Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Microsoft (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=207)
-   -   Surface Pro 2 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2614278)


90fernando 07-08-2014 00:35

E dove si può acquistare?

Syk 07-08-2014 08:37

Quote:

Originariamente inviato da *edv* (Messaggio 41385605)
Avendo il pro 1 ho solo un'inclinazione a disposizione, quindi sarebbe essenziale. Aggiungo qualche altra domanda (dato che a quanto ho capito sei uno dei primi ad averla ricevuta a livello internazionale :D ).

addirittura :rotfl:
ci sono stati quasi 3000 utenti a tirare fuori i bucks a febbraio ;)
Quote:

Originariamente inviato da *edv* (Messaggio 41385605)
La cover aggiunge molto spessore al Tablet

no, anzi è più sottile rispetto alle classiche per tablet android e iphone
Quote:

Quale materiale hai scelto?
simil pelle ( PU LEATHER)
Quote:

Mi confermi che é compatibile con la touch/type cover?
Nel sito lui dice che è compatibile e dai commenti sembra che ci stia e a guardarci bene c'è in effetti lo spazio.
comunque IO non ce l'ho e quindi non ti posso confermare
Quote:

E se magari puoi postare una foto sarebbe un gran cosa :)
ho usato la .gif animata originale perchè una mia foto può essere solo peggio :D
confermo che è così come pubblicizzato, se hai ancora dubbi gli faccio il Book Fotografico così come feci con l'atra :cool:
Quote:

Originariamente inviato da 90fernando (Messaggio 41386770)
E dove si può acquistare?

http://www.freedomcase.com/

controlla bene le condizioni di vendita :)

90fernando 08-08-2014 00:00

Qualcuna un po meno cara e acquistabile su siti tipo ama**n?

mihos 08-08-2014 11:15

Quote:

Originariamente inviato da 90fernando (Messaggio 41390019)
Qualcuna un po meno cara e acquistabile su siti tipo ama**n?

all'inizio del topic se ne parlava, magari trovi qualcosa

AkiraVF 09-08-2014 23:42

Avrei una domanda, secondo voi è più leggero SP2 con win 8 oppure con win 8.1? Perché io vedendo varie recensioni dell' SP3 ho notato che lagga parecchio

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Krusty93 10-08-2014 01:28

Quote:

Originariamente inviato da AkiraVF (Messaggio 41395573)
Avrei una domanda, secondo voi è più leggero SP2 con win 8 oppure con win 8.1? Perché io vedendo varie recensioni dell' SP3 ho notato che lagga parecchio

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

L'SP2 è nato con W8.1. Non penso che qualcuno abbia fatto un downgrande :D

AkiraVF 13-08-2014 00:03

Si può caricare il Surface Pro da spento?
Meglio la carica su Windows?
Grazie a tutti quelli che mi risponderanno

mihos 13-08-2014 13:44

Quote:

Originariamente inviato da AkiraVF (Messaggio 41403305)
Si può caricare il Surface Pro da spento?

Perché no?
Quote:

Originariamente inviato da AkiraVF (Messaggio 41403305)
Meglio la carica su Windows?
Grazie a tutti quelli che mi risponderanno

cosa?

GUARDIAN 77 14-08-2014 16:05

come vi sembra il prezzo di €1.199.00 sullo store per la versione da 256gb e 8gb di ram?
regalano anche una cover con tasti 2.

si può tovare a meno?

mihos 14-08-2014 16:46

Quote:

Originariamente inviato da GUARDIAN 77 (Messaggio 41408170)
come vi sembra il prezzo di €1.199.00 sullo store per la versione da 256gb e 8gb di ram?
regalano anche una cover con tasti 2.

si può tovare a meno?

forse, cercando con attenzione...

*edv* 17-08-2014 15:15

micro sd
 
Ciao ragazzi, mi serve una vostra opinione.. quale micro sd da 64gb mi consigliate per allocarci foto, video e download? Secondo voi vale la pena spendere di più per una Samsung pro? O basterebbe una evo per il mio scopo? ho visto anche una lexar 600x ad un ottimo prezzo sulla baia!Grazie 😉















Sent from my Surface with Windows 8 Pro using Tapatalk

mauro.link 18-08-2014 14:53

Quote:

Originariamente inviato da *edv* (Messaggio 41415078)
Ciao ragazzi, mi serve una vostra opinione.. quale micro sd da 64gb mi consigliate per allocarci foto, video e download? Secondo voi vale la pena spendere di più per una Samsung pro? O basterebbe una evo per il mio scopo? ho visto anche una lexar 600x ad un ottimo prezzo sulla baia!Grazie 😉















Sent from my Surface with Windows 8 Pro using Tapatalk

Per il tuo uso va benissimo pure la evo, ne ho acquistata una per il mio venue pro e mi trovo bene.

