Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Bit Defender Internet security 10 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1376563)


teco 01-08-2007 11:24

ciao ha tutti ho bisogno di aiuto....... Ho un problema con bitdefender 10 plus:
nel momento in cui scarica gli aggiornamenti in modo automatico mi compare
una finestra che mi dice che dit difender ha smesso di funzionare e idem per explorer. Il mio sistema operativo è vista home premium.
Tutto ciò non avviene se disabilito la funzione aggiornamento automatico.
cosa devo fare?
qualcuno ha una risposta grazie

PS uso anche firefox al posto di explrer ma il problema persite

nispo 29-08-2007 08:57

Quote:

Originariamente inviato da teco (Messaggio 18137667)
ciao ha tutti ho bisogno di aiuto....... Ho un problema con bitdefender 10 plus:
nel momento in cui scarica gli aggiornamenti in modo automatico mi compare
una finestra che mi dice che dit difender ha smesso di funzionare e idem per explorer. Il mio sistema operativo è vista home premium.
Tutto ciò non avviene se disabilito la funzione aggiornamento automatico.
cosa devo fare?
qualcuno ha una risposta grazie

PS uso anche firefox al posto di explrer ma il problema persite

stai usando l'ultima build di bitdefender?? la 247 per precisione

Pat77 30-08-2007 00:12

Prova la versione 2008 che puoi upgradare automaticamente e senza spese.

nispo 31-08-2007 08:59

Quote:

Originariamente inviato da Pat77 (Messaggio 18458847)
Prova la versione 2008 che puoi upgradare automaticamente e senza spese.

appena uscirà in ita lo farò

Pat77 01-09-2007 13:47

Edit

Ray 14-11-2007 14:07

Ciao ragazzi,
ho da poco installato BitDefender Internet Security 2008 programma di protezione a 360° ma ho un problema:

mi sono accordo che in molti siti web ho alcuni link bloccati, non riesco ad accedere al link nonostante clikko sul corrispettivo indirizzo.
Sapere indicarmi gentilmente qual'è impostazione attiva presente in BitDefender a crearmi questo problema?

Ringrazio
Roby

Pat77 20-11-2007 16:14

In alto a sinistra del browser dovresti avere l'iconcina del modulo antiphishing, devi aggiungere l'indirizzo dei siti che vuoi visitare tra gli attendibili.

teco 07-12-2007 09:50

Invia un messaggio con Skype™ a nispo

Quote:
Originariamente inviato da teco Guarda i messaggi
ciao ha tutti ho bisogno di aiuto....... Ho un problema con bitdefender 10 plus:
nel momento in cui scarica gli aggiornamenti in modo automatico mi compare
una finestra che mi dice che dit difender ha smesso di funzionare e idem per explorer. Il mio sistema operativo è vista home premium.
Tutto ciò non avviene se disabilito la funzione aggiornamento automatico.
cosa devo fare?
qualcuno ha una risposta grazie

PS uso anche firefox al posto di explrer ma il problema persite
stai usando l'ultima build di bitdefender?? la 247 per precisione



si è la 247 hai la soluzione?

nispo 09-12-2007 09:38

Quote:

Originariamente inviato da teco (Messaggio 19996567)
Invia un messaggio con Skype™ a nispo

Quote:
Originariamente inviato da teco Guarda i messaggi
ciao ha tutti ho bisogno di aiuto....... Ho un problema con bitdefender 10 plus:
nel momento in cui scarica gli aggiornamenti in modo automatico mi compare
una finestra che mi dice che dit difender ha smesso di funzionare e idem per explorer. Il mio sistema operativo è vista home premium.
Tutto ciò non avviene se disabilito la funzione aggiornamento automatico.
cosa devo fare?
qualcuno ha una risposta grazie

PS uso anche firefox al posto di explrer ma il problema persite
stai usando l'ultima build di bitdefender?? la 247 per precisione

si è la 247 hai la soluzione?

se hai vista, prova ad installare l'ultima versione, cioè l'internet security 2008, lo puoi fare gratuitamente, se la tua chiave è valida.

stk_90 26-12-2007 21:57

ciao a tutti avrei bisogno di una mano...

io giokavo da tempo ad un mmorpg e funzionava tutto benissimo , quando un giorno ho deciso di installare bitdefender antivirus v.10 ... (senza firewall dato ke uso quello del router ---> netgear DGB834G :D )

dopo averlo installato il gioko laggava in una maniera impressionante! ingiokabile..:confused:
dopo qualke minuto sono arrivato a capire ke era colpa dell'antivirus e anke disattivando tutte le sue funzioni laggava il gioko.. per farlo andare correttamente di nuovo ho dovuto disinstallare il bitdefender..

voi avete idea di come potrei fare a nn farlo laggare? ci terrei a tenere il bitdefender dato ke ho una licenza nuova di 2 anni...

