Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Giochi per PC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   [Aspettando] The Next Mass Effect! (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2929277)


Spider-Mans 15-05-2021 11:08

Quote:

Originariamente inviato da StylezZz` (Messaggio 47406390)
Sicuramente...ma comunque la mia attenzione era rivolta verso altri miglioramenti estetici :asd:


i know :asd:

StylezZz` 16-05-2021 00:20

Vi ricordate le polemiche (giuste) riguardo la foto di Tali su ME3? Finalmente l'hanno modificata :O

https://www.youtube.com/watch?v=y50_bRUibbs

Giffo74 16-05-2021 14:09

Ciao a tutti, ma la versione pc è in italiano? su alcuni shop come Instant Gaming c'è solo la versione in inglese...

StylezZz` 16-05-2021 14:46

Quote:

Originariamente inviato da Giffo74 (Messaggio 47407811)
Ciao a tutti, ma la versione pc è in italiano?

Ciao, su steam e origin è in italiano.

Giffo74 16-05-2021 14:48

Ok, grazie mille.

Ripper89 20-05-2021 09:44

Quote:

Originariamente inviato da Spider-Mans (Messaggio 47406158)
è indubbiamente migliore ora
illuminazione e texture...ma sopratutto la prima fa differenza in meglio (troppo contrastati e cupi in originale come fonti di luce) ..gli shader e i dettagli dei visi ne hanno giovato tanto nel restauro

ma a 60 euro sta li :asd:
prezzo assolutamente senza logica per un mero restauro....di qualche aspetto grafico.... considerando che non hanno riconosciuto alcuno sconto a chi ha uno o piu titoli gia su steam o origin...mi pare...
io ho me1 e 2 su steam e il 3 su origin.... zero sconti...

Quoto anche io mi aspettavo un prezzo ben più basso.

GoFoxes 21-05-2021 12:34

https://imgur.com/2mVQd3w
https://imgur.com/hqU3V7r

Occhio al cross-over col più grande gioco di tutti i tempi :asd:

Ecco la Normandy in NMS

https://www.youtube.com/watch?v=BQ5FgGINdWU

capitan_crasy 21-05-2021 23:36

Mass Effect Legendary Edition: il multiplayer (ri)torna al EA play 2021?
 
Clicca qui...

capitan_crasy 21-05-2021 23:37

Quote:

Originariamente inviato da GoFoxes (Messaggio 47414530)
https://imgur.com/2mVQd3w
https://imgur.com/hqU3V7r

Occhio al cross-over col più grande gioco di tutti i tempi :asd:

Ecco la Normandy in NMS

https://www.youtube.com/watch?v=BQ5FgGINdWU

E che cacchio!!!:eek:
Mi tocca reinstallare il gioco...:muro:

Lian_Sps_in_ZuBeI 22-05-2021 11:11

si ma pianeti cosi fichi chi li ha mai visti su NMS :D

GoFoxes 22-05-2021 11:51

Quote:

Originariamente inviato da Lian_Sps_in_ZuBeI (Messaggio 47415550)
si ma pianeti cosi fichi chi li ha mai visti su NMS :D

Chiunque ci giochi? :D

capitan_crasy 27-05-2021 10:22

Mass Effect next-gen: Jennifer Hale vuole a tutti i costi il ritorno di Shepard!
 
Clicca qui...

Argenti| 28-05-2021 15:06

Quote:

Originariamente inviato da capitan_crasy (Messaggio 47420976)

Dio no speriamo di no:nonsifa:

alethebest90 28-05-2021 15:48

che poi non avrebbe senso con il finale del 3...a meno che... shepard junior misto umano/asari :asd:

Darkless 28-05-2021 16:12

Tutti i finali di ME3 sono "perentori", e sono stati scritti con l'intento di mettere la parola fine alla storia di Shepard. Qualsiasi cosa possano fare implicherebbe lo sconfessare quanto visto prima, con tutte le conseguenze del caso.

