Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Thread ufficiale degli Antivirus A PAGAMENTO (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1003156)


ciucciarello 11-12-2006 10:06

Quote:

Originariamente inviato da microsoft
A proposito, io ho kaspersky internet security 6 (non l'ho mai installato) ........

:doh: :muro: Hai Kis 6 e non lo installi? Continui ad utilizzare il Norton? :eek:

BravoGT83 11-12-2006 10:07

modalità prov. :D facendo manualmente..:)

se no programmi di pulizia...:D

microsoft 11-12-2006 15:02

Ragà vorrei 2 chiarimenti:
1) in merito al voto dell'antivirus:tutti coloro che hanno votato Kaspersky sono in possesso del solo antivirus (come specificato dal sito al momento del voto) o della suite internet security?
Ve lo chiedo perchè non vorrei che tutti coloro che parlano bene dell'antivirus hanno in realtà la suite, che credo sia di sicuro superiore.
2) La differenza tra il kaspersky antivirus e la suite internet security è che quest'ultima ha in aggiunta al semplice antivirus un firewall, giusto?
C'è molta differenza in termini di protezione, sopratutto con riguardo ai trojan, tra l'uno e l'altro?
Grazie.

(¯`·._)Shadow(¯`·._) 11-12-2006 15:59

Quote:

Originariamente inviato da microsoft
Ragà vorrei 2 chiarimenti:
1) in merito al voto dell'antivirus:tutti coloro che hanno votato Kaspersky sono in possesso del solo antivirus (come specificato dal sito al momento del voto) o della suite internet security?
Ve lo chiedo perchè non vorrei che tutti coloro che parlano bene dell'antivirus hanno in realtà la suite, che credo sia di sicuro superiore.
2) La differenza tra il kaspersky antivirus e la suite internet security è che quest'ultima ha in aggiunta al semplice antivirus un firewall, giusto?
C'è molta differenza in termini di protezione, sopratutto con riguardo ai trojan, tra l'uno e l'altro?
Grazie.

Allora KIS(Kaspersky Internet Security) non ha solo il Firewall in + rispetto al KAV :rolleyes:

Questa è la lista completa delle opzioni in + del KIS:

Caratteristiche
Protezione anti-virus

Protezione email. Kaspersky Internet Security 6.0 analizza in tempo reale il traffico email in base al protocollo utilizzato (POP3, IMAP e NNTP per la posta ricevuta e SMTP per quella inviata) su qualsiasi mail client, mentre è disponibile un plug-in per MS Outlook ed Outlook Express per la disinfezione dei database di posta.

Scansione del traffico Internet. Tutto il traffico HTTP viene analizzato in tempo reale (a prescindere dal browser utilizzato), garantendo che gli oggetti infetti non siano scritti sul disco fisso. Grazie ad un plug-in per Internet Explorer sono disponibili le statistiche relative agli script nocivi trovati .

Protezione del file system. É possibile analizzare singoli file, cartelle ed interi drive. L'utente può limitare la scansione a determinate aree "critiche" ed agli oggetti in esecuzione automatica al fine di garantire comunque una protezione ottimale alle zone più vulnerabili.

Protezione proattiva. Kaspersky Internet Security 6.0 controlla l'attività dei programmi e di tutti i processi caricati nella RAM; al contempo allerta l'utente circa processi nascosti (rootkit, ad esempio), sospetti o pericolosi e ripristina lo stato del sistema dopo una modifica da parte di un codice maligno.
Protezione anti-spyware

Protezione per dati confidenziali. Kaspersky Internet Security 6.0 previene la sottrazione di dati confidenziali come password, numeri conto corrente e di carte di credito. É in grado di identificare le mail di phishing e di disabilitare i link ivi contenuti..

Navigazione sicura su Internet. Kaspersky Internet Security 6.0 blocca l'esecuzione di script pericolosi, di pop-up e di banner pubblicitari.

Blocco dei dialer. Il sistema blocca qualsiasi tentativo non autorizzato da parte di dialer di accedere a numeri telefonici a valore aggiunto.
Protezione anti-hacker

Blocco di attacchi di rete. Il modulo di Intrusion Detection System (IDS) controlla qualsiasi attività nella rete che abbia connotazione di attacco. Kaspersky Internet Security 6.0 previene gli attacchi bloccando le connessioni provenienti dai computer degli hacker.

Controllo completo sulle attività di rete. Kaspersky Internet Security 6.0 verifica ogni richiesta proveniente dalle applicazioni e diretta a siti web in accordo con la lista di regole predefinita e configurabile; inoltre traccia qualsiasi pacchetto in entrata o uscita dal PC.

