Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Giochi per PC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   [Aspettando] NBA 2K20 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2891901)


goma76 14-01-2023 08:02

Io dopo l’ultima patch ho notato dei cambiamenti importanti sulle percentuali di tiro e devo dire che (finalmente) si segna con regolarità. Ieri ho fatto un paio di partite e ho tenuto delle percentuali da tre decisamente alte, tipo 40/50% così anche la CPU. La patch, e questo è scritto nel changelog, fa sì che i rilasci eccellenti non entrino più tutti senza toccare il ferro ma anche viceversa. Ho avuto dei tiri “early” che sono entrati netti.
Voi avete notato queste differenze?

talladega 14-01-2023 09:31

Quote:

Originariamente inviato da goma76 (Messaggio 48078431)
Io dopo l’ultima patch ho notato dei cambiamenti importanti sulle percentuali di tiro e devo dire che (finalmente) si segna con regolarità. Ieri ho fatto un paio di partite e ho tenuto delle percentuali da tre decisamente alte, tipo 40/50% così anche la CPU. La patch, e questo è scritto nel changelog, fa sì che i rilasci eccellenti non entrino più tutti senza toccare il ferro ma anche viceversa. Ho avuto dei tiri “early” che sono entrati netti.
Voi avete notato queste differenze?

Ancora non ho provato post patch, dicono anche che sia leggermente più veloce hai notato anche tu?
Giochi sempre col rilascio timing?

goma76 14-01-2023 10:52

Quote:

Originariamente inviato da talladega (Messaggio 48078483)
Ancora non ho provato post patch, dicono anche che sia leggermente più veloce hai notato anche tu?
Giochi sempre col rilascio timing?

Sì timing ma tranqui vanno dentro molto più di prima, tant'è che se ne avrò conferma credo abbasserò il valore dello slider 3P.
Velocità francamente non ho riscontrato differenze così evidenti, la CPU invece tira tantissimo da 3P (con slider tendenza a 85/90)

talladega 14-01-2023 11:03

Quote:

Originariamente inviato da goma76 (Messaggio 48078568)
Sì timing ma tranqui vanno dentro molto più di prima, tant'è che se ne avrò conferma credo abbasserò il valore dello slider 3P.
Velocità francamente non ho riscontrato differenze così evidenti, la CPU invece tira tantissimo da 3P (con slider tendenza a 85/90)

Anche la cpu migliora le % del tiro da 3?
Che valore hai per lo slider 3p user/cpu?

goma76 14-01-2023 12:04

Quote:

Originariamente inviato da talladega (Messaggio 48078580)
Anche la cpu migliora le % del tiro da 3?
Che valore hai per lo slider 3p user/cpu?

Si entrambe le squadre hanno migliorato le %.
Ho 62 perché fino a ieri le % erano veramente basse, chiaramente serviranno un numero maggiore di match per capire se abbassare o no però io la differenza l’ho avvertita.
Prova anche tu e fammi sapere

talladega 15-01-2023 18:27

Quote:

Originariamente inviato da goma76 (Messaggio 48078431)
Io dopo l’ultima patch ho notato dei cambiamenti importanti sulle percentuali di tiro e devo dire che (finalmente) si segna con regolarità. Ieri ho fatto un paio di partite e ho tenuto delle percentuali da tre decisamente alte, tipo 40/50% così anche la CPU. La patch, e questo è scritto nel changelog, fa sì che i rilasci eccellenti non entrino più tutti senza toccare il ferro ma anche viceversa. Ho avuto dei tiri “early” che sono entrati netti.
Voi avete notato queste differenze?

Ti confermo di avere avuto le stesse sensazioni positive, ho messo lo slider tiro da 3 a 60 al momento.
Per avere qualche tiro libero sbagliato in più il valore difficoltà tiri liberi va alzato o abbassato?

goma76 15-01-2023 18:53

Quote:

Originariamente inviato da talladega (Messaggio 48079742)
Ti confermo di avere le stesse sensazioni positive, ho messo lo slider tiro da 3 a 60 al momento.
Per avere qualche tiro libero sbagliato in più il valore difficoltà tiri liberi va alzato o abbassato?