JuanCarlos 28-05-2021 16:48

Quote:

Originariamente inviato da Dotto Raus (Messaggio 47422995)
E non sarebbe nemmeno male visto che i finali di ME3 fanno schifo e sono senza senso :sofico:

Almeno ci mettono una pezza volesse il cielo :D

E la pezza quale sarebbe? Ritiriamo fuori Shepard? :asd:

Vabbè che già una volta è stato rianimato da morto, clonarlo non sarebbe neanche tanto fuori dal mondo... ma comincerebbe subito da film di serie Z.

I finali di ME3 possono piacere o no, ma quelli sono. In Bioware devono provare ad andare avanti, sperimentare, farsi venire qualche idea nuova, invece di continuare a battere strade che non solo sono già state battute, ma si sono pure rivelate fallimentari.

JuanCarlos 28-05-2021 17:03

Quote:

Originariamente inviato da Dotto Raus (Messaggio 47423044)
La pezza se la devono inventare loro in caso. Non è lavoro mio.

Ma se già hanno provato la nuova strada e ha fatto schifo (Andromeda) tanto vale che ci riprovando di nuovo con shepard.

A me l'idea non dispiace. Anzi.

No beh, chiaro... il mio punto era: in che modo tirare di nuovo fuori Shepard dopo quei finali è una pezza che "volesse il cielo"?

Andromeda per quanto mi riguarda non era assolutamente un tentativo di innovare, anzi: hanno portato all'eccesso tutto quello che c'era già in ME, ma senza avere una storia, un mondo di gioco e dei personaggi all'altezza. Hanno seguito, come già fatto con Dragon Age, il volere di quattro gatti molto rumorosi su Twitter e questi sono i risultati.

Andromeda è quello con cui ti ritrovi quando credi (o ti fanno credere) che Mass Effect ha avuto successo perché potevi fare pure femShep e c'erano le romance multiple. È fondamentalmente quello sotto steroidi.

Il problema di Bioware è che non c'è proprio più arrosto, ma solo fumo. Emblematico Anthem: bellissimo da vedere, gameplay "nuovo" e che comunque sia pare avere qualcosa da dare... ma non c'è niente al dunque, non è stato seguito, non è stato riempito di senso ed hanno rilasciato una scatola vuota.

Darkless 28-05-2021 17:45

Quote:

Originariamente inviato da Dotto Raus (Messaggio 47422995)
E non sarebbe nemmeno male visto che i finali di ME3 fanno schifo e sono senza senso :sofico:

Faranno anche schifo ma oramai i finali sono quelli. Sconfessarli svilirebbe anche tutto il resto rendendo concettualmente insignificante tutta la trilogia.

Ale55andr0 28-05-2021 18:00

Quote:

Originariamente inviato da Dotto Raus (Messaggio 47423139)
Ma già con il finale di me3 hanno svilito completamente la trilogia con quella cazzata di catalizzatore/bambino ridicolo dai.

Tanto peggio non credo possano fare.

e non c'ha manco il fap lo stronzetto :O

Ale55andr0 28-05-2021 18:02

Quote:

Originariamente inviato da Darkless (Messaggio 47423128)
Faranno anche schifo ma oramai i finali sono quelli. Sconfessarli svilirebbe anche tutto il resto rendendo concettualmente insignificante tutta la trilogia.

basta scegliere il finale distruzione e renderlo canonico, li' shepard è vivo e vegeto...

JuanCarlos 28-05-2021 18:36

Al di là del fatto che nel finale Distruzione saltano in aria i portali, quindi al massimo portiamo a pisciare il cane, a meno di fare una sorta di Futurama, saremmo semplicemente alle prese con le *immediatissime* conseguenze del finale di ME3.

Che gioco è?

Darkless 28-05-2021 18:56

Quote:

Originariamente inviato da Dotto Raus (Messaggio 47423139)
Ma già con il finale di me3 hanno svilito completamente la trilogia con quella cazzata di catalizzatore/bambino ridicolo dai.

Tanto peggio non credo possano fare.

Il punto per me non è pegigo o meglio, il punto è che quello è un finale. Tanto basta.
Se proprio volessero trovare scuse per mettere in piedi altri giochi le trovano, vedi Andromeda.
Possono anche inventarsi un altro protagonista, la presenza di Shepard non è vincolante per realizzare un buon gioco. L'importante è un lavoro di qualità, cosa che è completamente mancata in andromeda.