Sicurezza su tutte le reti. Quando il computer si connette ad una rete, Kaspersky Internet Security 6.0 chiede di specificare il tipo di rete (rete trusted, Intranet o Internet) al fine di stabilire quale regola appropriata applicarvi.

Modalità "stealth". Questa tecnologia permette di rendere il computer invisibile agli utenti esterni, prevenendo efficacemente tutti i tipi di attacchi DoS (Denial of Service).
Protezione anti-spam

Protezione integrata contro lo spam. In Kaspersky Internet Security 6.0 sono utilizzate diverse tecnologie per assicurare la massima protezione contro i messaggi commerciali non richiesti (spam). Tra queste è bene citare: black list e white list di parole chiave, espressioni tipiche ed IP, algoritmi di auto-apprendimento (filtri Bayesiani) ed analisi delle immagini.

Supporto ai client email più utilizzati. É disponibile un plug-in per MS Outlook e MS Outlook Express per processare i messaggi in base allo stato dell'analisi effettuata.

Analisi preliminare dei messaggi. Al fine di risparmiare tempo e traffico di rete, il Mail Manager effettua un'analisi preliminare delle intestazioni (header) dei messaggi prima che questi siano scaricati dal mail server. Ciò riduce sensibilmente la possibilità che spam e codici maligni siano scaricati sul computer.

Carciofone 11-12-2006 18:53

Se può interessare a qualcuno, il KIS può essere acquistato e scaricato direttamente dal sito del distributore italiano e, quindi, in Italia: http://www.technesecurity.it
Ciao
:cool:

TAITA57 13-12-2006 12:20

Vorrei segnalare questo antivirus a pagamento,versione Italianissimo.
Virit Explorer Pro, www.tgsoft.it
ho provato Panda e Norton di antivirus a pagamento e mi sono trovato bene con entrambi ma con problemi specifici mi sono dovuto arrangiare a cercare fix e cose varie online, questo ha di speciale l'assistenza telefonica diretta, mi trovo benissimo (al momento) :D
PS se sono fuori regolamento scusate e cancellate :)

Zaphod 13-12-2006 20:27

ho acquistato su kaspersky.it la versione download di Kaspersky AV 6.
Ho ricevuto il codice di attivazione.
Installato, inserisco il codice di attivazione e nei dati della licenza compare:
Possessore: Telechargement.fr
Claudia Gentile
claudia@telechargement.fr

è normale tutto ciò?

AUTOMAN 13-12-2006 21:45

Quote:

Originariamente inviato da Zaphod
ho acquistato su kaspersky.it la versione download di Kaspersky AV 6.
Ho ricevuto il codice di attivazione.
Installato, inserisco il codice di attivazione e nei dati della licenza compare:
Possessore: Telechargement.fr
Claudia Gentile
claudia@telechargement.fr

è normale tutto ciò?

A me non sembra... la data di scadenza corrisponde con l'esatto giorno in cui hai acquistato il codice? Oppure prima di acquistarlo usavi un'altra licenza "tarocc" e ti è rimasta anche quella nella lista?

distefano 14-12-2006 02:10

ma Avira Antivir Premium è davvero a livello di kapesky e gdata ?

come pesantezza come è ?

Zaphod 14-12-2006 07:01

Quote:

Originariamente inviato da AUTOMAN
A me non sembra... la data di scadenza corrisponde con l'esatto giorno in cui hai acquistato il codice? Oppure prima di acquistarlo usavi un'altra licenza "tarocc" e ti è rimasta anche quella nella lista?

la data corrisponde all'acquisto del pacchetto download con licenza (cioè ieri).

prima di installare la versione acquistata ho rimosso la precedente installazione con tutte le chiavi esistenti.
Così, andando a memoria, mi sembra di ricordare che quel dominio avesse qualcosa a che fare con il server attraverso cui sarebbe passato il pagamento online tramite carta di credito.

Cmq ho mandato una email al supporto kasperky.it, vediamo cosa rispondono.

Carciofone 14-12-2006 09:34

Quote:

Originariamente inviato da Zaphod
ho acquistato su kaspersky.it la versione download di Kaspersky AV 6.
Ho ricevuto il codice di attivazione.
Installato, inserisco il codice di attivazione e nei dati della licenza compare:
Possessore: Telechargement.fr
Claudia Gentile
claudia@telechargement.fr

è normale tutto ciò?

