Quote:
|
Quote:
Qualcuno che ha avuto invece un'esperienza diretta con il passaggio pro 1/ pro 3 (possibilmente i3)? |
Quote:
Ho un pro 1 i5 128gb con win 10, installato da pochi giorni. Ho potuto constatare quasi istantaneamente un notevole peggioramento della durata della batteria insieme a temperature più alte.. Verificherò questa cosa della sospensione sospensione |
Quote:
Personalmente mi sembra strano, perché fin quando non ho aggiornato a Win10 non ho notato assolutamente nessun problema con la batteria. Quindi o il presunto virus è rimasto sopito fino all'aggiornamento, oppure il problema risiede in Win10. Ad ogni modo ho ricevuto il "nuovo" pro 3 e sto procedendo ad aggiornarlo a 10. Questa volta non ho installato assolutamente nulla sul pc, non ho aperto neanche una pagina web, vediamo come si comporta! |
Quote:
Ti accorgerai però del migliore schermo, del rapporto d'aspetto molto più utilizzabile e della migliore trasportabilità...anche in autonomia dovresti avere un bel vantaggio. Comunque il SP3 della mia migliore amica è attualmente aggiornato a W10. Problemi non ne ha, l'autonomia non è diminuita (ma non è nemmeno aumentata, peccato) e bug insoliti non ne sono spuntati per ora. Anzi, si è anche convinta a installarlo sull'iMac perchè è più soddisfatta di W10 che di Yosemite :asd: |
Quote:
Mi sono trovato molto bene con il primo, avere un calo di prestazioni passando al terzo un po' mi scoccia, ma se non è così evidente pazienza, ne guadagno in mille altri aspetti. Una curiosità: è possibile far funzionare la penna del pro 1 sul pro 3? La utilizzerei come penna di riserva in caso ci fosse qualche guasto o robe simili... PS: Ho completato l'aggiornamento a Win10 e il problema batteria non si è più ripresentato, al momento ho installato solo qualche app dallo store e il pc sembra non avere alcun problema di sorta. Oggi comincerò a plasmarlo sulle mie esigenze e vedremo come si comporta! :-) |
Ieri mi si è presentato un aggiornamento firmware per il Surface 3 pro con Windows 10 installato.
Nonostante il riavvio richiesto da Windows, mi dice che non ha installato l'aggiornamento. Infatti quando usavo Win8.1 se vi erano aggiornamenti firmware il tablet si riavviava e appariva una schermata su sfondo nero con una barra che visualizzava l'avanzamento dell'aggiornamento. Questo schermo non appare più, avete anche voi lo stesso problema? |
Quote:
|
Quando riattivo il surface dallo standby lo schermo è come se fosse più chiaro del normale e dopo qualche secondo ritorna normale. Capita ad altri?
Devo preoccuparmi? |
Quote:
|
Ah beh quello ormai credo capiti a tutti x3
|
Quote:
|
Quote:
|
Buonasera a tutti, purtroppo per questioni lavorative non ho avuto modo di aggiornarmi molto nelle pagine del thread. Nel caso in cui ci sia già una risposta al quesito siate cosi gentili da rinviarmi alla stessa.
Posseggo un Surface pro 3 I5 128gb. Da circa 3 mesi, ogni tanto (molto raramente) dopo circa una mezz'oretta si blocca lo schermo (rimane acceso e devo per forza premere il tasto power per spegnerlo e farlo ripartire. qualcuno sà quale potrebbe essere la causa ? In ultimo vi chiedo, in merito ai driver: esiste qualche modo "veloce" per aggionrare i driver del surface ? E' da tempo che non aggiorno driver (mi limito agli update del sistema). Grazie a chi saprà aiutarmi. Luca |
Quote:
Per quanto riguarda gli aggiornamenti dei driver: i pochi che sono stti rilasciati e certificati da Microsoft sono contenuti negli update di sistema. Ciao |
Problema audio
Ciao a tutti,
Sono felice possessore di un surface pro 3 con i5 e da quando ho aggiornato a win 10 mi è già capitato 2 volte di avere problemi con i driver audio. Improvvisamente l'audio scompare, mi appare il simbolo della trombetta con la barra rossa e non sento più niente. Se vado nel pannello di controllo nella sezione audio non vedo niente nè driver audio nè driver per gli auricolari. Ripristinando tutto torna tutto alla normalità...ma è davvero una bella menata. È capitato già a qualcuno??? Grazie:) |
Quote:
risolvo premendo f8. non chiedermi perchè :asd: |
Se il 6 ottobre annunceranno il Pro 4 secondo voi quando lo troveremo nei negozi per l'acquisto? Chiedo perché stavo valutando l'acquisto se è vero che sarà più freddo rispetto al Pro 3 e con una scheda grafica migliore di quella attuale che francamente mi sembra un po' troppo scarsa.