Alzato.
Sulle impressioni post patch, dopo aver avuto conferma dell'aumento delle percentuali sono sceso a 55 per entrambi sul tiro da tre e al momento mi sembra abbastanza bilanciato. Fanno anche la differenza i badge, specie il catch and shoot molto efficace quest'anno.
Hai avuto anche tu dei tiri con rilascio "early" che sono entrati netti? Così è più sensato perché nella realtà non è che il tiro entra netto solo se hai il rilascio perfetto ma anche in altre circostanze, ci stava questo aggiustamento.

talladega 15-01-2023 19:12

Quote:

Originariamente inviato da goma76 (Messaggio 48079760)
Alzato.
Sulle impressioni post patch, dopo aver avuto conferma dell'aumento delle percentuali sono sceso a 55 per entrambi sul tiro da tre e al momento mi sembra abbastanza bilanciato. Fanno anche la differenza i badge, specie il catch and shoot molto efficace quest'anno.
Hai avuto anche tu dei tiri con rilascio "early" che sono entrati netti? Così è più sensato perché nella realtà non è che il tiro entra netto solo se hai il rilascio perfetto ma anche in altre circostanze, ci stava questo aggiustamento.

Sì mi è successo e sono entrati anche tiri rilasciati da un po più lontano a volte e anche dei tiri che toccano il ferro quindi non poi perfetti.

Quello che proprio non riesco a fare è il terzo tempo in entrata.

talladega 17-01-2023 19:15

Quote:

Originariamente inviato da FreeZak (Messaggio 48077800)
tra stasera e weekend dovrei avere tempo per fare diverse cose.... spero! Anche io sono un po' come Albys, poco tempo da dedicare purtroppo ma editare mi piace! Vi tengo aggiornati.

Sei riuscito ad editare qualche team?

talladega 22-01-2023 16:10

È una mia impressione che le partite vivano di parziali a favore o contro un po troppo ?

FreeZak 22-01-2023 18:17

Quote:

Originariamente inviato da talladega (Messaggio 48082349)
Sei riuscito ad editare qualche team?

Ho editato fino a Dallas compresa. Ho rivisto anche le altre già fatte.
Per le rotazioni ho fatto delle scelte, visto che ho preso i roster senza infortuni (l'unico è crowder ai suns) e ho cercato di tenere rotazioni al max a 10 giocatori. Entro stasera ne faccio altre.

talladega 22-01-2023 18:19

Quote:

Originariamente inviato da FreeZak (Messaggio 48088432)
Ho editato fino a Dallas compresa. Ho rivisto anche le altre già fatte.
Per le rotazioni ho fatto delle scelte, visto che ho preso i roster senza infortuni (l'unico è crowder ai suns) e ho cercato di tenere rotazioni al max a 10 giocatori. Entro stasera ne faccio altre.

Grazie tienici aggiornato

FreeZak 22-01-2023 19:24

Quote:

Originariamente inviato da talladega (Messaggio 48088433)
Grazie tienici aggiornato

fatto fino a Indiana

talladega 24-01-2023 19:12

Recentemente è tornato ad essere un pò più difficile segnare sia da due che da tre, non comunque come pre patch ma bisogna riaggiornare i valori di tiro.

goma76 25-01-2023 10:57

Quote:

Originariamente inviato da talladega (Messaggio 48090909)
Recentemente è tornato ad essere un pò più difficile segnare sia da due che da tre, non comunque come pre patch ma bisogna riaggiornare i valori di tiro.

Io invece confermo sempre le buone percentuali in generale. Ci sono i parziali a favore e a sfavore ma questo ci sta e fa parte del gioco.

Piuttosto una cosa, faccio una fatica tremenda a finire gli alley oop. Non trovo quasi mai il timing corretto per premere il tasto X e la maggior parte delle volte sbaglio la schiacciata. Voi come vi trovate?

talladega 25-01-2023 15:13

Quote:

Originariamente inviato da goma76 (Messaggio 48091483)
Io invece confermo sempre le buone percentuali in generale. Ci sono i parziali a favore e a sfavore ma questo ci sta e fa parte del gioco.

Piuttosto una cosa, faccio una fatica tremenda a finire gli alley oop. Non trovo quasi mai il timing corretto per premere il tasto X e la maggior parte delle volte sbaglio la schiacciata. Voi come vi trovate?

non ci provo neanche a farli :mc:

goma76 25-01-2023 16:47

Quote:

Originariamente inviato da talladega (Messaggio 48091943)
non ci provo neanche a farli :mc:

:D

talladega 28-01-2023 15:19

Quote:

Originariamente inviato da FreeZak (Messaggio 48088496)
fatto fino a Indiana

Pensi di continuare ad editare nel we?

talladega 29-01-2023 19:31

Durant nel gioco è devastante :eek:

talladega 31-01-2023 17:29

Qual'è la differenza fra tiro da dentro (inside shot) e tiro da sotto (close shot) ?


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:46.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.