Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Altre discussioni sull'informatica (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=8)
-   -   VIDEOCAMERE DIGITALI (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1226077)


notebookale 16-04-2007 21:43

salve,
mi hanno regalato una videocamera:sony hanycam dcr-hc27

intanto volevo sapere com'é e cosa ne dite quì nel forum e se avete consigli da darmi per l'utilizzo e la ripresa

e per scaricare i video nel computer?.....devo ancora capire bene? serve il cavo firewire? se si quanto costa?
grazie
ciao

genodave 17-04-2007 08:07

Quote:

Originariamente inviato da notebookale (Messaggio 16769083)
salve,
mi hanno regalato una videocamera:sony hanycam dcr-hc27

intanto volevo sapere com'é e cosa ne dite quì nel forum e se avete consigli da darmi per l'utilizzo e la ripresa

e per scaricare i video nel computer?.....devo ancora capire bene? serve il cavo firewire? se si quanto costa?
grazie
ciao

ciao, ormai com'e' non ha importanza, ormai ce l'hai....;) il tuo occhio valutera' la qualita' dei filmati, per i consigli segui il manuale, per importare i video nel PC servo il cavo firewire per l'appunto.
Penso che non ti dissanguerai, io l'ho pagato 7 euro...

notebookale 17-04-2007 16:00

Quote:

Originariamente inviato da genodave (Messaggio 16771672)
ciao, ormai com'e' non ha importanza, ormai ce l'hai....;) il tuo occhio valutera' la qualita' dei filmati, per i consigli segui il manuale, per importare i video nel PC servo il cavo firewire per l'appunto.
Penso che non ti dissanguerai, io l'ho pagato 7 euro...

si si volevo solo sapere se la "sfottete" al massimo o è abbastanza buona(ciò che sembra a me)
per il cavo: ho letto di certi che hanno dovuto spendere 70-80 euro....ma io ne ho visti anche come hai detto te da 7-9 euro
cambia qualcosa? e inoltre sono tutti uguali?
grazie ancora

genodave 18-04-2007 08:28

Quote:

Originariamente inviato da notebookale (Messaggio 16777919)
si si volevo solo sapere se la "sfottete" al massimo o è abbastanza buona(ciò che sembra a me)
per il cavo: ho letto di certi che hanno dovuto spendere 70-80 euro....ma io ne ho visti anche come hai detto te da 7-9 euro
cambia qualcosa? e inoltre sono tutti uguali?
grazie ancora

si quelli da 70-80 euro sono queli coi fili d'oro e le connessioni placcate in platino tempestate da brillanti da 0.5 carati per aumentare la durata nel tempo....:doh:

notebookale 18-04-2007 15:03

Quote:

Originariamente inviato da genodave (Messaggio 16785072)
si quelli da 70-80 euro sono queli coi fili d'oro e le connessioni placcate in platino tempestate da brillanti da 0.5 carati per aumentare la durata nel tempo....:doh:

ok..pensavo fossero qualcosa di speciali
quindi ne prendo uno semplicissimo....devo solo stare attento ai 4 pin(su vidocamera e anche su pc)
ciao

wawapo 05-05-2007 04:29

Come convertire file.mod in mpg
 
Salve a tutti!
Sono nuovo da queste parti, è la prima volta che mi affaccio sul mondo del video, e haimè ho proprio bisogno di aiuto!!!
Ho acquistato tempo fa una videocamera digitale JVC, la GZ-MG21E, ho provato ad utilizzare STUDIO 9.3 come programma x lavora i video, ma non mi apre i file della cam che sono in formato .MOD
Posso risolvere la cosa? Se si come?
Se magari qualcuno di voi più esperto di me mi potrebbe inviare aiutare?
Ringrazio anticipatamente tutti voi, speranzoso che la mia richiesta possa essere esaudita!
THANKS!!!

Il Castiglio 05-05-2007 20:46

Quote:

Originariamente inviato da wawapo (Messaggio 16997816)
Salve a tutti!
Sono nuovo da queste parti, è la prima volta che mi affaccio sul mondo del video, e haimè ho proprio bisogno di aiuto!!!
Ho acquistato tempo fa una videocamera digitale JVC, la GZ-MG21E, ho provato ad utilizzare STUDIO 9.3 come programma x lavora i video, ma non mi apre i file della cam che sono in formato .MOD
Posso risolvere la cosa? Se si come?
Se magari qualcuno di voi più esperto di me mi potrebbe inviare una mail al mio indirizzo di posta?
pittypazzNOSPAM@libero.it
Ringrazio anticipatamente tutti voi, speranzoso che la mia richiesta possa essere esaudita!
THANKS!!!

Ti conviene mascherare gli indirizzi email quando li pubblichi sul web, come ad esempio ho fatto sopra, per evitare spam indesiderato.
Edita il tuo post.

P.S. ancora meglio se non lo mettevi, bastava chiedere un PM (Messaggio Privato)

(scusate l'OT)

wawapo 07-05-2007 00:15

Quote:

Originariamente inviato da Il Castiglio (Messaggio 17006619)
Ti conviene mascherare gli indirizzi email quando li pubblichi sul web, come ad esempio ho fatto sopra, per evitare spam indesiderato.
Edita il tuo post.

