![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
|
|
Ohh grande :D Immaginavo che fosse la VGA! Questi sono punteggi con le @@ :asd:
Cmq è bella che sculata la tua GTS ;) 675/1940 Niente male! |
|
Ottimo most! Che fai ti lamenti :D a parte le ram hai una bellissima GTS! Da nvidia proprio ;) :D
|
|
|
ragazzuoli...dopo aver visto i vostri risultati ero tentato a nn scrivere:sob:
cmq ho una 7900gt (overcloccata 1600/625) il mio risultato e' stato 87,031. amd +4400 1gb ram com'e'??? grassie x il parere!;) edit:l'ho appena rifatto il risultato e' 86,805...nn capisco come mai...(gfx16,206-cpu9,348) |
Quote:
|
Quote:
Strano, fai un ottimo punteggio GFX e un punteggio scarsetto come CPU...:( Nel complesso comunque è perfettamente in linea (1000+, 1000-)... |
grazie per le risposte ragazzuoli,e scusate il ritardo (non voglio sembrare il maleducato di turno!:p )
Penso che il risultato basso della Cpu sia dovuto alle mie ram un po' scarsette (2x512mb pc3200 400mhz vdata). possibile?:confused: PS-sta' di fatto che a giocare a Rise of legends-Rise of nations a 1280 senza filtri attivi...scatta di bestia!!!AAARRRGGGHHHH:muro: :muro: |
Quote:
Magari hai il so sporco... |
Quote:
Cmq prox settimana mi arriva il nuovo impianto all'iquido.. :asd: ..vedremo.. PS: Il mio 6600 è andato in pensione.. vediamo cosa esce fuori con la nuova bestiolina :asd: |
Quote:
Mi spiace Bad ma non ce la farai...:cool: |
Quote:
Ne sei così sicuro?!?:confused: ..vedremo.. ho anche 1altra novità oltre alla CPU tranquillo.. :asd: |
Quote:
Ottimo....vedremo chi la spunta ;) In settimana ti aggiorno. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:20. |