|
qualcuno nota questo simil-sbiadimento nel display certe volte dopo la riattivazione? la cosa si risolve in pochi secondi. non so se atribuirlo allo schermo o ai driver video
|
Si a me capita, lo fa ora con Win10 e lo faceva con Win8.1.
|
Quote:
|
Quote:
Mi è capitato anche a me una volta. Ho riavviato il pc e si è risolto il problema. |
Ragazzi, scrivo una cosa O.t., ma siccome sono frequantatore di questo trhead, spero di fare cosa gradita.
vi volevo informare che se avete subito un ritardo aereo negli ultimi 3 anni superiore a 3 ore avete diritto ad un indennizzo che va da 250 euro a 600 euro, indipendentemente dal costo del biglietto. per non inquinare ancora la discussione, potete contattarmi in pvt per eventuali chiarimenti o delucidazioni. |
Quote:
|
ragazzi ma un i5 con tastiera a 600... è un buon prezzo? parlo di usato ovviamente..
|
Quote:
|
eh però ho scoperto che ha garanzia scaduta... è appena stato sostituito da microsoft in garanzia, però ora è scaduta... è buono lo stesso?
|
La mia vicenda infinita con l'assistenza della microsoft:
Da quado ho acquistato il pro 3, l'ho mandato in assistenza per ben tre volte. I primi tre surface presentavano degli aloni gialli sul bordo del display, molto accentuati sul bordo sx. Il quarto, quello ricevuto ieri, ha un gruppo di pixel morti di fianco al tasto start. Ieri ho contattato l'assistenza, Spero, per l'ultima volta. Mi è stato detto che il mio caso è stato passato "ai piani alti" e che decideranno se: 1) spedirmene uno nuovo e non ricondizionato 2) rimborsarmi 3) darmi un buono di pari valore per lo store Qualcuno è passato attraverso la mia stessa situazione? Se si, come si è risolta? |
Quote:
|
Con gli aloni gialli ne ho visti molti nei supermercati, specie MW, però probabilmente erano i primi
|
alla fine ho preso pure io ieri un surface usato, i5.
Il venditore ha avuto parecchio c...ulo! aveva un vecchio surface pro 1, si è bloccato una settimana prima della fine della garanzia di un anno microsoft e gliel'hanno sostituito con il pro 3 i5 128 gb! in teoria essendo stato acquistato il pro 1 da euronics il 9 settembre 2014, è normale che mettendo il seriale sul sito microsoft mi dica che è scaduta la garanzia giusto? il secondo anno è solo euronics a fornirmela se non erro vero? |
Invece metti il codice seriale sul sito microsoft e vedi cosa ti dice, perché a me teoricamente la garanzia scadeva ad agosto 2015, ed invece me la da fino a novembre 2016... Ovvero due anni dal momento della registrazione del prodotto. Non so se è stato un bug o altro, ma tu prova...!
|
a me dice garanzia scaduta... ma tu dove l'hai acquistato?
|
Microsoft store fisico USA
|
Se il prodotto è stato registrato sul sito, fornendo la scansione della prova di acquisto a ms, ha 2 anni di garanzia! A questo punto spero che il mio pro 1 si rompa ahahaha
|
2 anni di garanzia valgono per privati in Italia
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:rolleyes: è quanto previsto dalla legge (Codice del Consumo): il secondo anno della garanzia legale per i vizi di confromità del bene è garantito dal venditore, qualora il produttore non intenda farsene carico (è un suo diritto). :read: |
Aaaaaaahhhhh! In stile apple nel senso che il primo anno si vede direttamente da internet col seriale che è ancora in garanzia. Il secondo anno sr nn è stato comprato in aplle store risulta non in garanzia ma in realtà lo è dal negozio presso dove è stato acquistato. Invece di fare i puntigliosi, avere una risposta pertinente no?
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:14. |