Ale55andr0 28-05-2021 18:59

Quote:

Originariamente inviato da JuanCarlos (Messaggio 47423195)
Al di là del fatto che nel finale Distruzione saltano in aria i portali, quindi al massimo portiamo a pisciare il cane, a meno di fare una sorta di Futurama, saremmo semplicemente alle prese con le *immediatissime* conseguenze del finale di ME3.

Che gioco è?

dopo aver resuscitato shepard analizzare e riprodurre una tecnologia usata per migliaia di cicli non è certo un problema...

JuanCarlos 28-05-2021 19:12

Se non sbaglio durante uno dei giochi era detto espressamente, che tecnologia alla base dei portali non era del tutto chiara ma *funzionava*, però potrei sbagliarmi. Ma anche fosse una tecnologia chiara e riproducibile, ribadisco: tornate indietro alla fine del finale Distruzione.

Gran parte dei pianeti sono al collasso, ci sono pianeti interi da ricostruire, prima anche solo di pensare ai portali. Senza parlare del fatto che, nell'immediato, c'è pure una flotta intera da sfamare :asd: e a volerla dire tutta, non è che siccome sanno rianimare Shepard allora possiamo improvvisare un portale in quattro e quattr'otto. È come dire che visto che abbiamo clonato la pecora Dolly, allora andare su Marte tutto sommato si può fare.

Post ME3 - Distruzione c'è solo ricostruzione. Poi oh, è ovvio, se uno ci si mette si può fare tutto, ma davvero non vedo il motivo di imporsi da soli dei paletti così assurdi, soltanto per avere Shepard. Il problema di Andromeda non erano i protagonisti. Il problema di Andromeda è che il figlio maschio è uno scricciolo con la scoliosi e la figlia femmina una top model abbruttita di proposito per non *creare standard di bellezza non realistici*. E che in entrambi i casi al lancio non c'era la possibilità di farli caucasici.

Ale55andr0 28-05-2021 20:00

possono inventarsi la qualunque per prosegurie da li', e non credere che quel finale non lo abbiano buttato li' solo per fan service che non per tenersi buoni una via d'uscita in caso di faialate proprio come andromeda (o anthem..:asd:)

skadex 28-05-2021 20:02

Quote:

Originariamente inviato da JuanCarlos (Messaggio 47423036)
E la pezza quale sarebbe? Ritiriamo fuori Shepard? :asd:

E' che problema c'è per la EA?
Basta un Dlc.

StylezZz` 28-05-2021 23:38

Quote:

Originariamente inviato da Ale55andr0 (Messaggio 47423152)
basta scegliere il finale distruzione e renderlo canonico, li' shepard è vivo e vegeto...

Ma infatti è questo il finale canonico, il resto sono riempitivi tanto per dire ''avete visto? le vostre scelte contano'' :asd:

JuanCarlos 29-05-2021 09:39

Peer me non è stata affrettata, ma semplicemente è quello che succede quando cambi direzione e scrittori settordici volte in tre giochi. È praticamente inevitabile andarsi ad infilare in un imbuto dal quale puoi uscire solo con trovate da avanspettacolo.

Ed è proprio per questo che devono lasciar perdere Shepard. Questi non sanno finire una corsa campestre e voi gli chiedete di vincere i 100 metri alle Olimpiadi.

Argenti| 29-05-2021 10:09

Quote:

Originariamente inviato da Darkless (Messaggio 47422985)
Tutti i finali di ME3 sono "perentori", e sono stati scritti con l'intento di mettere la parola fine alla storia di Shepard. Qualsiasi cosa possano fare implicherebbe lo sconfessare quanto visto prima, con tutte le conseguenze del caso.

Quote:

Originariamente inviato da Darkless (Messaggio 47423128)
Faranno anche schifo ma oramai i finali sono quelli. Sconfessarli svilirebbe anche tutto il resto rendendo concettualmente insignificante tutta la trilogia.

Quote:

Originariamente inviato da Darkless (Messaggio 47423233)
Il punto per me non è pegigo o meglio, il punto è che quello è un finale. Tanto basta.
Se proprio volessero trovare scuse per mettere in piedi altri giochi le trovano, vedi Andromeda.
Possono anche inventarsi un altro protagonista, la presenza di Shepard non è vincolante per realizzare un buon gioco. L'importante è un lavoro di qualità, cosa che è completamente mancata in andromeda.

