Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Apple iPhone e iPod (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=147)
-   -   [Thread Ufficiale] iPhone 11 Pro / iPhone 11 Pro Max (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2892366)


perdegola 24-09-2019 15:37

Quote:

Originariamente inviato da pakal77 (Messaggio 46402505)
Boh molto indeciso quest’anno per la colorazione da scegliere, scartando oro ovviamente

Bianco! Per me il verde ha già stancato!

oatmeal 24-09-2019 16:04

Per quanto il verde mi attrae direi che il bianco di quest’anno è veramente bello

samsamsam 24-09-2019 16:10

Il verde è più bello su internet che dal vivo...io l’ho preso bianco con cover in silicone verde (una novità di quest’anno, molto bella a mio avviso!)

Simonex84 24-09-2019 16:23

Per quanto mi riguarda, da sempre, iPhone e iPad assolutamente bianchi, ho preso solo il SE nero e il giorno dopo mi ero già pentito della scelta.

Kostanz77 24-09-2019 16:36

Quote:

Originariamente inviato da Simonex84 (Messaggio 46402586)
Per quanto mi riguarda, da sempre, iPhone e iPad assolutamente bianchi, ho preso solo il SE nero e il giorno dopo mi ero già pentito della scelta.



Avuto X/XS MAX Silver.....era arrivato il momento di passare al grigio siderale


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

sicofante 24-09-2019 16:53

Quote:

Originariamente inviato da Kostanz77 (Messaggio 46401657)
@sicofante posta qualche primo piano delle cornici dell'iPhone verde marines.....voglio vedere bene il colore sul metallo

Quote:

Originariamente inviato da sicofante (Messaggio 46401660)
Ti va bene se posto domani con la luce del giorno?
Qui nel Residence di notte ci sono luci schifose e col flash si spara troppo.
Così a schermo spento riprendo anche il vetro a bordo curvo.





























Kostanz77 mi devi i pannoloni che ho consumato dal terrore avendo per qualche minuto il telefono naked.
L'ho fatto perché tu concupendo il verde, che è il colore del vero iPhonista, ti precipiterai a Rimini a cambiare il tuo banale color sorcio aggravando col doppio viaggio + colazione il costo del tuo 11 PRO. :Prrr:

Kostanz77 24-09-2019 17:00

[Thread Ufficiale] iPhone 11 Pro / iPhone 11 Pro Max
 
@sicofante okkio alle unghie di tua moglie che ti svernicia le cornici 😂


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

sicofante 24-09-2019 17:06

Quote:

Originariamente inviato da Kostanz77 (Messaggio 46402668)
@sicofante okkio allu unghie di tua moglie che ti svernicia le cornici 😂

Peggio peggio temevo cadesse. Ti mando lo scontrino della Farmacia per rimborsarmi i pannoloni.

Sarò serio.
Ho fatto decine di foto cercando poi di selezionarle per rendere il color verde e che sotto la luce non mi virasse al grigio.
Praticamente impossibile.
Il colore più reale si vede nella foto fatta ieri dentro la cover.





ed in auto con tempo nuvoloso.



Kostanz77 24-09-2019 17:08

Quote:

Originariamente inviato da sicofante (Messaggio 46402676)
Peggio peggio temevo cadesse. Ti mando lo scontrino della Farmacia per rimborsarmi i pannoloni.



Sarò serio.

Ho fatto decine di foto cercando poi di selezionarle per rendere il color verde e che sotto la luce non mi virasse al grigio.

Praticamente impossibile.

Il colore reale si vede nella foto fatta ieri in auto con tempo nuvoloso.



Infatti sembra identico al grigio sidera


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

sicofante 24-09-2019 17:15

Quote:

Originariamente inviato da Kostanz77 (Messaggio 46402679)
Infatti sembra identico al grigio siderale

Beh, brutta, massiccia .. dì quello che vuoi contro la mia Cover in legno sinterizzato ma è l'unica che può posteriormente far risaltare sto verde grigiastro che passa dall'opaco al lucido sui bordi.
Secondo me se in BMW presentavano al CEO per l'approvazione questo colore come trendy per la nuova gamma 2020 c'era un intero reparto di creativi a spasso.

Kostanz77 24-09-2019 17:37

Quote:

Originariamente inviato da sicofante (Messaggio 46402692)
Beh, brutta, massiccia .. dì quello che vuoi contro la mia Cover in legno sinterizzato ma è l'unica che può posteriormente far risaltare sto verde grigiastro che passa dall'opaco al lucido sui bordi.

Secondo me se in BMW presentavano al CEO per l'approvazione questo colore come trendy per la nuova gamma 2020 c'era un intero reparto di creativi a spasso.



