Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Apple iPhone e iPod (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=147)
-   -   [Thread Ufficiale] iPhone 11 Pro / iPhone 11 Pro Max (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2892366)


recoil 01-10-2019 11:14

Quote:

Originariamente inviato da rizzotti91 (Messaggio 46411474)
Considerato che non c'è praticamente disponibilità di iPhone 11 Pro agli Apple Store, ogni quanto mi conviene controllare se per caso sono arrivati?
Soltanto la mattina o potrebbero aggiornare il sito durante la giornata?

io un po' di disponibilità le vedo, specialmente per il gold che probabilmente è quello che sta vendendo meno (e personalmente trovo il colore meno bello dei 4
tu che modello vuoi?

guant4namo 01-10-2019 11:22

L'unico dubbio che ho sulla colorazione è tra il nero e il verde.
Ho paura nell'acquisto del verde, in quanto potrebbe non essere di facile vendita (in futuro) rispetto ad una colorazione come il nero. :confused:
Voi come la vedete?

recoil 01-10-2019 11:27

Quote:

Originariamente inviato da guant4namo (Messaggio 46411613)
L'unico dubbio che ho sulla colorazione è tra il nero e il verde.
Ho paura nell'acquisto del verde, in quanto potrebbe non essere di facile vendita (in futuro) rispetto ad una colorazione come il nero. :confused:
Voi come la vedete?

se usi una cover non trasparente prendilo nero, sicuramente è il colore più neutro perché hai la parte quadrata nera un po' come iPhone X e altri faranno lo stesso ragionamento

rizzotti91 01-10-2019 11:31

Quote:

Originariamente inviato da recoil (Messaggio 46411594)
io un po' di disponibilità le vedo, specialmente per il gold che probabilmente è quello che sta vendendo meno (e personalmente trovo il colore meno bello dei 4
tu che modello vuoi?

11 Pro Green 256 GB ed a Piazza Liberty non c'è praticamente mai :(

sicofante 01-10-2019 11:56

Quote:

Originariamente inviato da guant4namo (Messaggio 46411613)
L'unico dubbio che ho sulla colorazione è tra il nero e il verde.
Ho paura nell'acquisto del verde, in quanto potrebbe non essere di facile vendita (in futuro) rispetto ad una colorazione come il nero. :confused:
Voi come la vedete?

guant4namo sugli Usatoni sai che parli col Maestro! :D
All'acquisto di qualunque ciarpame elettronico tu devi sempre pensare non con la tua testa ma con quella del futuro Bramoso.
Io venderò il PRO tra due anni perché la moglie da quando si è intrufolata nel mondo iPhone eredita ogni anno al day-one il mio ex-gioiello.
Bene, ho mostrato il PRO verde ed ho già due Ghiottoni affidabilissimi in coda.
Il verde fa novità.

Quote:

Originariamente inviato da Marodark (Messaggio 46411660)
Ciao a tutti, mi sono già informato un po' su questi nuovi device, e devo fare il contratto con la TRE, ed hanno disponibilità sia del Pro che del Pro Max, anche se ero orientato su quest'ultimo solo per via dello schermo più grande.
Sicuramente ognuno ha le proprie esigenze, però mi piacerebbe avere un parere su chi sta usando il MAX per capire come si trovi, soprattutto visto il peso dichiarato; nel caso fosse già stato detto segnalatemi il post che magari me lo sono perso.
E per caso qualcuno l'ha preso verde? Me l'hanno proposto, ma non sono convinto, e non riuscendo a vederlo dal vivo perché andrebbe ordinato, vorrei qualche vostro parere personale.

Grazie in anticipo ;)

Caro Marodark,
sei in un Thread di Kaimani e solo perché l'ho preso io il verde sono capacissimi di dirti che fa schifo.
A Pagina 18 di questo Thread vedrai le foto che ho scattato con l'XS del Green nudo e poi con cover blindata.

recoil 01-10-2019 12:17

Quote:

Originariamente inviato da rizzotti91 (Messaggio 46411624)
11 Pro Green 256 GB ed a Piazza Liberty non c'è praticamente mai :(

è il colore nuovo quindi sicuramente il più difficile da prendere
hai provato r store o juice?

sicofante 01-10-2019 12:39

Quote:

Originariamente inviato da deggungombo (Messaggio 46411274)
grande Sico, mi ero perso la criticità aggiuntiva del computer fisso :D

:kiss: :kiss:

Quote:

Originariamente inviato da Ginopilot (Messaggio 46411285)
Se il CyberPower non e' online, come immagino, potresti avere problemi, quindi no, niente grado professionale.


Quote:

Originariamente inviato da Wuillyc2 (Messaggio 46411498)
Se ti presentavi con la scritta protocollo by "CISCO" era molto più accattivante come titolo e già dimostrava un suo perché.
Come sai la parola professionista ha un suo significato, non può essere attribuita così tanto per…
Le procedure per additarsi la parola professionista richiede requisiti ben precisi e scrupolosi.
Innanzi tutto come sono le policy di business continuity?
C'è una seconda Wan di backup se dovesse cadere la principale? Se sì quali sono i tempi di intervento? Come è configurata questa seconda Wan? Riesce ad intervenire a download in corso senza dover ricominciare da zero?
L'UPS di cosa stiamo parlando? Hai lo scontrino del collaudo per valutare anche qui le caratteristiche?
La postazione da dove aggiorni come è cablata all'infrastruttura di rete? (indicare le varie caratteristiche: tipo di cavo e schermatura dello stesso, caratteristiche dello switch e relativa impedenza, scheda di rete wireless? L'infrastruttura di rete ha una messa a terra?)
Diciamo che queste sono le basi per poter iniziare a valutare la questione di procedure di grado professionale, poi ce ne sono altre più avanzate ma andiamo per step :D