D'accordo su tutto.

Ma la cosa drammatica è che se anche solo dovessero prendere in considerazione l'ipotesi Shepard, confermerebbe ulteriormente che la Bioware creativamente è morta.
A quel punto sviluppassero qualcosa alla Fortnite che è meglio per loro.
Da giocatore di ruolo non sono riuscito a finire Dragon Age 2 e mai iniziato Inquisition.
ME Andromeda solo al prologo poi basta.
Sarò io strano, ma questi hanno sfanculato i giocatori tradizionali come me senza però saper attrarre con giochi divertenti altro tipo di utenza.
O mi dai un buon gioco di ruolo o mi dai un bel TPS/FPS hack'n slah divertenti e immediati.
Sperare che facciano una roba alla Witcher 3 ormai è vano.

Giog 03-06-2021 23:51

https://www.google.com/amp/s/www.pcg...-for-10-years/

Lo sapevate?

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

DJurassic 04-06-2021 00:16

Quote:

Originariamente inviato da Argenti| (Messaggio 47423685)
D'accordo su tutto.

Ma la cosa drammatica è che se anche solo dovessero prendere in considerazione l'ipotesi Shepard, confermerebbe ulteriormente che la Bioware creativamente è morta.
A quel punto sviluppassero qualcosa alla Fortnite che è meglio per loro.
Da giocatore di ruolo non sono riuscito a finire Dragon Age 2 e mai iniziato Inquisition.
ME Andromeda solo al prologo poi basta.

Ti manca Anthem e avresti la ciliegina sulla torta :asd:

fraussantin 04-06-2021 08:15

Quote:

Originariamente inviato da Argenti| (Messaggio 47423685)
D'accordo su tutto.



Ma la cosa drammatica è che se anche solo dovessero prendere in considerazione l'ipotesi Shepard, confermerebbe ulteriormente che la Bioware creativamente è morta.

A quel punto sviluppassero qualcosa alla Fortnite che è meglio per loro.

Da giocatore di ruolo non sono riuscito a finire Dragon Age 2 e mai iniziato Inquisition.

ME Andromeda solo al prologo poi basta.

Sarò io strano, ma questi hanno sfanculato i giocatori tradizionali come me senza però saper attrarre con giochi divertenti altro tipo di utenza.

O mi dai un buon gioco di ruolo o mi dai un bel TPS/FPS hack'n slah divertenti e immediati.

Sperare che facciano una roba alla Witcher 3 ormai è vano.

Ormai robe come TW3 non le fanno più neppure i cd project vuoi che le facciano gente che non ci si é mai neppure avvicinata?

Cmq sti giochi moderni mi piacciono sempre si meno .

Sarò io che sto invecchiando .

Ho iniziato Doom eternal ( anche se non c'entra un mazzo con 3d) e boh , si non é brutto , ma non c'entra nulla con divertimento che erano Doom e quake.
Qui é tutto e solo una caccia all'arma giusta per il nemico giusto. Un continuo swappare tra armi munizioni speciali per debilitate e oneshottate certi nemici.
Gia era stata dura digerire in doom2016 la motosega spruzza munizioni e il cazzotto spowna salute , qui tutto é amplificato che non sembra neppure di giocare a Doom.
E poi che togliessero quelle trame del caxxo che non sa!o di niente e quei livelli alla crash bandicoot.

In Doom voglio fare saltare i cervelli ai nemici col fucile a pompa cacchio...
PS alla prima occasione proverò il nuovo SS sperando che non abbiano stravolto anche quello
\ot

capitan_crasy 04-06-2021 15:58

Quote:

Originariamente inviato da fraussantin (Messaggio 47431050)
Ormai robe come TW3 non le fanno più neppure i cd project vuoi che le facciano gente che non ci si é mai neppure avvicinata?

Cmq sti giochi moderni mi piacciono sempre si meno .

Sarò io che sto invecchiando .