P.S. ancora meglio se non lo mettevi, bastava chiedere un PM (Messaggio Privato)

(scusate l'OT)


Ciao!
Scusa l'ignoranza ma sono nuovo da queste parti, pur volendo non sapevo a chi in inviarlo il PM.
Se mi sai aiutare ti ringrazio.

wawapo 07-05-2007 13:27

Quote:

Originariamente inviato da wawapo (Messaggio 16997816)
Salve a tutti!
Sono nuovo da queste parti, è la prima volta che mi affaccio sul mondo del video, e haimè ho proprio bisogno di aiuto!!!
Ho acquistato tempo fa una videocamera digitale JVC, la GZ-MG21E, ho provato ad utilizzare STUDIO 9.3 come programma x lavora i video, ma non mi apre i file della cam che sono in formato .MOD
Posso risolvere la cosa? Se si come?
Se magari qualcuno di voi più esperto di me mi potrebbe aiutare?
Ringrazio anticipatamente tutti voi, speranzoso che la mia richiesta possa essere esaudita!
THANKS!!!

.

genodave 07-05-2007 13:59

Quote:

Originariamente inviato da wawapo (Messaggio 17020196)
Ciao!
Scusa l'ignoranza ma sono nuovo da queste parti, pur volendo non sapevo a chi in inviarlo il PM.
Se mi sai aiutare ti ringrazio.

clicca sul NICK e..........

simywow 13-05-2007 22:30

Canon MV950
 
Ciao, vorrei prendere questa videocamera, qualcuno ce l'ha già? E' una buona videocamera? Ciao:mc:

gattobestiale 13-05-2007 22:36

Quote:

Originariamente inviato da simywow (Messaggio 17108537)
Ciao, vorrei prendere questa videocamera, qualcuno ce l'ha già? E' una buona videocamera? Ciao:mc:

io ho provato la mv900, l'ho riportata indietro dopo aver girato una cassetta.
colori sbiaditi, definizione scarsa.
la mia precedente video8 era su un'altro pianeta.
ciao

simywow 13-05-2007 22:41

Aiuto!
 
E' meglio una Sony Dcr HC35? Come fotocamere le Sony sono lente, Io h una DSC P10 è trovo ke nikon siano migliori. Qualcuno konosce la SOny DCR-H-C35?
Grazie

simywow 14-05-2007 20:26

Help!
 
Qualcuno mi può aiutare a scegliere una videocamera buona, mini dv, vorrei spendere sotto i 400 €. Grazie Ciao:eek:

gattobestiale 14-05-2007 20:54

Quote:

Originariamente inviato da simywow (Messaggio 17121429)
Qualcuno mi può aiutare a scegliere una videocamera buona, mini dv, vorrei spendere sotto i 400 €. Grazie Ciao:eek:

ciao, io ho trovato questa videocamera: http://se.ciao.de/JVC_GR_DF540__153559

mi sembra abbia interssenti caratteristche.

da trony a 350€

Vinnie 16-05-2007 15:39

Dopo aver letto molto del thread mi son deciso a scrivere.

All'inizio ero in dubbio tra telecamera entry level con HD oppure miniDV.
Leggendo le varie opinioni mi sono orientato su una MiniDV.
Vorrei spendere poco, non mi serve la superqualità o cosa.
Sarà una telecamerina da battaglia.
Voi cosa mi consigliereste tra:

SONY DCR-HC37

CANON MD150

CANON MD160

JVC GR-D720E

Sarei tentato dalla Sony in quanto monta ottica Zeiss. Non essendo esperto per me, leggendo le caratteristiche, sembra proprio che Sony sia leggermente sopra le altre. Ma si sa, i numeri non sempre sono indice un miglior funzionamento tra una o l'altra.

Vi ringrazio.

parma45 16-05-2007 15:54

Quote:

Originariamente inviato da Vinnie (Messaggio 17146318)
Dopo aver letto molto del thread mi son deciso a scrivere.

All'inizio ero in dubbio tra telecamera entry level con HD oppure miniDV.
Leggendo le varie opinioni mi sono orientato su una MiniDV.
Vorrei spendere poco, non mi serve la superqualità o cosa.
Sarà una telecamerina da battaglia.
Voi cosa mi consigliereste tra:

SONY DCR-HC37

CANON MD150

CANON MD160

JVC GR-D720E

Sarei tentato dalla Sony in quanto monta ottica Zeiss. Non essendo esperto per me, leggendo le caratteristiche, sembra proprio che Sony sia leggermente sopra le altre. Ma si sa, i numeri non sempre sono indice un miglior funzionamento tra una o l'altra.

Vi ringrazio.

Non è una vera ottica zeiss ceh al riconosci dalla t* rossa ma solo una lente zeiss che poi viene montata su un corpo sony, la differenza è abissale.
io prenderei una canon

parma45 16-05-2007 15:56

Quote:

Originariamente inviato da simywow (Messaggio 17121429)
Qualcuno mi può aiutare a scegliere una videocamera buona, mini dv, vorrei spendere sotto i 400 €. Grazie Ciao:eek:

6 in una fascia di prezzo difficile ;non puoi avere una 3ccd ma non spendere tanto per una minidv

Vinnie 17-05-2007 08:38

Quote:

Originariamente inviato da parma45 (Messaggio 17146614)
Non è una vera ottica zeiss ceh al riconosci dalla t* rossa ma solo una lente zeiss che poi viene montata su un corpo sony, la differenza è abissale.
io prenderei una canon

Fico, questo non lo sapevo :)
Grazie per l'info, allora andrei sulla canon MD160 :)

lando73 17-05-2007 15:50

Quote:

Originariamente inviato da Vinnie (Messaggio 17154167)
Fico, questo non lo sapevo :)
Grazie per l'info, allora andrei sulla canon MD160 :)

infatti fai la cosa giusta, io invece comprero' la panasonic nv 320 eg che è una 3ccd e costa 541 euro ma grazie ad un buono sconto di 80 euro di conto arancio e facendo a meta' con la mia ragzza la paghero' 230 euro

:sofico: :sofico: :sofico:


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:57.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.