Quote:
Il Virtuix Omni sará disponibile a partire dall'estate 2014 e (dicono) includerá la versione consumer dell'Oculus Rift... per la modica cifra di $1.000. |
io non capisco perchè non hanno puntato sin da subito su due schermi almeno full hd dal principio,alla fine penso sia la cosa più facile da cambiare
|
Quote:
-limitare i costi; -rendere il campo visivo uniforme (stessa altezza e larghezza) per ogni occhio. |
Bhe col Omni non ci sarà più la scusa che i videogame fanno ingrassare :asd: vi voglio vedere su un BF3 a fare una rush non in forma :asd:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sent from DingDingDong (by Gunther) using my Tralala! |
Quote:
|
Quote:
Regalami una Titan e sei a cavallo. |
Quote:
|
Quote:
l'unico difetto che vedo in questa TRUE VR è l'effettiva competittività che riuscirà ad avere in confronto a chi usa mouse e tastiera :asd: mi sa che i giocatori che utilizzeranno queste periferiche faticheranno non poco a tenere il passo |
Quote:
attualmente il dev kit è di 1280×800, 640x800 per occhio, verà portato a 1920x1080 ma sarà 960x1080 per occhio, quindi deve renderizzare un semplice full hd imho sta proprio qui il grosso vantaggio di questo oculus rift, non richiederà super computer per renderizzare le scene, garantendo una elevata risoluzione.. mal che vada si applicherà un antialiasing leggero |
|
Quote:
|
Quote:
Da aggiungerci, però, anche lo stem, oppure leapmotion o quel software gratuito - di cui non ricordo il nome -, che sfrutta la webcam - e che mi pare funzionasse anche bene . E in più, ciliegina sulla torta, mi pare d'aver visto un giubbotto che simula i colpi sul corpo. Poi ci manca veramente solo una plastic doll - autoriscaldante... E addio vita reale. Sent from DingDingDong (by Gunther) using my Tralala! |
Quote:
|
|
GIÁ PREORDINATO!!
|
Cavolo,quando iniziano a spedire?
|
Luglio!! Saranno i 4 mesi piú lunghi della mia vita...
|
Quote:
Caxxxxx solo la prox settimana li avrò, sai se è possibile preordinare anche con carta a 0 :stordita:? Non vorrei chiudessero il preorder, da qui alla prossima... Sent from DingDingDong (by Gunther) using my Tralala! |
Quote:
Se invece usi PayPal, ti prende tutto subito. In UK il totale é $462, tasse e spedizione inclusi! |
Quote:
Devo contattare visa, ho padellato il codice segreto, e i pagamenti tramite visa direttamete, che richiedono il codice, sono bloccati fino a sblocco. Speravo di poter fare con ppay. Tante volte, hai per caso pagato con visa? Se sì, ti ha chiesto il codice di sicurezza visa? Sent from DingDingDong (by Gunther) using my Tralala! |
Quote:
Ho pagato con Amazon Mastercard, nessun codice di sicurezza oltre a quelli normali (CC2, Billing Address che coincide, etc.) |
Quote:
Domani corro a ricaricare :) Sent from DingDingDong (by Gunther) using my Tralala! |
Peccato non si possa usare per giocare la first person mod di Dark Souls. :asd:
|
ma la risoluzione non è troppo bassa ancora?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
50 subito A me non prende l'ordine... Bho... Attendo risp dal supporto Sent from DingDingDong (by Gunther) using my Tralala! |
Quote:
Si, me lo spediranno "intorno a Luglio". Il mio totale (in Inghilterra) é di $462, cosí ripartiti: Items: Development Kit 2 ($350.00) x 1 = $350.00 Shipping: $35.00 USD Tax: $77.00 USD Order Total: $462.00 USD |
Quote:
|
Quote:
Sent from DingDingDong (by Gunther) using my Tralala! |
Ok ordinato...il primo dev kit non l ho preso per la risoluzione...ma questo non me lo fo scattare...
Scimmia 999 / MrBrillio 0 :Prrr: |
No, non lo cpmpro.
Luckey stesso ha sconsigliato vivamente di comprarlo se non si e' sviluppatori, e qualunque cosa dica quell'uomo, io lo faccio. MI SACRIFICO. RESISTO. E UNO SFORZO MOSTRUOSO MA CE LA FACCIO. Questo DK2 dicono essere il 70% della versione consumer... Questo mi basta per mettermi li' bello tranquillo e aspettare. |
Quote:
E poi sicuramente la prossima versione (definitiva? )la vedremo nel 2015, e quindi al momento sembra un'ottimo investimento per divertirsi con l'oculus, che imho è quanto di più rivoluzionario ci si possa aspettare nel campo dei videogames...altro che 4k e motori grafici da urlo... :fagiano: |
io ancora non ho capito come verrà gestito l'audio visto che nativamente l'oculus rift non ha cuffie con dolby incorporato
nel software di gestione del tracciamento del capo è tenuto conto che anche le fonti sonore si spostano? |
Quote:
E ad ogni modo, non mi pare esistano driver audio che calcolino l'audio in 3D reale, ora come ora. |
Una cosa non ho capito: è possibile vedere i film in 3D, magari con un player dedicato?
Grazie M_C |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:10. |