Fai bene ad indagare, potrebbe trattarsi di un refuso. Ma a pensar male tante volte ci si azzecca: se io che ho un negozio di informatica acquisto una licenza originale e la rivendo 10 volte, ho un guadagno netto di 9 e su 1 la percentuale riconosciuta al rivenditore... Ma sicuramente non sarà il tuo caso! :D

BravoGT83 14-12-2006 14:00

Quote:

Originariamente inviato da distefano
ma Avira Antivir Premium è davvero a livello di kapesky e gdata ?

come pesantezza come è ?

livello non saprei di preciso sto aspettando i vari test.

cmq è davvero ottimo nell'ultimo anno è migliorato parecchio...

come èmolto leggero

distefano 14-12-2006 14:25

Quote:

Originariamente inviato da BravoGT83
livello non saprei di preciso sto aspettando i vari test.

cmq è davvero ottimo nell'ultimo anno è migliorato parecchio...

come èmolto leggero


il fatto è ke non se ne sente parlare molto, qualcuno di voi lo usa antivir ?

come è ?

gionnico 14-12-2006 14:46

Io l'ho usato per molto.

La presonal.

Niente male, non c'è che dire. L'aspetto è semplice, ha tutte le funzioni principali.

AUTOMAN 14-12-2006 15:37

Quote:

Originariamente inviato da Carciofone
Fai bene ad indagare, potrebbe trattarsi di un refuso. Ma a pensar male tante volte ci si azzecca: se io che ho un negozio di informatica acquisto una licenza originale e la rivendo 10 volte, ho un guadagno netto di 9 e su 1 la percentuale riconosciuta al rivenditore... Ma sicuramente non sarà il tuo caso! :D


Comunque anche il mio Kaspersky 6 originale (l'ho aperta io la confezione) risulta registrato a una ditta Techne Security Italy.....

Zaphod 14-12-2006 20:38

quindi è possibile che le licenze vengano girate agli utenti consumer dal rivenditore ufficiale del marchio.

Nessun altro ha possibilità di verificare la cosa con la sua copia di Kasperky?

Carciofone 15-12-2006 05:40

La cosa migliore che puoi fare è chiedere direttamente alla Kaspersky o al distributore italiano http://www.kasperskyitalia.it/ se è tutto regolare.
Ciao
:cool:

Zaphod 15-12-2006 07:02

nel dubbio ho mandato una email ad entrambi ;)

distefano 15-12-2006 09:23

Quote:

Originariamente inviato da gionnico
Io l'ho usato per molto.

La presonal.

Niente male, non c'è che dire. L'aspetto è semplice, ha tutte le funzioni principali.


rileva anzke spyware e trojan ?


come leggerezza a ke livello è ?

Zaphod 15-12-2006 18:09

Quote:

Originariamente inviato da Zaphod
ho acquistato su kaspersky.it la versione download di Kaspersky AV 6.
Ho ricevuto il codice di attivazione.
Installato, inserisco il codice di attivazione e nei dati della licenza compare:
Possessore: Telechargement.fr
Claudia Gentile
claudia@telechargement.fr

è normale tutto ciò?

mi autoquoto perchè ho risolto il problema e potrebbe essere di aiuto anche ad altri utenti.

Dopo meno di 24 ore ho ricevuto risposta da kasperky.com (da più di 48 ore non ho ancora ricevuto risposta da kaspersky.it :rolleyes: ).

Quote:

Buoangiorno,
Questi dati, sono della persona che ha assistito al rilascio della chiave.
In questo caso e stata Claudia Gentile risponsabile di Telechargement, quale gestishe le vendite online.

Cordiali saluti
Alexander Moiseev
Kaspersky Lab



-----Original Message-----
From: Zaphod [mailto:***@alice.it]
Posted At: Friday, December 15, 2006 12:00 AM Posted To: Входящие
Conversation: kaspersky AV 6 license info
Subject: kaspersky AV 6 license info

Hi,

i'm Massimiliano Cossu, from Italy,

in 13 december 2006, i have bought , online on www.kaspersky.it, a copy of Kaspersky AntiVirus 6 "download version". I have also received an activation code by email from servizio@kasperskystore.it.

I have installed the software and inserted my activation code and my personal data; but, in the main window of Kaspersky control panel, in the "license information" section, I see:
Possessor:
Telechargement.fr
Claudia Gentile
claudia@telechargement.fr
License number: 075E-000491-*******
Type: commercial key
Expire date: 13/12/2007

I'm Massimiliano Cossu, not "Claudia Gentile"!!!
I don't know Telechargement.fr!

This data are correct?

sincerely yours
Massimiliano Cossu
Italy

p.s. excuse me for my poor english
da notare che mi hanno risposto in italiano :D


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:58.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.