Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Microsoft (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=207)
-   -   [OFFICIAL THREAD] Surface pro 3 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2652408)


davidinf23 09-05-2015 11:39

Quote:

Originariamente inviato da anthony12 (Messaggio 42457312)
La esr volendo la trovi anche su Amazon.De a 29 euro.
......


accidenti a me il sito tedesco non lo avevo nemmeno preso in considerazione :muro:
avevo provato su quello internazionale e su quello inglese e non era permessa la spedizione in Italia :doh:
praticamente l'ho pagata il doppio :cry: :cry:
a questo punto per 29 euro consiglio ancora di più l'acquisto!!!!

anthony12 09-05-2015 12:18

Quote:

Originariamente inviato da davidinf23 (Messaggio 42457602)
accidenti a me il sito tedesco non lo avevo nemmeno preso in considerazione :muro:
avevo provato su quello internazionale e su quello inglese e non era permessa la spedizione in Italia :doh:
praticamente l'ho pagata il doppio :cry: :cry:
a questo punto per 29 euro consiglio ancora di più l'acquisto!!!!

Be dai se ti può consolare ti dico che il prime per noi Italiani acquistando su Amazon.De non è valido. Pertanto ai 29 euro devi aggiungere i costi di spedizione, almeno standard, per un totale che dai 36 ai 45 in base al servizio scelto appunto.

La custodia comunque già dalle immagini e dal sito si vede che è di qualità. Purtroppo io l'ho visto solo dopo aver effettuato l'ordine e non ho potuto annullare. Di contro adesso mi ritrovo con due custodie che fanno comunque il loro dovere per il prezzo speso.
Mail sistema di appoggio è sicuro? Oppure se si fa una leggere pressione sul tablet, o un minimo spostamento dello stesso, tende a scivolare ?

Io ad esempio con la slimfit, lo posso spostare come voglio e fare tutta la pressione che voglio che non cade perché si incastra proprio. Posso anche prenderlo con una mano da sotto e camminare che non si muove. Quindi stabilità garantita

USBunny 09-05-2015 13:37

Ho installato google earth e ho riscoperto (l'avevo già notato diverso tempo fa sul t100) con meraviglia che non funzionano ancora le gestures touch che normalmente funzionano sulle mappe, mi è sembrata cmq una cosa strana che non avessero mai posto rimedio a sta cosa, considerando anche il fatto che sull'iphone di mio padre le gestures ci sono eccome, per sfizio ho installato bluestaks e ho poi scaricato la versione per android, e funzionano eccome con tanto di istruzioni..

Conclusione mia: sono delle troie :rolleyes:

kondor. 09-05-2015 18:25

mi consigliate di acquistarlo versione 128gb con 4gb di ram? Se si, mi date anche qualche dritta di dove acquistarlo con la tastiera type cover e soprattutto con un forte sconto :D?

ombra666 09-05-2015 18:59

Quote:

Originariamente inviato da kondor. (Messaggio 42458893)
mi consigliate di acquistarlo versione 128gb con 4gb di ram? Se si, mi date anche qualche dritta di dove acquistarlo con la tastiera type cover e soprattutto con un forte sconto :D?

io ero indeciso tra il 64gb e il 128, alla fine ho preso quest'ultimo perchè di recente viene scontato un po ovunque e secondo me è il miglior compromesso tra consumo/potenza/memoria.

USBunny 09-05-2015 20:41

Quote:

Originariamente inviato da ombra666 (Messaggio 42458986)
...è il miglior compromesso tra consumo/potenza/memoria.

E prezzo

kondor. 09-05-2015 23:10

Quote:

Originariamente inviato da ombra666 (Messaggio 42458986)
io ero indeciso tra il 64gb e il 128, alla fine ho preso quest'ultimo perchè di recente viene scontato un po ovunque e secondo me è il miglior compromesso tra consumo/potenza/memoria.

Quote:

Originariamente inviato da USBunny (Messaggio 42459305)
E prezzo

siete a conoscenza di una buona offerta con la tastiera compresa?

anthony12 10-05-2015 09:41

Quote:

Originariamente inviato da kondor. (Messaggio 42459637)
siete a conoscenza di una buona offerta con la tastiera compresa?

