![]() |
Edit: letto dopo :asd:
|
Ps5 qua, per una volta provo senza giocatori con cheat engine :asd:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Colui che si è impuntato per fare tutto tutti i DS senza aiuti nè evocazioni anche perdendo anche 1 settimana di tempo dai Grifoni e 3 giorni da Gianni & Pinotto? Che si è interstadito a fare delle run nelle maniere più strane e complicate solo per usare una determinata arma (comprese run con soli pugnali o dannatissimi archi come tra l'altro ho dimostrato tramite video)? Che non ha saltato neanche un singolo boss facendoli sempre tutti in tutte le run anche quelli opzionali? Senza mai stare a livellare il personaggio farmando come un ossesso? Che non reputa un gioco degno di essere chiamato tale se non esiste una sfida da affrontare? :fagiano: Seriamente? :asd: E poi parli tu che non sei capace di giocarci se non fai un incantatore e che perdi tempo con LiS :asd: suvvia, da che pulpito :asd: |
Quote:
|
Quote:
Io non ho mai perso una settimana per un boss, dopo 5 tentativi se non passo evoco kaos. e tanti saluti :asd: ps: e comunque si dice caster, non incantatore, e per la cronaca la mia è una tradizione, avessi potuto avrei creato un caster anche in sekiro, e perché no, anche in LIS :asd: |
Quote:
Inutile parassita :asd: E comunque è venerdi, la settimana mi ha rotto le scatole e voglio tornare a casa il prima possibile per installare un maledetto ripetitore Wi-Fi e sbragarmi col mio Kg di caramelle gommose :asd: |
Quote:
ps: però bisogna ammettere che sono sincero, almeno questo :asd: |
Quote:
In ogni caso prima di iniziare la run dedicherò del tempo sulla Wiki per ricercare l'arma che mi garberà di più e vorrò quindi utilizzare. Anche se dovrei avere già un decimo di idea :O |
Quote:
|
Quote:
Ma di sicuro la vedrai comparire quando uscirà il gioco, e probabilmente già compilata per metà :asd: E siccome io non compro al day-one, a meno di qualche evento particolare che mi fa cambiare idea, avranno tutto il tempo per completarla. [ EDIT ] Mi correggo: esiste :asd: https://eldenring.wiki.fextralife.com/Elden+Ring+Wiki |
Quote:
Poi magari la tua arma ideale la vedrai facendoti invadere :asd: |
Io non mi spoilero nulla :O
Guardo la skin delle varie armi e vedo quelle che mi piacciono, poi tra quelle selezionate guardo le statistiche per vedere cosa mi interessa, fine. |
Inizio già a farmi del male nel vedere gente così
https://youtu.be/FoVDVivYaNw Sl5, boss solo con lo scudo:D Evitate se non avete mai visto un gameplay, sennò è solo il boss
|
Quote:
Chiaramente il tutto sarà registrato e messo online :asd: |
Quote:
|
Quote:
|
A proposito, in elden ring si rotola come nei souls?
Chiedo perché non ho intenzione di vedere alcun video, ovvero di scrivere elden ring su youtube, se no è la fine... |
Ma in tutto questo discorso mi sembra di capire che nessuno si è informato su come funzionano le invasioni su Elden Ring. Qualcuno rimarrà sorpreso.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:28. |