Quote:

Originariamente inviato da Ginopilot (Messaggio 46411515)
Mi sa che l'audit e' fallito miseramente :sofico:


Madooo che bestiacce che siete.
Mi sembra che paragonato al tipico Aggiornatore Vulgaris di questo Forum viaggio una spanna sopra.
Intanto beccatevi le poderose caratteristiche e la raffinata estetica del mio UPS considerando che date le mie miserabili esigenze (non ho la scheda video) il mio Sistema Fisso assorbe complessivamente solo 108Watt.
https://www.cyberpowersystems.com/pr.../cp1350pfclcd/

Poi se la TIM non ha gli Armadi con Gruppo di Continuità per cui ho avuto interruzioni di linea durante i temporali mentre il mio UPS spegneva con raffinata procedura il PC beh .. esiste sempre il vecchio sistema analogico: prima di aggiornare si mettono occhi ed orecchie sul balcone, se tuona o lampeggia ... desistere! :Prrr:

sicofante 01-10-2019 13:05

Quote:

Originariamente inviato da guant4namo (Messaggio 46411579)
@sicofante

Ancora non ci hai mandato i vari screen, delle tue app da guerra che hai sul nuovo iphone :p :p
Quando ci fai vedere l'assetto da guerra? :D






oatmeal 01-10-2019 13:13

Visti ieri dal vivo in un Vodafone Center. Quello che pensavo fosse il più "figo" dei colori - il verde - si è rivelato per me non dico una delusione ma di certo è stato molto ridimensionato. Il bianco, silver o argento o come lo si vuole chiamare invece è davvero spettacolare...ma anche quest'anno passo sperando nel prossimo anno in una porta usb-c e, anche se al momento abbastanza irrilevante, nel 5g

Ginopilot 01-10-2019 13:16

Quote:

Originariamente inviato da sicofante (Messaggio 46411755)
:kiss: :kiss:









Madooo che bestiacce che siete.
Mi sembra che paragonato al tipico Aggiornatore Vulgaris di questo Forum viaggio una spanna sopra.
Intanto beccatevi le poderose caratteristiche e la raffinata estetica del mio UPS considerando che date le mie miserabili esigenze (non ho la scheda video) il mio Sistema Fisso assorbe complessivamente solo 108Watt.
https://www.cyberpowersystems.com/pr.../cp1350pfclcd/

Poi se la TIM non ha gli Armadi con Gruppo di Continuità per cui ho avuto interruzioni di linea durante i temporali mentre il mio UPS spegneva con raffinata procedura il PC beh .. esiste sempre il vecchio sistema analogico: prima di aggiornare si mettono occhi ed orecchie sul balcone, se tuona o lampeggia ... desistere! :Prrr:

"Topology: Line Interactive" Traaaak!

rizzotti91 01-10-2019 14:01

Quote:

Originariamente inviato da recoil (Messaggio 46411715)
è il colore nuovo quindi sicuramente il più difficile da prendere
hai provato r store o juice?

No, perché vorrei usufruire del finanziamento a tasso zero :D

willy_revenge 01-10-2019 15:33

Quote:

Originariamente inviato da rizzotti91 (Messaggio 46411915)
No, perché vorrei usufruire del finanziamento a tasso zero :D

Juice lo fa però solamente in 10 rate

axelv 01-10-2019 16:01

Tra 10 minuti vado a ritirare il mio Pro verde alla Tim! (next) :yeah:

guant4namo 01-10-2019 16:17

Quote:

Originariamente inviato da axelv (Messaggio 46412142)
Tra 10 minuti vado a ritirare il mio Pro verde alla Tim! (next) :yeah:

Vogliamo la foto :D

samsamsam 01-10-2019 16:17

Quote:

Originariamente inviato da axelv (Messaggio 46412142)
Tra 10 minuti vado a ritirare il mio Pro verde alla Tim! (next) :yeah:

Grande!!

rizzotti91 01-10-2019 16:28

Quote:

Originariamente inviato da willy_revenge (Messaggio 46412092)
Juice lo fa però solamente in 10 rate

Grazie per la info :)

EDIT: ho controllato e valutano il mio 7 Plus 50 € in più di Apple, il che non sarebbe male :D

Phoenix Fire 01-10-2019 21:46

Quote:

Originariamente inviato da rizzotti91 (Messaggio 46412187)
Grazie per la info :)

EDIT: ho controllato e valutano il mio 7 Plus 50 € in più di Apple, il che non sarebbe male :D

quanto te lo valuta ricompro?

rizzotti91 01-10-2019 22:03

Quote:

Originariamente inviato da Phoenix Fire (Messaggio 46412662)
quanto te lo valuta ricompro?

292 :)

axelv 01-10-2019 22:05

Quote:

Originariamente inviato da samsamsam (Messaggio 46412173)
Grande!!



Quote:

Originariamente inviato da guant4namo (Messaggio 46412169)
Vogliamo la foto :D


Ho finito adesso di riconfigurare tutto, pur avendo fatto il backup iCloud mi sono dovuto riloggare su moltissime app...molto probabilmente per il cambio tel.

Molto bello anche se poi avendo avuto l’xs tutto mi sembra identico 🤣

popomer 02-10-2019 07:27

ragazzi da mediaword online sono disponibili con consegna 9 ottobre,potete anche ritirarlo in negozio


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:53.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.