Pat77 27-12-2007 20:04

Prova a installare il 2008 e abilitare la funzione game, quando giochi.
La tua chiave per la v10 vale anche per la 2008.

stk_90 30-12-2007 14:29

Quote:

Originariamente inviato da Pat77 (Messaggio 20287431)
Prova a installare il 2008 e abilitare la funzione game, quando giochi.
La tua chiave per la v10 vale anche per la 2008.



grazie.. proverò!

Pat77 01-01-2008 02:08

Sto testando la suite total security 2008, sembra un ottimo prodotto.

gippix 01-01-2008 18:59

ho da poco acquistato bitdefender 2008 antivirus 2008, perchè soddisfatto della versione precedente.
Ho però notato che il service control manager di Windows Xp sp2 mi avvisa del seguente errore:
All' avvio non è posibile caricare i seguenti driver: bdpredir
Cosa significa? Ho cercato il file, esiste.
Finora il programma non ha dato nessun problema apparente.
Spero di non aver preso qualcosa di strano!


Grazie per l'aiuto!

Ciao da Gippix!! BUON ANNO A TUTTI!!!

Pat77 01-01-2008 22:06

Quote:

Originariamente inviato da gippix (Messaggio 20346848)
ho da poco acquistato bitdefender 2008 antivirus 2008, perchè soddisfatto della versione precedente.
Ho però notato che il service control manager di Windows Xp sp2 mi avvisa del seguente errore:
All' avvio non è posibile caricare i seguenti driver: bdpredir
Cosa significa? Ho cercato il file, esiste.
Finora il programma non ha dato nessun problema apparente.
Spero di non aver preso qualcosa di strano!


Grazie per l'aiuto!

Ciao da Gippix!! BUON ANNO A TUTTI!!!

Cliccami

Il problema è segnalato nel link che ti ho passato, con alcune possibili soluzioni.

gippix 02-01-2008 00:30

Quote:

Originariamente inviato da Pat77 (Messaggio 20348911)
Cliccami

Il problema è segnalato nel link che ti ho passato, con alcune possibili soluzioni.

Grazie per il link!!:)
Purtroppo però di inglese ci capisco poco!:(

Ciao da Gippix!!
BUON ANNO!!!

Pat77 02-01-2008 10:47

Quote:

Originariamente inviato da gippix (Messaggio 20350045)
Grazie per il link!!:)
Purtroppo però di inglese ci capisco poco!:(

Ciao da Gippix!!
BUON ANNO!!!

Allora, digita su esegui devmgmt.msc, una volta aperto l'elenco dei dispositivi, vai su visualizza, in alto terza voce mi pare, clicca mostra dispositivi nascosti.
A questo punto l'elenco dovrebbe ampliarsi, vai su driver non plug and paly e vedi se ha un punto esclamativo giallo bdpredir, controlla che sia avviato e che abbia come avvio system.
A questo punto rivai su esegui e digita services.msc, controlla se tutti i processi bitdefender sono in avvio automatico.

gippix 02-01-2008 13:50

Quote:

Originariamente inviato da Pat77 (Messaggio 20352320)
Allora, digita su esegui devmgmt.msc, una volta aperto l'elenco dei dispositivi, vai su visualizza, in alto terza voce mi pare, clicca mostra dispositivi nascosti.
A questo punto l'elenco dovrebbe ampliarsi, vai su driver non plug and paly e vedi se ha un punto esclamativo giallo bdpredir, controlla che sia avviato e che abbia come avvio system.
A questo punto rivai su esegui e digita services.msc, controlla se tutti i processi bitdefender sono in avvio automatico.

Ciao!!!
Sono andato su driver non plug and paly ma la voce bdpredir non è presente.
Ho anche eseguito services.msc, tutti i processi sono avviati però di bdpredir nessuna traccia!
Se cerco il file però esiste.
L' errore non è più visualizzato negli eventi, non vorrei però aver combinato dei casini, perché prima di chiedere aiuto nel forum, avevo controllato con il programma "autoruns" i processi in avvio automatico; tra cui c'era anche bdpredir (riferito a bit defender v10, la versione che avevo installato prima), adesso è sparito! sono un pò un poccione!!:(
Forse per sbaglio ho cancellato la voce?