Prova a vedere entro oggi online sul sito unieuro. Tolgono il 22%.
Io ho preso la versione i3 perché ho avuto fortuna nel trovare uno che lo toglieva nuovo imballato a 500 euro.
Mi ci trovo piuttosto bene nonostante sia 64 gb e i3. Tutto dipende da quello che ci devi fare. Per me è un secondo tablet/pc quindi va bene

kondor. 10-05-2015 13:30

Quote:

Originariamente inviato da anthony12 (Messaggio 42460014)
Prova a vedere entro oggi online sul sito unieuro. Tolgono il 22%.
Io ho preso la versione i3 perché ho avuto fortuna nel trovare uno che lo toglieva nuovo imballato a 500 euro.
Mi ci trovo piuttosto bene nonostante sia 64 gb e i3. Tutto dipende da quello che ci devi fare. Per me è un secondo tablet/pc quindi va bene

già fatto ma purtroppo hanno solo il surface 3 (no pro) vers. 64 gb :cry:

anthony12 10-05-2015 15:18

Mi sono accertato solo dopo che ti ho scritto che non avevano più in disponibilità immediata.
Non so se si può fare, ma io, quando ci fu l'offerta dei 50 euro di buono ogni 200 che spendeva, ho ordinato un imac in quando non disponibile. Hanno fatto valere la data di ordine, rientrante nel periodo dell'offerta, e sono riuscito quindi a prendere i buoni. Analogamente potresti provare tu a chiedere se ordinando oggi, ti fanno il prezzo senza iva.
Diversamente su by tecno o yeppon o musco trovi sempre prezzi più bassi del normale. Oppure sul sito Microsoft se sei studente risparmi circa 100 euro.

anthony12 10-05-2015 15:23

Mi sono accertato solo dopo che ti ho scritto che non avevano più in disponibilità immediata.
Non so se si può fare, ma io, quando ci fu l'offerta dei 50 euro di buono ogni 200 che spendeva, ho ordinato un imac in quando non disponibile. Hanno fatto valere la data di ordine, rientrante nel periodo dell'offerta, e sono riuscito quindi a prendere i buoni. Analogamente potresti provare tu a chiedere se ordinando oggi, ti fanno il prezzo senza iva.
Diversamente su by tecno o yeppon o musco trovi sempre prezzi più bassi del normale. Oppure sul sito Microsoft se sei studente risparmi circa 100 euro. ( se vuoi io sono stud. Ma non ho mai usufruito della promo )

Budiulik 10-05-2015 16:15

1a regola se si ha un surface ed un gatto: MAI metterlo in carica in posizioni instabili (mi ci è montato sopra e me lo ha buttato in terra rompendo il vetro...) :muro:


domanda: qualcuno ha avuto esperienze per la sostituzione? conviene inviarlo direttamente a microsoft?

USBunny 10-05-2015 19:05

Ah già a proposito, una domanda: ma il vetro è davvero di vetro o è rivestito di una specie di plastica, perchè premendolo col dito o con la penna si vedono alcune deformazioni nei riflessi, non che questo sia chissaquale problema, è solo per sapere =)

Budiulik 10-05-2015 19:09

Quote:

Originariamente inviato da USBunny (Messaggio 42461512)
Ah già a proposito, una domanda: ma il vetro è davvero di vetro o è rivestito di una specie di plastica, perchè premendolo col dito o con la penna si vedono alcune deformazioni nei riflessi, non che questo sia chissaquale problema, è solo per sapere =)

ti posso garantire che è di vetro ma è così fine che si rompe anche per disassemblarlo :(

W4rrior2k 11-05-2015 07:17

Ragazzi ma secondo voi la versione i3 è lenta o andrebbe bene pure a me che lo userei per prendere appunti all'uni e guardarci qualche video ? Poi magari se capita mi installo qualche giochino stupido da steam ma finirebbe li'

Budiulik 11-05-2015 09:22

Quote:

Originariamente inviato da W4rrior2k (Messaggio 42462320)
Ragazzi ma secondo voi la versione i3 è lenta o andrebbe bene pure a me che lo userei per prendere appunti all'uni e guardarci qualche video ? Poi magari se capita mi installo qualche giochino stupido da steam ma finirebbe li'

per quello che devi farci va bene

acitre 11-05-2015 14:05

Dal 15 maggio parte un'offerta al media mondo per l'i5 a 749 euro.

brancamenta 11-05-2015 14:30

Immagino senza typecover e quel prezzo

futurama92 11-05-2015 16:17

si senza typecover..... la scimmia però......:muro: :muro: :muro:

fer250391 11-05-2015 17:08

vorrei acquistarlo da mediaworld con i5 e 4gb di ram a 749€ ma sono indeciso su quei 4gb di ram che mi sembrano un pò pochini in vista di tenerlo per molti anni. lo utilizzerei soprattutto per università, photoshop e al massimo fifa 15 per fare qualche pausa studio, il mio utilizzo sarebbe tablet\portatile. secondo voi anche col 4gb sto bene o sarebbe meglio aspettare qualche offerta con con l'8gb o l'i7? o ancora meglio aspettare il 4?...solo che forse il prezzo di quest'ultimo sarebbe molto più alto.


p.s. la ventolina si sente molto? sta sempre accesa?


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:28.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.