Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Thread ufficiale degli Antivirus A PAGAMENTO (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1003156)


Beelzebub 08-12-2005 19:11

Io ho disinstallato la trial di Nod32, rallenta l'avvio di windows in una maniera allucinante... Più del doppio rispetto a Antivir. Ora sono indeciso... sto aspettando che venga rilasciata la nuova versione del Kav, ma nel frattempo, che cavolo metto? Li sto provando un pò tutti... :stordita:

andorra24 08-12-2005 19:15

Quote:

Originariamente inviato da Beelzebub
Io ho disinstallato la trial di Nod32, rallenta l'avvio di windows in una maniera allucinante... Più del doppio rispetto a Antivir. Ora sono indeciso... sto aspettando che venga rilasciata la nuova versione del Kav, ma nel frattempo, che cavolo metto? Li sto provando un pò tutti... :stordita:

E' strano che il nod32 ti faccia rallentare l'avvio. E' uno degli antivirus piu' leggeri in circolazione e usa poche risorse. Se stai attendendo l'uscita della versione finale del kav allora nel frattempo puoi rimanere con antivir.

Beelzebub 08-12-2005 20:35

Mi spiego meglio: l'avvio vero e proprio è sempre in linea (intorno ai 30-40 secondi), però dopo aver caricato il desktop, lo splashscreen di NOD sta un pò lì, e l'hd carica a legno, dopodichè sparisce e tutto fila. Durante questo lasso di tempo (una decina di secondi), il pc è inutilizzabile. Boh...

Ora sto provando Antivir beta 7, e devo dire che è non è niente male!

andorra24 08-12-2005 20:48

Quote:

Originariamente inviato da Beelzebub
Mi spiego meglio: l'avvio vero e proprio è sempre in linea (intorno ai 30-40 secondi), però dopo aver caricato il desktop, lo splashscreen di NOD sta un pò lì, e l'hd carica a legno, dopodichè sparisce e tutto fila. Durante questo lasso di tempo (una decina di secondi), il pc è inutilizzabile. Boh...

Prova a spuntare l'opzione per non mostrare lo splash screen all'avvio, forse la situazione migliorera'. Se hai nod in italiano puoi trovare l'opzione andando dentro il Control Center, poi clicca su ''strumenti di sistema nod32'', poi su ''setup del sistema nod32''. Nella finestra di destra entra dentro la tab ''generale'' e spunta l'opzione ''non mostrare lo splash screen all'avvio''.

fly4ever 09-12-2005 10:01

Ragazzi ha ragione quel ragazzo che dice che il sondaggio è in base alla popolarità del prodotto e non alla qualità. Dite che mi conviene comprate norton 2006 per il mio ufficio?

andorra24 09-12-2005 10:28

Quote:

Originariamente inviato da fly4ever
Ragazzi ha ragione quel ragazzo che dice che il sondaggio è in base alla popolarità del prodotto e non alla qualità. Dite che mi conviene comprate norton 2006 per il mio ufficio?

Ci sono tante altre valide alternative.

fly4ever 09-12-2005 10:39

Norton non mi piace solo per il fatto che il 2005 era pesantissimo! Chi ha provato il 2006?

BravoGT83 09-12-2005 11:28

Quote:

Originariamente inviato da fly4ever
Norton non mi piace solo per il fatto che il 2005 era pesantissimo! Chi ha provato il 2006?

mah il 2005 non era pesante...e poi dicono in giro che il 2006 è molto + leggero però non l'ho mai provato

fly4ever 09-12-2005 12:12

Non era pesante? Ma lo hai provato con un PII o PIII?

BravoGT83 09-12-2005 12:20

Quote:

Originariamente inviato da fly4ever
Non era pesante? Ma lo hai provato con un PII o PIII?

gli antivirus sono come i giochi vanno in base al miglioramento dei pc...

è logico che su un pc di 5-6 anni fà sono pesantissimi....

fly4ever 09-12-2005 12:36

Si ma chi ha un pII in office che fa? Cmq speriamo che il 2006 sia meglio.. anzi è gia uscito? Qualcuno lo ha provato?

eliogolf 09-12-2005 12:51

cmq non mettere norton :D il 2006 può essere leggero quanto gli pare,ma a spendere per il norton non lo farei mai,a sto punto meglio antivir che è gratuito e sicuramente è meglio :D o al max antiviruskit che costa la suite sui 50€ però è ottimo

BravoGT83 09-12-2005 14:00

Quote:

Originariamente inviato da fly4ever
Si ma chi ha un pII in office che fa? Cmq speriamo che il 2006 sia meglio.. anzi è gia uscito? Qualcuno lo ha provato?

devi prendere nod è l'unico...cosi leggero...

cmq non vi cambiano i pc :doh:

fly4ever 09-12-2005 15:12

Quote:

Originariamente inviato da eliogolf
cmq non mettere norton :D il 2006 può essere leggero quanto gli pare,ma a spendere per il norton non lo farei mai,a sto punto meglio antivir che è gratuito e sicuramente è meglio :D o al max antiviruskit che costa la suite sui 50€ però è ottimo

Antivir lo sto usando su alcuni pc ed è ottimo per la sua leggerezza. Xò poi bisogna vedere anche quale è che lavora meglio..

Beelzebub 09-12-2005 15:14

Ma antivir è free solo per uso domestico, per l'ufficio dovrebbe prendere la premium, che non so come sia in termini di pesantezza...

fly4ever 09-12-2005 15:22

Quote:

Originariamente inviato da Beelzebub
Ma antivir è free solo per uso domestico, per l'ufficio dovrebbe prendere la premium, che non so come sia in termini di pesantezza...

Si si lo so.. è solo che non volevo comprare una licenza (come norton) che dura un anno negli ultimi due mesi.. allora nel frattempo ho installato antivir. Infatti ora sto cercando qualcosa per il 2006.

ZioDuff 11-12-2005 02:29

Problema Outlook con Firewall Norton 2006
 
Cosa devo settare sulle opzioni di Norton Firewall affinchè Norton non mi blocchi la ricezione delle mail dai server di Libero?

Ho messo CONSENTI A TUTTE su Outlook Express, ma non mi fa connettere ai server di Libero. :muro:

BravoGT83 11-12-2005 18:37

Quote:

Originariamente inviato da Beelzebub
Ma antivir è free solo per uso domestico, per l'ufficio dovrebbe prendere la premium, che non so come sia in termini di pesantezza...

cambia poco :)

bluesman 12-12-2005 13:30

Bitdefender, non lo cambierei con nessuno

BravoGT83 13-12-2005 10:54

Quote:

Originariamente inviato da bluesman
Bitdefender, non lo cambierei con nessuno

OTTIMO Prodotto...soprattutto internet security 9 :)


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:43.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.