Quote:
Wip |
Io ovviamente parlo per la mia esperirenza. Poi bisogna vedere anche le necessità ed i settaggi. Ricordo che AVK ha un doppio motore di scansione e bisogna stare attenti a come settarlo.
E comunque almeno il confronto con Norton secondo me (almeno dal punto di vista della pesantezza) lo vince sicuramente. |
Quote:
|
Quote:
|
Salve a tutti, una domanda, uso Antivir Free da un paio di anni e mi trovo molto bene. Ieri passeggiando in un negozio ho visto l'antivirus G-Data 2006 a 20 euro, secondo voi conviene effettuare l'acquisto e il cambio di programma? Grazie! :)
|
Quote:
|
Quote:
Cmq, pur riconoscendo che Antivir è buono, io un Avk 2006 a 20 eurozzi non me lo fare scappare. |
Quote:
|
Quote:
mmmh mumble mumble ora dovrò decidermi ... eheh |
Quote:
|
Quote:
Grazie a tutti!:) |
Io ce l'ho su un P4 3.0 GHZ 1gb ram e devo dire che è un buon prodotto, a prezzo basso. Su questo pc pur con entrambi i motori attivati non mi disturba il lavoro.
|
Quote:
|
io ho nod 32 una versione trial moooolto lunga,sulle info mi dice versione 1.14
ho seguito un forum dove c'era tutta la procedura per settarlo al massimo, ma ugualmente credo ci sia qualcosa che faccia la furbetta,cosa posso fare? non ho problemi a trovare altri antivir o altre versioni basta cercare.... grazie |
nuova relase 5.0.527 Kasperky
Ciao ragazzi, mi è arrivata stamattina una e-mail per informarmi che è uscita la nuova release 5.0.327 di Kaspersky, non è che qualcuno l'ha già testata_installata? Gradirei pareri grazie
|
non è la 5.0.522 l'ultima????
|
cosa cambia principalmente fra nod e Karpesky?
|
Quote:
|
scusami STev_Bo volevo di che ho installato la nuova release 5.0.527 di KAspersky ed ero curioso di sapere il parere di chi l'aveva gia installata. A tal proposito non ho sinceramente capito se posso usare la mia key anche sulla versione 2006 trial. Grazie
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:23. |