitale 200X, lunghezza focale 42-1680mm, LCD TFT da 2,7, Video Full HD 1080p, immagini JPG, interfaccia USB, 1 HDMI, Memory Card SD, SDXC. Colore Rosso. Qualcuno l'ha provata ? Sostituirebbe una miniDV. |
Tra le videocamere compatte quale consigliereste tra Sony GW55VE e Panasonic HX-WA10?
|
la cosa che non mi è chiara è
1. alcune videoc. sensore pochi MP e filmati dichiarati FULL HD 2. altre sensore +MP ma filmati solo HD |
Quote:
Quote:
|
Ciao.
Devo fare un nuovo acquisto. Ho una Tv catodica Inno-hit ed un pc non HD. Mi consigliate una Video. HD ?? Se la compro HD è vero che si può registrare in modo tale che la ripresa avvenga in SD ?? O devo prenderne una non HD ? Grazie. |
Quote:
|
Quote:
Scusa, il pc non è come la tv: se gli metti dentro un film in alta definizione e lui non lo è non lo vedi. O sbagli ? :rolleyes: |
Quote:
|
Quote:
Ho visto una volta un filmato fatto in HD sul mio pc: vedevo tutto a scatti. |
Quote:
|
Quote:
Con VLC media player. |
Quote:
|
Quote:
ho un Asus, Windows XP 32 bit SP3 Intel Core Solo T1300 - 1,66 Hz. Ram 1.5 Gb. Monitor Plug and Play 1280x800 |
Quote:
che scheda video hai? |
Quote:
|
Quote:
prova a riprodurre dei 720p con media player classic home cinema, dovresti farcela... |
Quote:
spiegati più " terra-terra ": che significa ?? |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:15. |