Ciao da Gippix!!!
Grazie per l'aiuto!!!

Pat77 02-01-2008 14:06

Quote:

Originariamente inviato da gippix (Messaggio 20355822)
Ciao!!!
Sono andato su driver non plug and paly ma la voce bdpredir non è presente.
Ho anche eseguito services.msc, tutti i processi sono avviati però di bdpredir nessuna traccia!
Se cerco il file però esiste.
L' errore non è più visualizzato negli eventi, non vorrei però aver combinato dei casini, perché prima di chiedere aiuto nel forum, avevo controllato con il programma "autoruns" i processi in avvio automatico; tra cui c'era anche bdpredir (riferito a bit defender v10, la versione che avevo installato prima), adesso è sparito! sono un pò un poccione!!:(
Forse per sbaglio ho cancellato la voce?

Ciao da Gippix!!!
Grazie per l'aiuto!!!

Ma hai disinstallato la v10 con l'unistaller di bitdefender? Non quello incluso nel programma? Lo trovi QUI

Pat77 02-01-2008 14:19

Allora una prima analisi della suite total, modulo per modulo, come leggerezza sul pc in firma siamo veramente ai massimi livelli, praticamente non si sente, ed è uno dei programmi che meno hanno inciso sulle performance del mio pc.
Questo giudizio è stato confermato da un mio conoscente che ha installato la stessa suite.

Ma torniamo ai moduli:

Antivirus:

Allora come al solito ottimo nel beccare e bloccare, ripulire, migliorato in velocità di scansione rispetto alla v10, con interfaccia advanced immutata, include antyspyware che però il centro di sicurezza di vista non vede, per eliminare dunque gli avvisi (perchè di default disabilita windows defender) bisogna non monitorare l'antispyware, problema che credo verrà risolto in futuri update.
Nella v11 introducono anche un euristica migliorata ancora non testata da av-comparatives, ma direi promettente, seppur non fondamentale vista la frequenza degli update del database che conta quasi 1 milione di firme (963.000 ad oggi).
Lo scanner mail, strumento anchesso molto potente, rende completamente inaccessibile il messaggio infetto, trasformandolo in un avviso di bitdefender che tranquillizza sul fatto che il pc è sicuro e la mail è stata eliminata, tra l'altro in questi giorni sto ricevendo le famose e-card con troian incluso ed ho potuto verificare che elimina tutto classificandole come troian pandex e qualche cosa.
Una delle migliori funzioni, almeno per me, è l'identity control, dove bisogna impostare alcune regole per dati bancari e password e abilitare solo i siti sicuri al loro utilizzo.
Testato e ottimamente funzionante, protegge tutte le connessioni tranne quelle https già di per se sicure.
Sempre nel modulo antivirus troviamo l'antiphishing più efficente di quello incluso in Explorer configurabile anchesso con le eccezioni.

Antispam:

Questo modulo è vitale visto il quantitativo enorme di spam mail che ricevo (tnks to aruba), configurato permette di insegnare al programma come agire e devo dire che fin da subito un buon 70% di mail fake vengono idividuate, dopo pochi giorni questa percentuale sale molto, ora come ora son vicino alla perfezione, ogni tanto quanche cosa passa, ma basta mettere il mittente fra gli spammer e la mail come spam per perfezionare ulteriormente il suo funzionamento.
Questo mi ha permesso di disabilitare l'antispam nativo di windows mail.

Firewall:

Semplicissimo da configurare, ho fatto un po' di test e gli ha passati tutti col massimo dei voti, non disturba troppo e dopo qualche giorno e l'uso dei programmi sembra quasi che non ci sia.

Utility per il pc:

Il resto delle utility, per me estremamente interessante, permettono un salvataggio incrementale del so, più veloce e completo di quello incluso in vista, un regcleaner veloce e sicuro (con backup ecc..), un utility per cancellare i files doppi (identici nel confronto bit by bit) da usare con cautela, magari per analizzare database di immagini e filmati particolarmente grossi e togliere qualche doppione.
Non manca il controllo parentale, per chi lo usa.

Commento:

La suite Bitdefender 2008 ha secondo me 2 indubbi pregi, il primo è la velocità sia di scan che di sistema, la seconda la sensazione di sicurezza, oltre che opzioni assolutamente interessanti, che diventano irrinunciabili dopo il primo utilizzo, in ambito sicurezza dati.
Bisognerà verificare l'efficienza dell'euristica e qualche fix a qualche piccolo problema di integrazione con vista, per il resto mi pare assolutamente consigliabile, visto anche i prezzi molto agressivi.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:26.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.