Ho iniziato Doom eternal ( anche se non c'entra un mazzo con 3d) e boh , si non é brutto , ma non c'entra nulla con divertimento che erano Doom e quake.
Qui é tutto e solo una caccia all'arma giusta per il nemico giusto. Un continuo swappare tra armi munizioni speciali per debilitate e oneshottate certi nemici.
Gia era stata dura digerire in doom2016 la motosega spruzza munizioni e il cazzotto spowna salute , qui tutto é amplificato che non sembra neppure di giocare a Doom.
E poi che togliessero quelle trame del caxxo che non sa!o di niente e quei livelli alla crash bandicoot.

In Doom voglio fare saltare i cervelli ai nemici col fucile a pompa cacchio...

Quoto in toto...:read:

Quote:

PS alla prima occasione proverò il nuovo SS sperando che non abbiano stravolto anche quello
\ot
Un consiglio...
Non farlo, ma forse certe "cose" bisogna provarle...

fraussantin 05-06-2021 11:34

Quote:

Originariamente inviato da capitan_crasy (Messaggio 47431903)
Quoto in toto...:read:







Un consiglio...

Non farlo, ma forse certe "cose" bisogna provarle...

Boh in diversi me lo sconsigliano per diversi motivi .. di certo non lo acquisto , lo aspetterò in bundle , tanto ci arriva sicuro.

Ma appunto voglio provarlo . Perché, almeno io , mi rendo conto di certe cose solo se lo gioco , e non vedendo video o recensioni.

TheInvoker 05-06-2021 11:37

Quote:

Originariamente inviato da fraussantin (Messaggio 47431050)
Ormai robe come TW3 non le fanno più neppure i cd project
\ot

Per fortuna...sai che noia altrimenti

fraussantin 05-06-2021 11:37

Quote:

Originariamente inviato da TheInvoker (Messaggio 47432700)
Per fortuna...sai che noia altrimenti

:eek:

StylezZz` 05-06-2021 13:21

Quote:

Originariamente inviato da TheInvoker (Messaggio 47432700)
Per fortuna...sai che noia altrimenti

:banned:

TheInvoker 05-06-2021 14:16

Non lo so, l'ho installato per provarlo, non che me le ricordi precisamente ma le abilità erano tutte banalissime, poco stimolanti.
Il combattimento molto basilare e l'atmosfera pessima (bloodlines non aveva chissà quali abilità anche se alcune erano divertenti, e il combattimento era molto basic, ma appena iniziato il gioco mi sono subito sentito immedesimato nel personaggio)
Cyberpunk in confronto a The Witcher mi è sembrato più divertente da giocare anche se questi di CDproject non sanno proprio come ideare delle abilità divertenti (gli hack tutti banali)

Dovrebbero assumere qualche character designer dei Moba...

Mass Effect mette a disposizione delle abilità divertenti da usare, soprattutto quelle biotiche ovviamente.

TheInvoker 05-06-2021 14:32

come hai letto ho fatto pochissimo.... ma ho citato bloodlines apposta.
Li appena entri in gioco ti senti vampiro, la città è ottima, l'audio è adatto....tutto perfetto.

Prendiamo andromeda...mi sono sentito davvero in un posto inseplorato, la cittadella (o come si chiama) da far ripartire, il primo pianeta morto (giustamente) e con zone limitate.....
Il problema di quel gioco, per me, è arrivato dopo, con la ripetitività delle missioni da fare, purtroppo anche quelle principali. però almeno era un Mass Effect e il combattimento era divertente, così l'ho finito, nonostante il tanto richeisto Open World l'abbia rovinato (che palle andare in giro)

The Witcher 3 non ha avuto questo impatto iniziale positivo con il mondo circostante e l'atmosfera, e i combattimenti erano banali...
E gli alberi abilità li ho studiati, cercando qualcosa che magari col progredire poteva diventare divertente, ma non ho trovato nulla. Mollato subito.

Ognuno ha le sue priorità in un gioco. Quello che è ingiusto è dire che un gioco è buono in senso assoluto perchè ci sono certe cose (ma non altre) e un altro gioco è scarso perchè sono fatte bene cose che non interessano mentre quelle che interessano magari sono fatte peggio.

Darkless 05-06-2021 15:11

No.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:12.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.