Walt71 20-08-2014 12:09

ConsoleOS
 
Spero di fare cosa gradita, un'azienda USA sta sviluppando Android con il nome di Console OS Pro per i computer con Windows, hanno deciso di supportare l'intera famiglia dei Surface Pro dall'1 al 3, ma hanno bisogno di raccogliere i fondi per lo sviluppo, siccome penso possa essere cosa gradita a tutti vi posto il link dell'articolo, poi ognuno se vorrà verserà la sua quota. http://consoleos.com/omg-surface-pro...d-surface-pro/

mihos 21-08-2014 10:55

Quote:

Originariamente inviato da Walt71 (Messaggio 41423857)
Spero di fare cosa gradita, un'azienda USA sta sviluppando Android con il nome di Console OS Pro per i computer con Windows, hanno deciso di supportare l'intera famiglia dei Surface Pro dall'1 al 3, ma hanno bisogno di raccogliere i fondi per lo sviluppo, siccome penso possa essere cosa gradita a tutti vi posto il link dell'articolo, poi ognuno se vorrà verserà la sua quota. http://consoleos.com/omg-surface-pro...d-surface-pro/

interessante ma il progetto ha già raccolto tutto il necessario su kickstarter
EDIT: surface pro/2/3 non saranno supportati

Syk 21-08-2014 11:19

progetto interessante, IMHO totalmente useless per i tablet (un tablet android pesa la metà rispetto al surface, oltre a costarne una frazione)

Krusty93 21-08-2014 14:12

C'è una data per la distribuzione dell'SP3?

AkiraVF 21-08-2014 16:37

Incipio Technologies - Cover in 2 parti per surface pro & pro2 , la sto aspettando, anche se ne parlano malissimo ed ha un costo proibitivo spero si riveli essere un prodotto ottimale.
Appena arriva vi dirò le mie impressioni

AkiraVF 22-08-2014 16:10

Recensione breve sulla cover.
Premesso che ho visto parecchi video su YouTube, e che dato il costo elevato della custodia un po' ci ho pensato prima di ordinare, 2 settimane per l precisione, convito che sarei stato disposto a scendere a compromessi.
Questi i risultati.

La cover si presenta benissimo, materiali di ottima fattura al tatto, simile al dietro del nexus 5 o del nuovo nexus 7, non è assolutamente vero che la cover si stacca in due quando si prende il surface ed è compatibile al 100% con la type cover (quella con tasti fisici) già perché leggevo che a causa del nuovo spessore la tastiera si sarebbe sganciata da sola :stordita:
Un acquisto obbligatorio secondo me, pratica bellissima, la migliore cover che ho visto per surface, le altre le trovo orribili, la pelle non fa proprio al caso mio.
Soldi spesi bene quindi e senza alcun problema di surriscaldamento

DBR 22-08-2014 20:03

La comprereste la docking station? Con dogana e co. a meno di €160 non riesco a trovarla.......

Walt71 23-08-2014 09:30

Quote:

Originariamente inviato da mihos (Messaggio 41427136)
interessante ma il progetto ha già raccolto tutto il necessario su kickstarter
EDIT: surface pro/2/3 non saranno supportati

Ho già inviato email a Console OS e mi hanno detto che faranno una seconda fase di Kickstarter per poter supportare Surface. Ovviamente mi hanno risposto che prima devono iniziare a distribuire questa versione di Android, dopodichè potranno pensare al supporto completo di surface. Vi posto la email con relativa risposta.

Aug 20, 2014
Hello,
my name is Walter and I'm typing from Italy. I'm really interested in your ConsoleOS Android for my surface 2 pro.
I would like to know how can I contribute to help you to reach 125.000$ goal.

Regards
Walter

Mobile Media Ventures, Inc.
Aug 21, 2014
Right now, it's not possible. We may offer a Phase 2 Kickstarter in the future with some new features.
The main problem is another effort there will take away from our development. People are looking for us to deliver, so we have to deliver a bit before we turn targets like those into products.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:05.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.