Quindi non sei soddisfatto di questa nuova colorazione?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

recoil 24-09-2019 18:25

Quote:

Originariamente inviato da Ludus (Messaggio 46402440)
Anche io penso di passare ad 11 pro (non so se Max) da iPhone X.
Cambio più per rinnovare il telefono dopo due anni e avere una batteria longeva.
Per chi ha il Max, attuale o passato, è inusabile nella vita quotidiana? Intendo mettere il telefono in tasca, poggiarlo nel portaoggetti della macchina, etc..

io mi sono fatto un anno di Plus e ti dico che ora sto molto meglio con il 5.8 e non penso che prenderei il Max
l'unica cosa che mi manca è il display leggermente più largo che mi permetteva di avere la tastiera più grande, con il Plus scrivevo più veloce e sbagliavo meno però in tasca era decisamente più scomodo

se giri con borsello da uomo è un conto, se come me ogni tanto lo devi tenere nei pantaloni o anche in una giacca molto meglio il taglio più piccolo
11 pro migliora nettamente la batteria anche nel modello 5.8 e nella generazione X finalmente hanno tolto le distinzioni di fotocamera tra normale e grande quindi chi prende il Max lo fa per avere lo schermo più grande, a discapito ovviamente della comodità in tasca
dura anche di più la batteria ma mentre con X e Xs potevi far fatica a tirar sera con 11 pro non penso, salvo uso smodato quindi starei sul più piccolo se sei abituato a X

Wuillyc2 24-09-2019 18:38

Quote:

Originariamente inviato da Kostanz77 (Messaggio 46402617)
Avuto X/XS MAX Silver.....era arrivato il momento di passare al grigio siderale


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

idem

oatmeal 24-09-2019 19:28

appena pubblicato iOS 13.1 e Ipados 13.1

shoxblackify 24-09-2019 20:06

potete scrivere che Build vi ritrovate

io ho la 17A5844a , ma ho la beta 4 iOS 13.1:nonio:

deggungombo 24-09-2019 22:31

[Thread Ufficiale] iPhone 11 Pro / iPhone 11 Pro Max
 
Quote:

Originariamente inviato da shoxblackify (Messaggio 46402907)
potete scrivere che Build vi ritrovate



io ho la 17A5844a , ma ho la beta 4 iOS 13.1:nonio:


13.1 (17A844)
Installata stasera via OTA (no beta)

sicofante 25-09-2019 00:00

Quote:

Originariamente inviato da Kostanz77 (Messaggio 46402729)
Quindi non sei soddisfatto di questa nuova colorazione?

Dentro le mie cover blindate la levetta mute ed i fori inferiori sono troppo incassati per notare i colore.
Solo il quadrato delle telecamere è visibile e si nota.
Sono soddisfatto anche se avrei gradito una tinta più decisa.

Ludus 25-09-2019 00:11

Quote:

Originariamente inviato da recoil (Messaggio 46402783)
io mi sono fatto un anno di Plus e ti dico che ora sto molto meglio con il 5.8 e non penso che prenderei il Max
l'unica cosa che mi manca è il display leggermente più largo che mi permetteva di avere la tastiera più grande, con il Plus scrivevo più veloce e sbagliavo meno però in tasca era decisamente più scomodo

se giri con borsello da uomo è un conto, se come me ogni tanto lo devi tenere nei pantaloni o anche in una giacca molto meglio il taglio più piccolo
11 pro migliora nettamente la batteria anche nel modello 5.8 e nella generazione X finalmente hanno tolto le distinzioni di fotocamera tra normale e grande quindi chi prende il Max lo fa per avere lo schermo più grande, a discapito ovviamente della comodità in tasca
dura anche di più la batteria ma mentre con X e Xs potevi far fatica a tirar sera con 11 pro non penso, salvo uso smodato quindi starei sul più piccolo se sei abituato a X

Grazie del feedback. Per me il 5.8 è la dimensione ideale, tuttavia volevo provare il fratellone e godere della super batteria da quasi 4000mah.
Probabilmente rimarrò con il 5.8 per questioni di praticità d’uso.

sicofante 25-09-2019 00:55

Vado malissimo.
Il PRO si è piantato a metà durante l'aggiornamento di iOS da iTunes disconnettendosi dal PC.
Dopo 5 minuti sono riuscito a metterlo in Hard Reset e farlo vedere a ReiBoot 7.3.3 che sta scaricando iOS 13.1 con la magra velocità del Wi-Fi del Residence.
O ReiBoot ce la fa oppure ho un fermacarte in legno fino a Giovedì che torno a Torino e me lo faccio sostituire in Apple Store.

sicofante 25-09-2019 01:36

1) ReiBoot una volta gratuito ora è a pagamento e non funziona fino a che non ha visto i danè. Cancellato e rimessa una versione precedente, idem. Piallato senza pietà.

2) Con l'iPhone in Hard Reset, iTunes che finalmente mi ha rivisto il telefono mi ha proposto un bel ripristino di iOS 13.1; idea carina ma ci vuole il trucco del kaimano.
100 volte su 100 gli aggiornamenti passano senza problemi con Avira attivato ed il Firewall di Windows attivato.
100 volte su 100 con iTunes su Windows se si va in DFU Mode bisogna disabilitarli pena la piantata con errore sconosciuto.
Eggguarda un po'; che questo iOS 13.1 voglia un trattamento da DFU Mode?
Disabilitati .. e voilà tutto bene sono aggiornato.

3) Eccchekez non esiste proprio che un iPhonuccio qualsiasi la faccia ad un vecchio Windowssista. :asd:

4) Adesso aggiorno l'XS della moglie e poi riabilito le protezioni.

5) Mi erano rimasti un pò di pannoloni acquistati per l'emozione di aver fatto nel pomeriggio foto del 11 PRO naked. Li ho usati tutti in quest'ultima mezzora! :Prrr:

PS:
Comunque qualche intoppo in giro c'è su questi aggiornamenti:
Qui da 9to5mac: https://www.telefonino.net/notizie/i.../> risolvere/


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:55.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.